[RECE] Ionela - OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Iolana (spero di aver capito bene)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM), rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, giovanissima
ATTITUDINE: un po acerba, ma simpatica e disponibile


LA MIA RECENSIONE: Giornata umida e piovosa, sono a Firenze dopo le 1.00 e faccio il solito PT in zona. Giornata piovosa e vedo che c'è ben poco disponibile in giro ma qualcuna è presente. Entro in Via Pistoiese che è quasi completamente deserta, ma 100 metri dopo il semaforo dell'autovelox direzione rotonda per S.Donnino, loco in cui a volte sono presenti Lorena la contorsionista con la sua collega bassina, c'è invece una tipetta mora molto caruccia che fà l'autostop. Mi fermo e chiedo info, lei dice che voleva tornare a casa e aveva finito il turno. Chiede 30 in macchina e 70 in casa tutto coperto. La tipa è intrigante, bel fisico è molto carina, con piercing sopra il labbro e sguardo furbetto e ammaliante. Ammetto che ero arrivato lì da poco e volevo finire il mio PT e così la saluto. Ripensandoci ora mi sono dato di bischero 3 volte, la potevo accompagnare a casa che era in zona viale Redi, magari facevo un po di social time con lei e chissà se partiva qualcosa di buono.
Mi dirigo nuovamente verso via Pratese dove c’ero passato un paio di volte cercando Laura, memore del suo ottimo bbj della volta passata, ma non avevo trovato nessuno. Questa volta invece nella sua postazione vicino l’Audi, c’è una tipetta vestita identicamente a lei con piumino bianco e gonnella con fuseaux e stivali neri. Mi fermo e mi viene incontro questa tipetta, apro il finestrino ma noto che non è Laura, ma una ragazzina più giovane, carina, con capelli castano chiari e inizia a parlarmi in romeno con un bel sorriso. Io che non capivo una pippa cerco di chiedere i suoi rate e alla fine riesco a capire che fa bbj + CIM per 30 monete.
la guardo bene ed è giovane e bellina, così decido di testarla. Partiamo e lei mi porta nel solito posto di sempre dove ci vanno anche le sue colleghe Roxana, Laura e Alexandra/Elena. Come dicevo lei non parla niente italiano, ma solo romeno e chiacchera di continuo spigliata. Però è simpatica e ride spesso, cosa che apprezzo. Riesco a capire, me lo scrive sul vetro appannato dell’auto, che si chama Iolena e ha 18 anni. Arrivata lì da un paio di giorni e prima volta che è in Italia. Verso il rate di 30 lilleri e ci spogliamo. Lei non aveva fazzolettini anche se io ero docciato da poche ore, ma io avevo un pacchetto di Kleenex nel cruscotto e usiamo quelli. Parte il bbj ben fatto con un po di uso di manina, ma molto profondo e intenso. Ammetto che lo fa con un po troppa foga e che non fa molti cambi, nel senso che parte con un ritmo e va avanti su quello, non è troppo creativa nel succhio, ma ci da dentro bene. A volte ti si avvinghia sul giovane e te lo risucchia con forza, spostando la testa a destra e sinistra, cosa da me molto gradita. Io cerco di tastare il suo terreno e noto che la fichetta è già umida e nello sgrillettarla si bagna sempre di più. Tasto il lato B, che inizialmente mi ferma con la mano, ma poi si lascia digitare senza problemi. Noto che il suo buchino è morbido e sicuramente già testato da altri. Sono ingalluzzito e non poco e passo alla consueta domanda del rai2. Lei mi spara una frase in romeno, forse capisco qualcosa come se non lo facesse mai. Io che volevo provare quel dolce culetto da teenager insisto e gli offro un altro 20ello. Lei mi guarda con sguardo titubante e un po innocente ma accetta. Me la pecorinizzo sul sedile passeggiero e inizio un bell’anal rimming di vari minuti. La tipetta gradisce perchè fa dei versetti e mugolii continui. Io c’ho il giovane stra duro :w00t:e mi fermo e faccio finta di avvicinarmi al suo buchetto, lei è supina con la testa bassa e il culetto in attesa dell’entrata.
Mi fermo subito, la tocco e gli dico “hey, ma il condom?”,:rtfm: lei non capisce, così ribadisco “il preservativooo!!”, sta volta capisce e mi passa il gommino. Questo mi fa pensare che sicuramente anche lei come alcune sue colleghe e fa full cabrio su tutto, Mah...
