[RECE] Ionela - OTR - Firenze

parere personale...son prostitute cosi come lo fanno con te lo fanno con tutti... il fatto che sembrava dispiaciuta e perche se non vai piu con lei non guadagna piu da te semplice...
Ma dai?!?!
lo sai che questo non l'avevo capito!!! :biggrin:
E perchè secondo te io sono l'unico cliente nel raggio di 1000 miglia????
Poi questa è bellina! Vedessi come e quanto viene caricata.
Serpe, un dì cacchiate, please.
E' la parte che mi ha fatto che mi ha lasciato di merda.
Cioè comunque son cose che penso chiunque ci resti male poi, boh, forse te sei uno che queste cose gli rimbalzano.
Buon per te, che ti devo dire? E' questione di carattere.
In fondo in questo forum c'è gente che se ne sbatte, fancula le otr, e butta tutto quanto dietro le spalle.
Io son d'accordissimo su quel che ha detto Inve: son puttane è vero ma...
Non ti dimenticare MAI di questo, serpe.
Le ho detto chiaramente e più di una volta che sarei andata da lei un altro giorno!!!
I miei quattrini non li perdeva!
Se non vado più con lei non guadagna più da me... e allora tanto valeva essere "gelosa" di questo mese e mezzo che non mi ha visto e che ho portato quattrini ad altre.

dal momento che esistono maggiori età fissate da queste leggi, io eviterei accuratamente. Poi fai come vuoi e ci mancherebbe.
Scusa ma è tutto molto opinabile.
E' una legge okay, l'abbiamo stabilita noi però in effetti quando e come viene stabilito che una ragazza è diventata matura?
Se io vado con una donna di 18 anni in certi stati degli USA dove la maggiore età è di 21 anni son già pedofilo.
Allora sono 21? 18? 16?
Io ho conosciuto presunte "donne" che di maggiorenne hanno solo l'età anagrafica sulla carta d'identità!
Secondo me... si dovrebbe stravolgere il concetto.
Non più basarsi sull'età cronologica, ma sull'età mentale con opportuni test psicologici.

Infatti darky, concordo, è quello che ho detto. Per la natura la maturità sessuale inizia quando possono restare gravide, mentre invece ogni paese distingue fra "maturità" e "maggiore età" secondo i cazzi suoi. Fatto sta che questa ultima ipotesi è sufficiente e necessaria a far passare dei guai. C'è un interessante argomento aperto dall'utente Francostars sulla tematica.

Darkar io penso che Inve non ha torto. Loro hanno pauradi perdere il cliente e non il fidanzato o il fidelizzato anche se a volte la fidelizzazione può portare un po di sentimento nella cosa. Purtroppo spesso è così. Io ho avuto due situazioni simili con due giovani black di Calenzano. Con una andavo già da diversi mesi e una volta che ero in Calenzano e non la trovai chiesi info ad una black carina da un altra parte di dove era lei.
La settimana dopo tornai da lei e appena montò in auto con me mi fece una parte di merda da ricordare. Mi disse che pensava che io ero un suo fedele cliente e amico e invece avevo chiesto per sbaglio il rate alla sua migliore amica. Voi pensate che sculo. Non è voluta più tornare con me.
Poi mi è successo un paio di volte con una fidelizzata attuale di Calenzano, anche se è un po diverso. Quando arrivo in zona e la chiamo e lei mi dice che non è al lavoro, poi mi fa:“Mi raccomando non trombare con nessuno e vai subito a casa e torna quando ci sono io...”Te pensa un po.....

Ultima modifica:
invernizzi dice bene:alle donne non non bisogna mai dire "si" in modo diretto ad ogno loro richiesta! comunque occhi a tutti per questa iolana che fa tutto senza guanto. l aids c'è ed è i aumento.purtroppo

Ma dai?!?!
lo sai che questo non l'avevo capito!!! :biggrin:
E perchè secondo te io sono l'unico cliente nel raggio di 1000 miglia????
Poi questa è bellina! Vedessi come e quanto viene caricata.
Serpe, un dì cacchiate, please.
E' la parte che mi ha fatto che mi ha lasciato di merda.
Cioè comunque son cose che penso chiunque ci resti male poi, boh, forse te sei uno che queste cose gli rimbalzano.
Buon per te, che ti devo dire? E' questione di carattere.
In fondo in questo forum c'è gente che se ne sbatte, fancula le otr, e butta tutto quanto dietro le spalle.
Io son d'accordissimo su quel che ha detto Inve: son puttane è vero ma...

