Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Anche Carmen e Bianca sono tornate?
Scusami involontariamente è partita la risposta sbagliata, le due citate non le ho viste, rientrata Alina che in agosto non avevo visto ma come se non ci fosse, quando è libera è sempre marcata a uomo(in questo caso donna) dal Walter Samuel di turno....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Informazione di servizio: consiglierei all'addetto delle table dance di non passare in rassegna davanti alle tendine ogni 72 secondi, nessuno ha intenzione di gettare le basi per creare un/una erede, rimanga a farsi le parole crociate che così non si consuma le suole delle scarpe e non si perdono clienti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.753
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Informazione di servizio: consiglierei all'addetto delle table dance di non passare in rassegna davanti alle tendine ogni 72 secondi, nessuno ha intenzione di gettare le basi per creare un/una erede, rimanga a farsi le parole crociate che così non si consuma le suole delle scarpe e non si perdono clienti.
Mai avuto questo genere di problemi al Bulli , che sia cambiato il vento ?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Informazione di servizio: consiglierei all'addetto delle table dance di non passare in rassegna davanti alle tendine ogni 72 secondi, nessuno ha intenzione di gettare le basi per creare un/una erede, rimanga a farsi le parole crociate che così non si consuma le suole delle scarpe e non si perdono clienti.
È successo anche a me alcuni mesi fa con l'ormone addetto alla cassa.
E la ragazza con cui ero in privè mi ha detto che passa spesso. Infatti di solito lei è molto gentile e generosa ma in quel occasione era più rigida del solito.
Meglio andare di Giovedì se si può, quando c'è la ragazza alla cassa che è anche carina.
Lei lascia fare.....
Se intraprendono questa politica il locale perderà molti clienti.
Il Bulli attualmente è frequentato da uno zoccolo duro per gli ottimi privè offerti dalla maggioranza delle ragazze.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.753
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
In una mia recente visita ho visto tre news : una alta 1,5 e larga 1,10 , napoletana , che mangiava le pizzette. Una magra scavata che pareva fatta e con voce milanesetossic style mi chiede di offrirle da bere e se ne va stizzita al mio rifiuto. La meno peggio una con parrucca bionda ma vecchia e con fisico indefinito.

Non ho visto Emila e Roxana.

Altre presenti Jessica , Joy ,Alina, Alessia , Maria , una moldava carina ex monella , Linda ex angelus
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Passato ieri sera per un giro veloce…
Jessica in gran forma e tanto sexy
Alina sempre top
Alessia intravista come Emilia
Vista una biondina che non conosco ma mi sembra una ex Biberon
Spettacolo della giovane Daniela ( da provare)
Presente anche Linda e Maria Joy la napoletana
Intravista una che sembrava Mercoledì addams sul brutto….
E questo è tutto
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.753
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Passato ieri sera per un giro veloce…
Jessica in gran forma e tanto sexy
Alina sempre top
Alessia intravista come Emilia
Vista una biondina che non conosco ma mi sembra una ex Biberon
Spettacolo della giovane Daniela ( da provare)
Presente anche Linda e Maria Joy la napoletana
Intravista una che sembrava Mercoledì addams sul brutto….
E questo è tutto
Nulla di nuovo quindi., hai visto anche i muratori davanti alla porta d'ingresso alle 11.29 pronti a partire dai blocchi per accaparrarsi le ragazze fidelizzate ? Strano che tu abbia visto Alina in sala
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Nulla di nuovo quindi., hai visto anche i muratori davanti alla porta d'ingresso alle 11.29 pronti a partire dai blocchi per accaparrarsi le ragazze fidelizzate ? Strano che tu abbia visto Alina in sala
Probabile fosse assente Virgil Van Dijk, quindi libera da marcatura asfissiante
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Questo non te lo saprei dire.
Li ormai ci sono solo marcatori a uomo.
Posto da evitare per chi come noi marca a zona....
 
Commenta
Alto