Mi gommizzo da solo e faccio l’entrata nel culetto che è liscio come l’olio. Parto con un po di pompaggio soft anche se lei si era pecorinizzata in modo carpiato e il suo culetto dritto mi stringeva verso il cruscotto, difficile quindi pompare bene. La sposto un po in avanti e riparto con calma. Mentre spingo le tocco i piccoli seni e le do dei bacetti sulle guace, collo e orecchi. Lei gradisce ancora, ha gli occhi chiusi e continua a mugolare e a muoversi. Dopo pochi minuti mi soffermo e lei prende l’iniziativa iniziando a muovere il culetto in avanti e indietro sempre più energicamente. Sono stra carico e duro ben poco concludendo appagato nel gommolo. Peccato che sono stato così veloce, sono convinto che se duravo un po di pìu la bimba se ne veniva di culo. Pulizie e rivestimento. In quel momento sopraggiunge una grossa auto nera forse una BMW o un Audi, non ricordo e va avanti a noi a fine della stradina buia. Avevo i vetri appannati e non vedevo bene. Escono un tipo con una ragazza, che lei mi fa capire che era Alexandra/Elena che sembra iniziano a darci dentro al di fuori dell’auto o forse le faceva un pompino non saprei. Io rido e anche la tipetta si ride fragorosamente sparandomi una lunga frase in romeno. Faccio finta di aver capito come un fesso, ma ormai dovevo stare al gioco che dovevo fà. La riaccompagnoa l suo posto, bacetto e stretta di mano veloce e saluti. Devo dire che la tipetta è giovane e un po acerba, ma carina e disponibile e un buon bbj con trombo. Quindi piacevole sorpresa per me.
Spero di essere stato un po utile. Come al solito, alla prossima!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Grazie della segnalazione, mi sa che stanotte ci passo (spero che Elena se c'è non mi riconosca perchè le avevo promesso che sarei andato da lei in settimana).
Dici che fa full cabrio? Interessante... molto interessante. :spiteful:
Ah, una cosa... ma si è spogliata completamente? Sai, col freddo...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao darkar, Elena non l'avevo vista nei primi passaggi. L'ho vista solo quando è arrivata con il cliente davanti a noi.
All'inizio non si era spogliata, ma le ho chiesto io di farlo perchè volevo digitarla. Comunque è rimasta completamente ignuda sotto, ma ha tenuto tutto il sopra, ma ho potuto pastrugnarle pancino e tettine comunque.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Dici che fa full cabrio? Interessante... molto interessante. :spiteful:
Non sono sicuro al 100% del full cabrio darkar, solo che le stavo quasi entrando nel culo e lei non fermava. Quindi io mi sono fermato al volo e questo me lo ha fatto pensare.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Non sono sicuro al 100% del full cabrio darkar, solo che le stavo quasi entrando nel culo e lei non fermava. Quindi io mi sono fermato al volo e questo me lo ha fatto pensare.
Okay, ricevuto.
Certo che se accettasse anche il creampie... no, via, sto esegerando ::p
A parte il vistoso piumino bianco come la riconosco a colpo sicuro? Tante le volte cambiasse abbigliamento.
Cioè mica posso chiedere "Sei la Iolana?" :biggrin: O no?
Ah, un'ultima cosa, di viso com'è?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Entro in Via Pistoiese che è quasi completamente deserta, ma 100 metri dopo il semaforo dell'autovelox direzione rotonda per S.Donnino, loco in cui a volte sono presenti Lorena la contorsionista con la sua collega bassina, c'è invece una tipetta mora molto caruccia che fà l'autostop. Mi fermo e chiedo info, lei dice che voleva tornare a casa e aveva finito il turno. Chiede 30 in macchina e 70 in casa tutto coperto. La tipa è intrigante, bel fisico è molto carina, con piercing sopra il labbro e sguardo furbetto e ammaliante. Ammetto che ero arrivato lì da poco e volevo finire il mio PT e così la saluto. Ripensandoci ora mi sono dato di bischero 3 volte, la potevo accompagnare a casa che era in zona viale Redi, magari facevo un po di social time con lei e chissà se partiva qualcosa di buono.
Scusa se aggiungo questo intervento.
Non te ne avere a male ma questo è un discorso a pera.
Ma che ne sai se partiva qualcosa di buono?
Scusa ancora se ritorno su un mio argomento... quel Venerdì che ho avuto la splendida esperienza con Lety, in Viale Guidoni c'era una pischellina in supermini che chiedeva un passaggio, la vidi in ritardo e un collega me la soffiò.
Mi detti di bischero proprio come te, per le tue stesse motivazioni.
Invece il destino ha giocato a favore mio (una volta tanto).
Se avessi dato il passaggio alla pischellina avrei mancato il "momento magico" e non avrei avuto quella splendida esperienza.
Parlando di te, hai perso un social time che non si sa che frutti avrebbe portato, in cambio però hai avuto una bella esperienza anale.
Quindi, meglio così.
O piero, via, che vuoi avè cazzo e quattrini come le troie? (Ogni riferimento è casuale.... :biggrin:)
Dai retta a me: ti sei segnato l'ora che questa ha chiesto il passaggio?
Allora, ripassaci strategicamente a quell'ora o giù di lì.
Che c'è bisogno che te lo dica?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
18 anni e poco attenta alle precauzioni:ma ?
purtroppo è così...:sad:

Okay, ricevuto.
Certo che se accettasse anche il creampie... no, via, sto esegerando ::p
A parte il vistoso piumino bianco come la riconosco a colpo sicuro? Tante le volte cambiasse abbigliamento.
Cioè mica posso chiedere "Sei la Iolana?" :biggrin: O no?
Ah, un'ultima cosa, di viso com'è?
Il posto in cui era ieri sera era lo stesso di Laura. la vedi con capelli chiari e faccia da ragazzina con qualche brufolo. Poi non parla assolutamente italiano. Più facile di così...Di viso è caruccia, non strafiga, ma carina.

Scusa se aggiungo questo intervento.
Non te ne avere a male ma questo è un discorso a pera.
Ma che ne sai?
Scusa ancora se ritorno su un mio argomento... quel Venerdì che ho avuto la splendida esperienza con Lety, in Viale Guidoni c'era una pischellina in supermini che chiedeva un passaggio, la vidi in ritardo e un collega me la soffiò.
Mi detti di bischero proprio come te, per le tue stesse motivazioni.
Invece il destino ha giocato a favore mio (una volta tanto).
Se avessi dato il passaggio alla pischellina avrei mancato il "momento magico" e non avrei avuto quella splendida esperienza.
Parlando di te, hai perso un social time che non si sa che frutti avrebbe portato, in cambio però hai avuto una bella esperienza anale.
Quindi, meglio così.
O piero, via, e un si pò avè cazzo e quattrini (come le troie).
Dai retta a me: ti sei segnato l'ora che questa ha chiesto il passaggio?
Allora, ripassaci strategicamente a quell'ora o giù di lì.
Che c'è bisogno che te lo dica?

Sono daccordo con te darkar, effettivamente la Iolana è stata piacevole esperienza.
La tipetta mora mi ha intrigato molto perchè più donna e meno ragazzina, forse sicuro che poteva essere un missile a ciel sereno.
Ma già il fatto che non fa bbj con me perde molti punti. Io se devo spendere moneta in questo periodo non buono monetariamente parlando cerco quello che voglio e anche se una tipa è strafiga ma non fa quello che cerco io vado altrove.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Un pò più precisa la location su dove trovarla? Magari usando googlemaps grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Sono appena tornato ed è stata una Caporetto! Un disastro!!!

Innazitutto... il posto dove sta questa iolana e questo, vero (così accontento anche mayfil)?

http://maps.google.it/maps?q=Via+Pr...noid=ShCVP9_uOF07BjoiTs8nNg&cbp=12,125.5,,0,0

Allora stanotte una tipa col gubbino bianco, fuseaux e stivali neri c'era ma unnera di certo una 18enne.
Sarà stata quell'altra amica la Laura?
O un potrebbero andare in giro coi cartellini con su scritto il nome come fanno le girls in Thailandia?
Così un tu le sbagli.

