La tipologia di forumisti che più ci/vi da fastidio

La tipologia di forumisti che più ci/vi da fastidio

  • Lurkers

    Voti: 38 28,8%
  • Spammers

    Voti: 7 5,3%
  • Multinick

    Voti: 11 8,3%
  • Troll

    Voti: 11 8,3%
  • Flamers

    Voti: 14 10,6%
  • Autopromotori/trici

    Voti: 30 22,7%
  • Altro (da specificare eventualmente nel topic)

    Voti: 12 9,1%
  • Chi apre sondaggi come questi :(

    Voti: 9 6,8%

  • Votanti
    132
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Gli utenti premium che non si loggano da anni e/o non vanno più a mignotte... e rimangono agganciati al vitalizio, magari qualcuno è anche deceduto :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Be in tutti i forum(ma da tempo ho ridotto la frequentazione di internent che risulta irritante) i classici soloni che sentenziano. Spesso per anzianità di forum, che non corrisponde a maggiore anzianità anagrafica e soprattutto a maggiore cervello. Ma su internet todos caballeros
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Più ancora dei lurker, che mi stanno sul cazzo in sommo grado, non sopporto proprio quelli che nella presentazione scrivono 'Spero di poter essere utile al forum'... cosa che poi puntualmente non fanno. Spero di essere utile! ma cosa siamo scienziati? Che stiamo studiando la formula per la fusione fredda? non si chiede altro di andare a trombare e dire com'è stato! Non ci trovo niente di così complicato da dover sperare di riuscirci!
E poi ovviamente i Rocco de' noantri. Quelli che specificano ogni volta che si portano dappresso i goldoni taglia XL perché quelli per noi poveri stronzi gli stanno stretti. Quelli che appena la ragazza di turno apre la porta già se ne viene alla sola vista. In poche parole quelli che fanno più la recensione di loro stessi che dell'esercente in questione.
Potrei aggiungere pure quelli che chiamano le ragazze da cui vanno puttane, troie, mignotte, zoccole e via dicendo. Cosa che, anche se sono un misantropo bastardo, non mi sono mai sognato di fare.

Ma rischio di dilungarmi. Come ho già detto sono un misantropo bastardo e odio un po' tutto il genere umano
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
852
Località
Milano
La categoria più odiosa in assoluto (che al momento non mi pare abbia rappresentanti attivi sul forum per fortuna) è quella di chi si fa portavoce di ideologie o modelli legislativi anti punter. Onestamente non capisco cosa ci vengono a fare su un forum del genere.
Andassero in qualche covo di nazifemministe e non rompessero il cazzo a noi
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
@curioso74
@Deadpool

Considerato che quando ne ho incrociati nel forum è stata battaglia, e che mi sono beccato rampogne notevoli per avere sostenuto - perfino con maggior pacatezza - quanto da voi sintetizzato, sappiate che vi lovvo.
:drinks:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
La categoria più odiosa in assoluto (che al momento non mi pare abbia rappresentanti attivi sul forum per fortuna) è quella di chi si fa portavoce di ideologie o modelli legislativi anti punter. Onestamente non capisco cosa ci vengono a fare su un forum del genere.
Andassero in qualche covo di nazifemministe e non rompessero il cazzo a noi

Sante parole! E, lungi dal criticare gli amministratori di PF, che fanno benissimo il loro lavoro, ma se dipendesse da me questa gente sarebbe espulsa con decorrenza immediata. Già ci tocca combattere con gli abolizionisti e le nazifemministe nella vita quotidiana, perchè dobbiamo sorbirceli anche qui nel "nostro" forum?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Mi stanno sommamente sulle palle coloro che vorrebbero che PF fosse un forum solo al maschile, e che gioivano quando sembrava che non ci fossero più femmine qui a scrivere. Che geni, partecipare ad un forum in cui si parla di donne e desiderare che nessuna donna vi partecipi. Lo ribadisco, mi state sulle palle!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eeeeeeh...
A me non stanno sulle balle le esercenti nel forum, che anzi sono, a condizione che non n e facciano indebito strumento di promozione personale, una gradevole nota e anche voce fuori dal coro...
Ma Dio solo sa se non sopporto i cd. Morti di fica, viscidi leccaculi che talvolta si assiepano nei post nella speranza di trovare una briciola di apprezzamento...
E' la mia posizione da sempre.
Non pensiate che ce l'abbia con qualcuno in particolare.
Glielo direi subito e senza giri di parole.
_____jul
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.991
Località
Cittadina del ?
Mi stanno sommamente sulle palle coloro che vorrebbero che PF fosse un forum solo al maschile, e che gioivano quando sembrava che non ci fossero più femmine qui a scrivere. Che geni, partecipare ad un forum in cui si parla di donne e desiderare che nessuna donna vi partecipi. Lo ribadisco, mi state sulle palle!