Non ti dimenticare MAI di questo, serpe.
Le ho detto chiaramente e più di una volta che sarei andata da lei un altro giorno!!!
I miei quattrini non li perdeva!
Se non vado più con lei non guadagna più da me... e allora tanto valeva essere "gelosa" di questo mese e mezzo che non mi ha visto e che ho portato quattrini ad altre.

.
scusa ma come fa a essere gelosa se non ti ha visto.. e poi sa una sega lei se in quel mese sei andato con altre o no? poi rifacendomi alla frase sono puttane e vero ma son sempre donne beh non so cosa sia peggio

Darkar io penso che Inve non ha torto. Loro hanno paura di perdere il cliente e non il fidanzato o il fidelizzato anche se a volte la fidelizzazione può portare un po di sentimento nella cosa. Purtroppo spesso è così.
piero, forse Inve voleva dire un'altra cosa, un pò più sottile.
Il succo del mio di intervento, fin dall'inizio, è che la Iolana te la sei spupazzata e per benino.
E te la puoi rispupazzare quando vuoi senza dar conto a nessuno!
Mettiti un pò nella mia condizione.
Io non solo 'sta Iolana non so se e quando me la farò, ma oltretutto rischio di compromettermi per sempre con Elena (che mi piace!) e trasformare via Pratese in zona OFF LIMITS.
E tutto questo per... uno sfogo uterino dell'Elena!
Peggio di così....
L'unica cosa è tornare stanotte sul luogo del crimine, caricare Elena (sempre che lo voglia...se è ancora incazzata mi fancula come nulla), consumare e dopo fare un bel discorsetto.

scusa ma come fa a essere gelosa se non ti ha visto.. e poi sa una sega lei se in quel mese sei andato con altre o no?
O non è quello che ho detto?
Non me ne fa un appunto di non essere andato da lei per un mese e mezzo e invece s'incazza se vado con la collega di fronte.
Non solo s'incazza ma pure si impermalisce.

poi rifacendomi alla frase sono puttane e vero ma son sempre donne beh non so cosa sia peggio
Se questa me la spieghi mi fai cosa gradita.

Ultima modifica:
Il succo del mio di intervento, fin dall'inizio, è che la Iolana te la sei spupazzata e per benino.
Io non solo 'sta Iolana non so se e quando me la farò, ma oltretutto rischio di compromettermi per sempre con Elena (che mi piace!) e trasformare via Pratese in zona OFF LIMITS.
Peggio di così....
L'unica cosa è tornare stanotte sul luogo del crimine, caricare Elena (sempre che lo voglia...se è ancora incazzata mi fancula come nulla), consumare e dopo fare un bel discorsetto.

O non è quello che ho detto?
Non me ne fa un appunto di non essere andato da lei per un mese e mezzo e invece s'incazza se vado con la collega di fronte.
Non solo s'incazza ma pure si impermalisce.

Se questa me la spieghi mi fai cosa gradita.
e inteso come donne normali non a pagamento

Peggio di così....
Darkar, secondo me ti stai facendo un po un cruccio troppo grosso.
Onestamente, a mio piccolo parere, se ti sei trombato solo una volta l'Elena io fossi in te non mi preoccuperei affatto.
Te trombati tranquillo la Iolana e poi rivai a trombarti L'Elena, lei cosa cazzo ti può dire al riguardo.
Siete fidelizzati?? penso di no, allora lei non può permettersi di dirti nulla, daltronde te gli poi sparare
qualche aneddoto ringambone tipo che hai bevuto troppo quella volta e hai scambiato la Iolana per lei o che i tuoi amici ti hanno messo la droga da stupro nella Tassoni e te sei stato obbligato a trombarti tutte le ragazze otr presenti in via Pratese.
Oppure ti camuffi trucco e parrucco, ti fai prestare una trombocar da un amico e anche se passi davanti all'Elena lei non ti riconescerà mai, e la spupazzata con la Iolana l'è assicurata. Arguzziati Darkar!!

davvero, a cert'ore non si può passare da certi posti..
una sera passavo da calenzano in auto con la mi nonna e una sua amica, la wanda..l'erano state ai bingo e riportavo quest'ultima a casa..era estate e avevo i finestrini aperti, andavo a trenta a l'ora perché l'hanno paura della velocita.. a un certo punto sento schioccare le bocche da lungo i marciapiede con le black che vociavano "amure vvieni !" mortacci di pippo, mi s'é gelato il sangue..ho inziato a cantare a squarciagola "slleep in my car "dei roxette per evitare che la mi novena sentisse i richiami..ma icché, l'eran sedute dietro tipo i tassì parlavano delle ricette, un s'erano accorte di nulla.. m'hanno solo detto:"ocché s'é grullo a bociare a codesto modo.."