Poi... forse grazie alla tua rece c'era la coda!!!
E ce credo... quale vecchio porco non vorrebbe scoparsi un fiorellino di 18 anni?
Ho aspettato il mio turno per un'ora!
Ma il bello è da venire.
Perchè un cliente ti scarica accanto alla mia car indovina chi? L'ELENA!!!
Pure lei col gubbino bianco! Oh ma che si sono messe d'accordo per vestirsi uguali e confondere le idee?
Come volevasi dimostrare la m'ha riconosciuto e quando la s'è accorta che aspettavo un'altra si è incazzata ma incazzata !!!
Cazzo di Budda (si può dire Budda vero?) lo sapevo andava a finire così!
Ma una scenata ti dico io che manco fosse la mia fidanzata!
Voglio dire... sò puttane! Che gliene frega se una volta vado con una sua collega?
E poi gli ho detto che sarei tornato da lei un altro giorno quindi non mi perdeva come cliente!
Allora... quando son loro a misslare noi tutto ok.
Quando invece siamo noi a fare uno sgarbo a loro apriti cielo e spalancati terra!!! Eccheccazzo!!!

Ora pierino... per piacere mi dici nell'ordine:
1) come faccio a beccare 'sta Iolana?
2) come faccio a beccarla all'insaputa di Elena che ora se la mi rivede mi spara! Ed è un casino perchè stanno a vista l'una di fronte all'altra.
3) soprattutto mi dici come faccio a rimediare il casino con l'Elenina??? Un so... mi metto in ginocchio? Le compro un mazzo di rose rosse?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ora pierino... per piacere mi dici nell'ordine:
1) come faccio a beccare 'sta Iolana?
2) come faccio a beccarla all'insaputa di Elena che ora se la mi rivede mi spara! Ed è un casino perchè stanno a vista l'una di fronte all'altra.
3) soprattutto mi dici come faccio a rimediare il casino con l'Elenina??? Un so... mi metto in ginocchio? Le compro un mazzo di rose rosse?

ai ai Darkar, mi sa che ti sei messo nelle beghe. Che ti devo dì. Mi spiace che non hai beccato la Iolana, io era già un po che non vedo la Laura pensavo fosse tornata nel suo paese. Non so. Capisco che non è facile trovarsi in queste situazioni, per noi punter che abbiamo rispetto per le tipe. Molti altri se ne fotterebbero alla grande. La stessa cosa mi successe a me ai tempi che andavo sia con Roxana che con Elena. Alla fine per più volte caricai Elena di fronte a Roxana che mi guardava con occhi strabuzzati. Ma che dovevo fà, mi spiaceva, ma alla fine preferivo Elena, perchè Roxana era un po troppo una menata. Poi decisi di non adare più con entrambe.
Non so che dirti. Io Iolana l’ho vista in quel posto che ti ho descritto, sicuramente ora saranno in coppia con Laura, sai che menata. Io vorrei ritrombarmi la Iolana, ma il pompino di Laura è tanta roba...boh. Comunque la differenza fra Laura e Iolana la vedi, Laura è più anziana e mora scura, Iolana un po più bassina capelli chiarie faccino da ragazzina, non è così difficile dai. Per il problema con Elena vedi un po te, o fai come facevo io e te ne freghi. O inventi qualcosa. Certo lei che tromba con chiunque non può certo fare la gelosa, no??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
3) soprattutto mi dici come faccio a rimediare il casino con l'Elenina??? Un so... mi metto in ginocchio? Le compro un mazzo di rose rosse?

Per il problema con Elena vedi un po te, o fai come facevo io e te ne freghi. O inventi qualcosa.
Tu le dici: "sono stato con la tua amica ma lavora di merda, per questo ora ritorno con te che sei la meglio". Te la compri con savoir faire.

Certo lei che tromba con chiunque non può certo fare la gelosa, no??