Beh... Non siamo proprio tante, ma tra me, Signora, Giulia, Curvy, Laura di Piadena, Rossa Vamp, diciamo che un decimo delle iscritte femmine c'è. :)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Eeeeeeh...
A me non stanno sulle balle le esercenti nel forum, che anzi sono, a condizione che non n e facciano indebito strumento di promozione personale, una gradevole nota e anche voce fuori dal coro...
Ma Dio solo sa se non sopporto i cd. Morti di fica, viscidi leccaculi che talvolta si assiepano nei post nella speranza di trovare una briciola di apprezzamento...
E' la mia posizione da sempre.
Non pensiate che ce l'abbia con qualcuno in particolare.
Glielo direi subito e senza giri di parole.
_____jul

Scusa, ma dato che il tuo post viene subito dopo il mio, ho la leggera sensazione di essere stato chiamato in causa. Se ti riferivi a me vorrei che lo dicessi chiaramente. Quanto a me non ho certo bisogno di giustificarmi, comunque dei like me ne faccio ben poco. Visiterei tutte le ragazze qui presenti, ma mi è praticamente impossibile, dato che vivo a Berlino, e in Italia ci vengo solo con moglie e figlia (e comunque nessuna delle forumiste vive nella mia città)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.141
La penso come Julio.
La presenza femminile è molto piacevole, ci mancherebbe, peccato per il codazzo che loro malgrado si trascinano.
È una tipologia di forumista incline ad esaltare il ruolo sociale della prostituta, in quanto donna virtuosa a prescindere, preziosa compagna silente sempre e comunque, benefattrice e così via.
Opinioni per certi versi perfino condivisibili ma non in forma esagerata come alcune volte si legge.
Altro elemento per me poco sopportabile e ricollegabile al precedente esempio è il maschio alpha da tastiera, ma per fortuna questa tipologia non si manifesta spesso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Scusa, ma dato che il tuo post viene subito dopo il mio, ho la leggera sensazione di essere stato chiamato in causa. Se ti riferivi a me vorrei che lo dicessi chiaramente. Quanto a me non ho certo bisogno di giustificarmi, comunque dei like me ne faccio ben poco. Visiterei tutte le ragazze qui presenti, ma mi è praticamente impossibile, dato che vivo a Berlino, e in Italia ci vengo solo con moglie e figlia (e comunque nessuna delle forumiste vive nella mia città)


Certo che no. Pensavo di essere stato molto chiaro. E del resto non so chi tu sia. E, alla luce di ciò che scrivi, mi va benissimo così.


_____jul
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.367
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
cabalistica forumistica

Beh... Non siamo proprio tante, ma tra me, Signora, Giulia, Curvy, Laura di Piadena, Rossa Vamp, diciamo che un decimo delle iscritte femmine c'è. :)

1:10 è una stima di molto ottimistica. Gli utenti classificati come donna sono al momento 156, che sul totale di 225731, corrisponde ad una quota rosa curiosamente pari allo 0.69 per mille.
Di queste meno di 10 hanno all'attivo più di un messaggio conteggiato :-(
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
A me stanno sulle palle quelli che vanno dalle tipe dichiarandosi membri del forum come se fossero sommelier della fessa, tentano di barattare una recensione per un pompino, chiavano da cani, si fanno prendere a pesci in faccia e poi vengono qui a raccontare balle su centimetri e minuti. Come si chiamano quelli ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Tratto dal muro dei messaggi di una membra col membro di pubterforum, l’astuto punter pensava fossero messaggi privati invece sono lì alla mercé di tutti. In questo scambio una delle massime espressioni della letteratura forumistica, la summa dell’idiozia umana, lecchino, scorretto e cantastorie.

4D079086-AFFA-4E96-84BE-C3CDA9D4E5DB.jpg
 
Commenta
Alto