Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
183
Reaction score
520
Dopo tanto tempo sono tornato all’Andiamo dato che ormai ho quasi messo una pietra sopra al Wellcum. A pranzo ho mangiato una pastasciutta che mi è piaciuta e della carne che sapeva di carne e non di salsa. Alla sera ho mangiato ancora meglio con le costicine, la polenta, un’altra pastasciutta e della Quinoa. Ho fatto la prima camera con Alexandra che ha gradito il daty e poi mi ha fatto venire con una bella cavalcata. La seconda camera è stata per puro caso con la ventenne Ginevra del
Lazio perché di viso e di seno è l’upgrade della mia collega. Anche lei ha gradito il daty e mi ha fatto venire con una gran cavalcata. Purtroppo non avevo energie per una camera con Flavia, famosa per le tette, che ha un bel viso. Inoltre era presente pure Freya e una rossa simpatica che non è Claudia, poi una bionda. Dato che oggi ho lavorato me ne sono andato presto dopo aver salutato gli amici punter. 41€ risparmiati sull’ingresso e altri 40€ di camere, niente confusione e dj inutile e rompiscatole, bagni puliti. Sono felice che ci sia ancora questo locale. Tornerò più avanti quando ci saranno i rientri per la Pasqua ortodossa.
Ginevra ex wellcum. Anche a me piacque.
 
Commenta
Alto