Son donne.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Per Informazione.
Non avevo letto ancora questi post-li sto leggendo solo ora, ma ieri sera intorno alle 22.30 circa ho intervistato la tipa - proprio di fronte all'altra Elena/Alexandra vestite mi sembra anche eguali-ma non mi è piaciuta, primo per la grande difficoltà a capirsi perchè parla poco italiano, eppoi per offerta a 30euri without, ho avuto il dubbio che non avesse capito una mazza ma io chiedo sempre per evitare guai.
Segnalo inoltre che mi è sembrata tanto giovane forse anche meno di quanto detto a chi ha timbrato.
Occhio ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Per Informazione.
Non avevo letto ancora questi post-li sto leggendo solo ora, ma ieri sera intorno alle 22.30 circa ho intervistato la tipa - proprio di fronte all'altra Elena/Alexandra vestite mi sembra anche eguali-ma non mi è piaciuta, primo per la grande difficoltà a capirsi perchè parla poco italiano, eppoi per offerta a 30euri without, ho avuto il dubbio che non avesse capito una mazza ma io chiedo sempre per evitare guai.
Segnalo inoltre che mi è sembrata tanto giovane forse anche meno di quanto detto a chi ha timbrato.
Occhio ragazzi!!
Grazie Torelek. Io non sono un grande frequentatore delle girls di Via Pratese, ma con questa qua ci sono grossi rischi, in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Laura (quella che stava davanti all'audi) si è trasferita in via di novoli, mi ha chiamato ieri sera x avvertirmi del cambiamento, non ho capito però in quale punto preciso staziona perchè parla italiano grossomodo come io parlo arabo.
Sulle scenate sembra una barzelletta ma è così, io ne beccai una veramente enorme dalla fidel-gisella tamoil quando c'era, condita con frasi anche comiche del tipo <non ti voglio più vedere!> oppure <d'ora in poi sarai un cliente come tutti gli altri>.. certo prendersi scenate anche dalle troie è veramente il colmo pensai fra me e me, alla fine comunque sono il vil denaro e la concorrenza fra girls ad originare il tutto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Per Informazione.
Non avevo letto ancora questi post-li sto leggendo solo ora, ma ieri sera intorno alle 22.30 circa ho intervistato la tipa - proprio di fronte all'altra Elena/Alexandra vestite mi sembra anche eguali-ma non mi è piaciuta, primo per la grande difficoltà a capirsi perchè parla poco italiano, eppoi per offerta a 30euri without, ho avuto il dubbio che non avesse capito una mazza ma io chiedo sempre per evitare guai.
Segnalo inoltre che mi è sembrata tanto giovane forse anche meno di quanto detto a chi ha timbrato.
Occhio ragazzi!!

Mi sovviene il dubbio che sia quella di cui ho parlato nel 3D di elena. Giovane, capelli corti, quando la vidi io stazionava dalla parte opposta rispetto all'audi un 100 metri prima andando verso FI.. laura mi disse che si chiamava elena e che era una ragazzina stupida perchè x 40 euro faceva tutto senza, anche rai2.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Tu le dici: "sono stato con la tua amica ma lavora di merda, per questo ora ritorno con te che sei la meglio". Te la compri con savoir faire.
Inve, questo mi sembra un buon suggerimento. E' un'ottima idea.
A proposito ho omesso un dettaglio che in effetti oggi mi fa sentire un pò stronzo.
Quando l'Elena mi ha fatto quella ramanzina in mezzo a quelle parole incazzate ho percepito un singhiozzo di dispiacere.
Uff... Sembrava stesse per scoppiare in lacrime?
Questa poi l'è bella!
Penserei anche di comprarle una cosina per rabbonirla.
All'Elenina ci tengo troppo!
Quindi... stasera, o quando la becco, vado con lei e dopo aver consumato proverei ad affrontare l'argomento "pseudo-gelosia".
Io sono un punter e voglio essere libero di andare con chi mi pare (anche se poi ho le mie preferite).
Però... per questa settimana la Iolana me la gioco... merda!!!

Ma scusa Inve, spiegami una cosa per favore.
Ti ripeto che con l'Elena ci sono stato solo una volta e più di un mese fa.
Ora io penso che un incazzamento come questo lo potrebbe fare con uno con cui ha fidelizzato per benino e con cui ha una bella confidenza, mica con uno che ha visto una volta sola e di sfuggita per giunta.
Cioè, un capisco proprio...