Come detto una bella parte a culo me la so presa anch'io un pò di tempo fa.. però Darkar mi sembra che tu ti stia facendo troppi problemi, l'elena sta lì x lavorare e monta in auto con chiunque la carichi, te fai altrettanto e fai il tuo gioco, sei un cliente e alla fine puoi anzi devi fare il comodaccio tuo.. già ci sono fidanzate mogli e amanti che scassano le palle:punish: se poi bisogna cominciare a rendere conto anche alle pay allora siamo fritti:unknw:

Ultima modifica:
l' ho vista stasera:rumena ,capelli cast.occhi chiari e visino da teen e l ho intervistata brevemente. per quanto riguarda l'eta,secondo me è intorno ai 18 .non parla italiano e propone servizi classici.sul resto non ho voluto approfondire.poi l ho lascita li .mi è sembrata un po ' impaurita e secondo me è sfruttata da qualcuno. se ci andate fategli capire che tutto senza protez.non deve farlo.sincer.mi ha fatto un po' pena.

Darkar, secondo me ti stai facendo un po un cruccio troppo grosso.
Mah sarà anche un cruccio troppo grosso... tieni presente che tra missili, cozze e altre amenità, di ragazze valide ce ne sono poche in giro.
Elena è una delle poche, non me volere se la faccio tanto lunga perchè la voglio tenere di conto.

Onestamente, a mio piccolo parere, se ti sei trombato solo una volta l'Elena io fossi in te non mi preoccuperei affatto.
Te trombati tranquillo la Iolana e poi rivai a trombarti L'Elena, lei cosa cazzo ti può dire al riguardo.
Nulla... cosa vuoi che mi possa dire... :sad:
Intanto stanotte ci son passato, mi ha detto "Ciao, come va" e basta, come ho aperto la bocca per rispondere lei si è girata e poi muta come un pesce.
Ancora incazzata :unknw:!!!

Siete fidelizzati?? penso di no, allora lei non può permettersi di dirti nulla,
In teoria il ragionamento non fa una grinza.
In pratica però: si sta comportando come se lo fossimo. Anzi come una fidanzata gelosa. Cose da pazzi.
Ma in Romania tutte così???

Come detto una bella parte a culo me la so presa anch'io un pò di tempo fa.. però Darkar mi sembra che tu ti stia facendo troppi problemi, l'elena sta lì x lavorare e monta in auto con chiunque la carichi, te fai altrettanto e fai il tuo gioco, sei un cliente e alla fine puoi anzi devi fare il comodaccio tuo.. già ci sono fidanzate mogli e amanti che scassano le palle se poi bisogna cominciare a rendere conto anche alle pay allora siamo fritti
Altro ragionamento che in teoria fila.
In pratica però: stanotte volevo trombare e Elena mi ha fanculato... Iolana non c'era (salvatore! A che ora l'hai vista???), e mi son consolato riaccompagnando a casa una Bulgara di Via Forlanini. Almeno per un pò ho avuto una figa accanto a me.

l' ho vista stasera .... se ci andate fategli capire che tutto senza protez.non deve farlo
No no, non glielo dite che mi togliete il divertimento!:whistle3:
E se invece andate da Elena, ditegli che il Darkar è un bravo ragazzo :biggrin: e che non si merita certe parti.

Ultima modifica:
Secondo me Darkar, ti vuoi fidelizzare con la Elena eh eh. Certo che dopo una sola volta ti piglia così bene? Massimo rispetto. Io ci sono stato forse 4 volte con lei ma devo dirti che non mi ha mai convinto troppo. Ok, è carina e pulita e giovane, ma il suo comportamento è un po da macchinettanel senso che mi metteva un po i tempi, domande tipo: ma quando vieni, questo no, quello no etc etc.. L’ultima volta che ci sono andato mi ha un po davvero annoiato, non ho conclusoe l’ho riportata al suo posto. Con questo non mi sta antipatica, ma è un po tipo otr macchinettosa e penso lo faccia con molti o almeno con me lo ha fatto. Poi sinceramente non è che è il top nei servizi con il cliente, ammetto che ho trovato di meglio per i miei gusti. Vedi la Iolana per es, che con la sua inesperienza alla prima è stata molto disponibile e questo è una cosa che io apprezzo con una otr. Riguardo all full cabrio io gliel’ho detto a fine rapporto, che una giovane come lei non deve assolutamente farlo, rischio la sua salute e il suo futuro. Beh, ok vada per il bbj, ma il resto assolutamente coperto. Ma dal suo sguardo penso che non ha capito molto o ha fatto la gnorri.

