[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Segnalo inoltre che l'orario d'apertura è alle 14.00 e non più 12.00 cosi se salite non rimanete come peri ad'aspettare 2 ore fuori:-))
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Segnalo inoltre che l'orario d'apertura è alle 14.00 e non più 12.00 cosi se salite non rimanete come peri ad'aspettare 2 ore fuori:-))
Avranno visto che a quell'ora c'è solo l'erba mobile come nel far west e ci sarebbero state solo le ragazze a guardarsi negli occhi . I clienti arrivano dopo le 18 e lo utilizzano come un night dopo lavoro .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Dunque di passaggio in Graz devio al Paradise verso le ore 17.Parcheggio in sostanza vuoto ma non mi cambia la vita....Soliti riti d'ingresso.Entro in sala e vedo 4 ragazze distese sui divani e la barista che ballava da sola:unsure:.Vabè nulla di nuovo direi tanto il locale ormai è in caduta libera.Dopo un ora tra sauna e idro mi siedo in sala e sono comparse altre due tipe.Stranamente viene suonata musica balcanica(mai sentita in questo luogo)a pieno e la barista continua a far suonare la stessa canzone 5 volte!! Erano presenti solo 2 clienti al locale quindi le tipe oltre fare i cazzi loro con cellulari e varie neanche non cagavano nessuno.Strano vista la situazione dovrebbe girare diversa la cosa....:fool: Mentre vado alla mensa incontro una tipa non male mai vista una morettina che se non ho capito male si chiama Sandra.Alla fine ritardo la cena e salgo con lei.Non male direi ne come presenza ne come servizio ma sembrava un pò svampita infatti non ho insistito molto per dialogare ma solo per consumare.Dopo la buona camera alle solite tariffe del locale senza pretese fuori mercato o extra vado a cenare.Mensa vuota e un cuoco con aria scazzata svaccato che mi chiede in sloveno cosa mangio?? Reparto mensa ormai ridotto ai minimi termini come scelta.Eliminate molte cose rispetto al passato.Vista la situazione e il viaggio da fare alle 20 me ne vado.Lascio il locale con una considerazione: esiste una direzione ancora? Personale di bar e mensa massimo scazzo e con aria infastidita quasi. Le ragazze probabilmente gli viene concesso di tutto è di più perchè se perde queste temo chiude. Una rom bionda che urlava minchiate di continuo. Garantisco che in 5 ore neanche l'ombra della direzione rispetto al passato molto vigile a tutto!! Ormai il locale è lasciato allo sbando e si vede chiaramente!! Se questi sono i presupposti vedete Voi se passarci o meno qualche ora:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:
 
Commenta
Alto