Per quanto riguarda la faccenda che la Iolana fa senza condom e che forse c'ha meno dell'età che dichiara... beh, gente se avete questi scrupoli ok per voi.
Poi per l'età, mica vado con una di 12 anni! Se non ne ha 18 ne avrà 17, e capirai che differenza!
Io me ne frego altamente.
Importasega!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
Inve, questo mi sembra un buon suggerimento. E' un'ottima idea.
A proposito ho omesso un dettaglio che in effetti oggi mi fa sentire un pò stronzo.
Quando l'Elena mi ha fatto quella ramanzina in mezzo a quelle parole incazzate ho percepito un singhiozzo di dispiacere.
Uff... Sembrava stesse per scoppiare in lacrime?
Questa poi l'è bella!
Penserei anche di comprarle una cosina per rabbonirla.
All'Elenina ci tengo troppo!
Quindi... stasera, o quando la becco, vado con lei e dopo aver consumato proverei ad affrontare l'argomento "pseudo-gelosia".
Io sono un punter e voglio essere libero di andare con chi mi pare (anche se poi ho le mie preferite).
Però... per questa settimana la Iolana me la gioco... merda!!!

Ma scusa Inve, spiegami una cosa per favore.
Ti ripeto che con l'Elena ci sono stato solo una volta e più di un mese fa.
Ora io penso che un incazzamento come questo lo potrebbe fare con uno con cui ha fidelizzato per benino e con cui ha una bella confidenza, mica con uno che ha visto una volta sola e di sfuggita per giunta.
Cioè, un capisco proprio...

Per quanto riguarda la faccenda che la Iolana fa senza condom e che forse c'ha meno dell'età che dichiara... beh, gente se avete questi scrupoli ok per voi.
Poi per l'età, mica vado con una di 12 anni! Se non ne ha 18 ne avrà 17, e capirai che differenza!
Io me ne frego altamente.
Importasega!
parere personale...son prostitute cosi come lo fanno con te lo fanno con tutti... il fatto che sembrava dispiaciuta e perche se non vai piu con lei non guadagna piu da te semplice... anchio tempo fa avevo un problema simile e l'ho risolto.. un sabato con una e uno con l'altra e quando a una le ho chiesto se fosse gelosa(ero abbastanza in confidenza con tutt'e due)mi ha risposto che sono libero di fare cio che voglio e andare con chi mi pare.. quindi fatti meno problemi mica te la devi sposare e capace che oggi ci sono e domani cambiano posto..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Non saprei davvero. Le donne sono strane, lunatiche e volubili. Passano dal riso al pianto in men che non si dica e senza un apparente perchè. Ho appurato che gli stessi atteggiamenti delle free sono uguali a quelle delle pay. Sono donne. Una mia ex ragazza mi faceva delle parti per futili motivi, a vote cadevo dalle nuvole per la banilità delle cose. L'ho mandata in culo, non ho tempo da perdere per fregnacce che tanto non riuscirò mai a decodificare. nelle donne non ci ho capito nulla.
L'unica cosa che so è che bisogna avere con loro un atteggiamento distaccato e non bisogna mai dire "si" in modo diretto ad ogni loro richiesta, solo così rimane accesa la loro curiosità. Se la carichi e lei rimarca la gelosia allora trattala con distacco e mettila sul piano nudo e crudo del suo lavoro, del tipo: "Che problema c'è? Tanto che ti carichi io o un altro non perdi nulla e poi i miei soldi sono uguali a quelli dell'altro. No!?". Se non gli fega nulla assentirà o starà zitta, se invece ha altre motivazioni vedrai che s'incazzerà alla tue parole ma tirerà fuori quello che ha realmente dentro. Un attacco all'orgoglio femminile, sempre vincente.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
...Poi per l'età, mica vado con una di 12 anni! Se non ne ha 18 ne avrà 17, e capirai che differenza!
Io me ne frego altamente.
Importasega!
Capisco, anch'io sarei del parere che quando una donna entra nel ciclo è praticamente già pronta all'uso (evento dettato dalla natura), ma dal momento che esistono maggiori età fissate da queste leggi, io eviterei accuratamente. Poi fai come vuoi e ci mancherebbe.
 
Commenta
Alto