Ultima modifica:
In teoria il ragionamento non fa una grinza.
In pratica però: si sta comportando come se lo fossimo. Anzi come una fidanzata gelosa. Cose da pazzi.
Ma in Romania tutte così???
Ti ricordo che la Elena in Romania ha marito e figlio a carico, quindi c'ha poco da fa la fiosa gelosa. Te faglielo capì bene, così poi ci penserà du volte a romperti con menate varie.

l' ho vista stasera:rumena ,capelli cast.occhi chiari e visino da teen e l ho intervistata brevemente. per quanto riguarda l'eta,secondo me è intorno ai 18 .non parla italiano e propone servizi classici.sul resto non ho voluto approfondire.poi l ho lascita li .mi è sembrata un po ' impaurita e secondo me è sfruttata da qualcuno. se ci andate fategli capire che tutto senza protez.non deve farlo.sincer.mi ha fatto un po' pena.

Viste questa notte, sia l'Elena che Iolana, entrambe vestite di bianco. Parevano uguali. Ho tirato dritto. Fra l'altro in Via Pratese c'erano solo loro oltre a due altre sguaiate sulla rotonda Ikea.

Ora che ricordo Iolana era un po impaurita e si guardava intorno quando sono arrivate 2 auto nel posto del consumo. Ho capito nel suo romeno, che Elena era stata schiaffeggiata da un cliente quella sera, non so se italiano o romeno.

Secondo me Darkar, ti vuoi fidelizzare con la Elena eh eh. Certo che dopo una sola volta ti piglia così bene?
Elenina mi piace tanto! Mi piace il suo culino e la sua espressione spaurita, mi fa venire istinti protettivi. ::o
Fidelizzarmi... forse sì forse no. Poi insomma con Elena sarà difficile fidelizzare visto che ha marito e figlio (lo sapevo, piero, me lo ha detto)..
Comunque ho un'altro obiettivo da fidelizzare e mi sto concentrando su quello (sapete benissimo chi è... :whistle3:).

il suo comportamento è un po da macchinetta nel senso che mi metteva un po i tempi, domande tipo: ma quando vieni, questo no, quello no etc etc..
A me non ha fatto niente di questo! Leggi mia rece.
Sì, il bbj è stato asettico come ho detto ma per il resto disponibilissima e pazientissima.

Vedi la Iolana per es, che con la sua inesperienza alla prima è stata molto disponibile e questo è una cosa che io apprezzo con una otr.
Ecco perchè la volevo assaggiare.

quindi c'ha poco da fa la fiosa gelosa.
Posso dire una cosa?
Se non fosse una puttana direi dal suo comportamento che forse forse, in fondo in fondo non gli dispiaccio.
Ovvia, l'ho detto!!!
Ragioniamo: trattandosi di rapporto cliente/otr avrebbe pensato al quattrino innanzitutto.
Quindi, chi glielo faceva di incazzarsi e rischiare di perdere il cliente per sempre?
Se lo ha fatto significa che c'era qualcosina, anche piccola piccola.
Io piero, vedo questo incazzamento come quello di una donna (non una puttana... una donna) che sia stata rifutata.
Poi mi sbaglierò.

Ora che ricordo Iolana era un po impaurita e si guardava intorno quando sono arrivate 2 auto nel posto del consumo. Ho capito nel suo romeno, che Elena era stata schiaffeggiata da un cliente quella sera, non so se italiano o romeno.
Povera piccinina!!!
Chi è stato il disgraziato che ha fatto una cosa simile???

Viste questa notte, sia l'Elena che Iolana, entrambe vestite di bianco. Parevano uguali. Ho tirato dritto.
Inve, mannaggia la pupazza!! Io e gladio eravamo lì a scervellarci sul mio dilemma...
O 'ndò tu eri??? Ti si voleva anche messaggiare (non massaggiare, eh!)

poi rifacendomi alla frase sono puttane e vero ma son sempre donne beh non so cosa sia peggio
Quoto. Non cambia nulla. Le donne sono sempre delle diavole.
Ecco, ora ho capito, grazie Inve.

Indietro
Alto
Aiuto