sintetico report su marzo-aprile in carinzia;
un solo report che pubblico su entrambe le discussioni perché sto diventando vecchio e pigro;
totale salite:
5 (1 al WLC e 4 all'A);
ragazze e stanze:
al WLC una con MANUELA;
all'A tre con CELINE e una con VALERY;
al WLC una stanza con MANUELA da 1h full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) ad un livello sempre eccellente sia per la prestazione che per la capacità di intrattenere il cliente, sempre una garanzia;
all'A tre stanze con CELINE due da 1h e una da 1/2h comunque full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a tariffa standard;
di questa fata ho già detto tutto nel precedente report su gennaio-febbraio e mi sento solo di aggiungere che, dopo svariati incontri, la qualità degli stessi è ben lungi dallo scadimento da routine anzi, se possibile, il "meccanismo" si va oliando progressivamente rendendo ogni occasione unica e imperdibile;
infine una stanza con VALERY da 1h full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a tariffa standard;
entrata oramai a pieno titolo nella mia scuderia, anche per lei rimando a quanto già detto nel report su gennaio-febbraio;
ho trascorso qualche minuto in piacevole conversazione con la graziosa CRISTINA (spagnolo-rumena, forse la rossa di cui si parla sopra), mi riprometto di "approfondire" alla prima occasione in maggio e... vi saprò dire;
segnalo sempre la lodevole iniziativa di un cliente per tentare di porre rimedio al problema delle assenze "last minute":
tuttavia, il bot sviluppato su telegram, ora è attivo solo per l'A lasciando il WLC allo "stato brado";
note a margine
precisando doverosamente che le mie salite sono sempre infrasettimanali (da lun a gio), ho notato fin da gennaio pochissimi colleghi al WLC mentre all'A l'affluenza è in linea con il corrispondente periodo dello scorso anno;
notato un leggero calo nel livello della cucina al WLC mentre all'A la situazione è piacevolmente stazionaria;
bene le temperature acqua nelle docce, nell'idro e nella piscina del WLC;
pulizia impeccabile;
forse qualcosa si muove sul fronte musica, sempre opinabili le scelte mentre il volume è leggermente sceso in entrambi i locali;
alla prossima