Bene allora tutte nuove quindi? C erano molti clienti?Ieri „grande party“ con ragazze nuove. Solo Casandra cera una faccia „vecchia“. Il servizio delle ragazze c‘era cosi cosi (qualche missile)
Bene allora tutte nuove quindi? C erano molti clienti?Ieri „grande party“ con ragazze nuove. Solo Casandra cera una faccia „vecchia“. Il servizio delle ragazze c‘era cosi cosi (qualche missile)
Grazie per la risposta.Ieri sono stati molti clienti nel paradise, parcheggio affollato. Dentro anche qualche ragazza dell‘ andiamo.
Passaci un giro merita ma non aspettarti grandi cose.Struttura stupendadovrei essere a Graz presto per lavoro e ho intenzione di passare al club se ho tempo, qualcuno è stato al Paradise ultimamente ? Com'è la situazione ?
SiComunque mi confermate che è aperto e a regime? Cioè senza restrizioni dovute a sto cazz di covid, o no? Grazie^^
La gentile oltre che figa receptionist ci spiega anche quanto costa e cosa è compreso nella mezzora standard. Ci spiega che la mezzora standard costa 60 euro e comprende sesso e pompino scoperto.
Per fortuna che in reception avevano detto BBJ inclusoCONCLUSIONI
Lato ragazze non ci siamo proprio. E’ tutto un extra. Quello per il bbj è assurdo.
Canaglio cane! Trattasi di refuso. Ho messo una s di troppo nel posto sbagliato. La ragazza della reception ha detto coperto.Per fortuna che in reception avevano detto BBJ incluso
rido per non piangere.
Che tristezza di posto.
Insomma ad oggi se uno ha voglia di FKK rimane solo la Svizzera tedesca con un servizio standard buono senza richieste di extra assurdi.Ormai sta diventando una moda in Austria chiedere extra per pompino senza: dal Golden Time al CP al Atlantis tanto per nominare alcuni.
Non sono un fan del wellcum, trovo che sia inflazionato da maranza / pivellini ma almeno li non ho mai ricevuto un pompino con gomma e neppure richiesta di extra per farlo senza...poi ripeto altri extra invece li chiedono e come (alla cazzo direi)!
Beh, quasi, quasi un giro lo farei, tanto per vederlo dal vivo, magari quando ho tempo per un secondo giorno esplorativo, male che vada mi ingolfo di carne di bestie sconosciute (eh, no, non mi riferisco alle ragazze...).Canaglio cane! Trattasi di refuso. Ho messo una s di troppo nel posto sbagliato. La ragazza della reception ha detto coperto.
Chiedo venia per l'errore grossolano.
124 Euro l'ingresso compresa una stanza non e' male , peccato per i 20 Euro per il pompino extra...Vi descrivo in breve la mia visita al locale avvenuta sabato 24 settembre.
Arrivo alle ore 15:00 circa, pago i 124€ che includono oltre all'ingresso una mezz'ora in stanza con la ragazza e una bistecca al ristorante del locale... nel prezzo sono incluse la maggior parte delle bevande analcoliche mentre tutti gli alcolici sono a pagamento...al momento del mio ingresso le ragazze presenti sono 6... diventeranno 12 nel corso del pomeriggio. Alle ore 15:00 sono l'unico cliente all'interno della struttura....in tutta la giornata non penso siano entrati più di 20 clienti totali (tutti austriaci)...ma veniamo al parco gnocca : delle 12 ragazze presenti alle ore 18:00.. 4 sono belle fighe... altre 4 sono di livello buono e le 4 rimanenti sono di livello scarso... nazionalità presenti : Romania 90% poi a seguire il resto del mondo...ovvero Slovacchia, Nigeria, Kenya. Nonostante i pochi clienti le ragazze hanno un atteggiamento piuttosto scazzato e non tendono più di tanto ad approcciare il cliente... ma veniamo al dunque :
inizio le danze con Francesca biondina 25 anni dalla Romania...piercing al clitoride...telaio molto buono, viso particolare... andiamo in stanza...bj, daty praticamente non concesso (si e no 60 secondi di leccata di figa) e rai 1 in due posizioni...senza infamia e senza lode...voto 5...la prima camera visto che è inclusa nel prezzo che ho pagato all'ingresso la paga direttamente il locale alla girl (non chiedetemi quanto le hanno dato).
seconda stanza con Simona, piccolina, capelli castani e tette rifatte...piercing al clitoride pure lei...daty, leccata ovunque, poi bj e rai 1 a missionaria.. concludo a pecorina con pollice che nel frattempo massaggia il suo bellissimo buco di culo. Danno 60 euro x 30 min. Gran camera voto 8. Ragazza partecipativa.
Pausa ristorante...bistecca cucinata sul momento veramente di ottima qualità assieme a verdure dessert e tanto altro...ristorante al top!
Volevo concludere la giornata con la bellissima Melissa (conosciuta all'inizio del pomeriggio) ma purtroppo un cliente l'ha tenuta per se tutto il tempo... per cui decido che è l'ora di andare e abbandono l'arena.
Note positive del locale : pochi clienti
prezzo mezz' ora a 60€
ristorante
parco gnocca
Note negative del locale : scazzo generale delle ragazze
pompino scoperto extra (+20€)
Il Paradise dal momento dell'apertura ad oggi ha sempre lo stesso andazzo...clienti pochi...anzi molto pochi...ma comunque il parco gnocca è più che sufficiente.
Un saluto a tutti