Più ancora dei lurker, che mi stanno sul cazzo in sommo grado, non sopporto proprio quelli che nella presentazione scrivono 'Spero di poter essere utile al forum'... cosa che poi puntualmente non fanno. Spero di essere utile! ma cosa siamo scienziati? Che stiamo studiando la formula per la fusione fredda? non si chiede altro di andare a trombare e dire com'è stato! Non ci trovo niente di così complicato da dover sperare di riuscirci!
E poi ovviamente i Rocco de' noantri. Quelli che specificano ogni volta che si portano dappresso i goldoni taglia XL perché quelli per noi poveri stronzi gli stanno stretti. Quelli che appena la ragazza di turno apre la porta già se ne viene alla sola vista. In poche parole quelli che fanno più la recensione di loro stessi che dell'esercente in questione.
Potrei aggiungere pure quelli che chiamano le ragazze da cui vanno puttane, troie, mignotte, zoccole e via dicendo. Cosa che, anche se sono un misantropo bastardo, non mi sono mai sognato di fare.
Ma rischio di dilungarmi. Come ho già detto sono un misantropo bastardo e odio un po' tutto il genere umano