Ciao ragazzi,
buone notizie, non allego la foto in quanto via email (ecco perché l'hanno chiesta tempo fa) e nulla sul loro sito ufficiale (https://paradise-graz.at).
In sintesi parlano di "Soft Opening" il 03/08/2019 con riportato
<<Sabato finalmente il Paradiso riapre il normale funzionamento. Non perderlo.>> (tradotto, l'email è giunta in tedesco di Austria )
Festa di Apertura il 10/08/2019
Hanno già messo una news (basta andare sul loro sito) dove vogliono far breccia sui motociclisti (gara di MotoGP).
Cade a fagiolo, io a breve mi voglio staccare e son indeciso se ripartire da questo "Paradiso" oppure farmi cullare dalla nuova gestione dell'Andiamo... vedrò (come già fatto, poi farò un report).
Le voci quindi erano vere... ma io ho sempre un po' di cuoricino al Marina (mannaggia mannaggia!)
Riporto anche il NUOVO listino (potrebbe essere utile):
TUTTO QUELLO CHE PUOI
80 euro
dalle 11 in punto
**** Spritzwein e birra alla spina
**** tutte le bevande analcoliche
**** tutto il cibo dal ristorante
**** Asciugamano, accappatoio e scarpe
**** Accesso all'area benessere
**** Piscina all'aperto in estate
buone notizie, non allego la foto in quanto via email (ecco perché l'hanno chiesta tempo fa) e nulla sul loro sito ufficiale (https://paradise-graz.at).
In sintesi parlano di "Soft Opening" il 03/08/2019 con riportato
<<Sabato finalmente il Paradiso riapre il normale funzionamento. Non perderlo.>> (tradotto, l'email è giunta in tedesco di Austria )
Festa di Apertura il 10/08/2019
Hanno già messo una news (basta andare sul loro sito) dove vogliono far breccia sui motociclisti (gara di MotoGP).
Cade a fagiolo, io a breve mi voglio staccare e son indeciso se ripartire da questo "Paradiso" oppure farmi cullare dalla nuova gestione dell'Andiamo... vedrò (come già fatto, poi farò un report).
Le voci quindi erano vere... ma io ho sempre un po' di cuoricino al Marina (mannaggia mannaggia!)
Riporto anche il NUOVO listino (potrebbe essere utile):
TUTTO QUELLO CHE PUOI
80 euro
dalle 11 in punto
**** Spritzwein e birra alla spina
**** tutte le bevande analcoliche
**** tutto il cibo dal ristorante
**** Asciugamano, accappatoio e scarpe
**** Accesso all'area benessere
**** Piscina all'aperto in estate
Ciao SebastianoFrei cosa significa "apertura delicata"??