CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese, a fianco concessionaria Audi
NOME: Iolana
NAZIONALITA': Romania
ETA': 18 e secondo me sono reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1, CIM, Full Cabrio, baci in bocca
COMPENSO RICHIESTO: BJ-Rai1 30, BBJ-Rai1 40, Full Cabrio 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, giovanissima
ATTITUDINE: tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Considerato che la tipa in questione è sulla bocca di tutti, stasera passavo da quel di Via Pratese, e l'ho trovata li, mi fermo, mi dice la seguente frase: "30 posteggio bocca e figa, andiamo?" Queste saranno le sue uniche parole che dirà in italiano, la faccio salire, e andiamo al solito posteggio, quello dietro il capannone dei cinesi. Nel breve tragitto, comunque mi informo se offre altri servizi, grandissime difficoltà di comunicazione, ma comunque a forza di dire 30,40,50, bocca si, figa si, figa no, preservativo si, preservativo no, ci si intende. E senza fraintendimenti riesce a dirmi, 30 tutto coperto, 40 bocca senza e figa protetto, 50 tutto senza protezione, ma senza venire nella vagina, ma con possibilità di terminare CIM, pregandomi anche di non riferire per nessun motivo alle sue colleghe in zona che fa tutto senza, premetto che per capire io tutti i servizi offerti , considerato che lei non parla nienete di italiano, ci sono voluti 5 minuti abbondanti,io opto per l'opzione classica da 30 comunque.
Allora la tipa si spoglia, toglie stivali e jeans, incampuccia e inizia il BJ, ci mette foga, mi lecca anche le palle, successivo passaggio a Rai1, sul sedile passeggero, lei molto partecipe, gode o finge di godere, si offre di baciarmi in bocca, tipo la tua fidanzata, ma io declino, mi viene un Flash in mente, penso al Punter precedente che magari, visto il suo ampio menù, gli ha prima fatto il BBJ, poi se lo ha preso Full-Cabrio e dopo dalla vagina se lo è portato in CIM, e io dovrei mettere la mia lingua dentro la sua bocca? MI ha dato disgusto, apparte questo, lei sempre super-partecipe, io termino poco dopo nel gommino.