Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Guarda io quando Vado è venerdì o sabato dunque non ti so dire i giorni di Jessica…. Mi spiace
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
È un po' che manco dal Bulli... Ci sono ancora Emilia e Carmen? Per caso Bianca è tornata?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
148
Età
63
Passato dopo mesi al locale la scorsa settimana.
I nuovi arrivi sono decisamente di livello estetico molto basso.
Non sono al livello del passato del Che resta molto piacevole pulito come pochi e soprattutto con un giardino esterno che nessun locale della zona possiede. Non avvistate nessuna delle storiche rimaste. Se non Joi per una fugace presenza in sala. Lei ormai sembra sia sempre prenotata da una settimana all' altra. Evidentemente a buon ragione avrà molti estimatori.
Serata quasi inutile.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Rientrato dopo un bel pó complice la serata noiosa, situazione in calo, delle storiche ricercate solo Emilia e una biondina niente male, sparite diverse, Alina non pervenuta, tempo di un paio di consumazioni e lasciato il locale, è un periodo che non frequento motivo per cui posto poco.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Passato anch'io infrasettimanale... Nel giro di poche settimane mi pare che i volti siano parecchio cambiati. E ovviamente non in meglio. Non so se perché durante la settimana e non nel weekend.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
qualcuno è stato recentemente, c'è qualche aggiornamento degno di nota?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
148
Età
63
Le solite note storiche hanno abbandonato definitivamente?
Io è da un paio di mesi che non vado al Bulli.
A mio parere le storiche rimaste erano Alina, Jessica (presente solo il venerdì e il sabato)
Maria la slovacca, Emilia e Joi.
Tutte dai report che girano abbastanza sportive.
Emilia e Joi un gradino sopra le altre.
Il problema ed è per questo che non frequento più, che le più richieste sono sempre in privè dal giovedì alla domenica. E ti ritrovi in sala da solo per ore o con scelte veramente improponibili per un locale della storia del Bulli.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io è da un paio di mesi che non vado al Bulli.
A mio parere le storiche rimaste erano Alina, Jessica (presente solo il venerdì e il sabato)
Maria la slovacca, Emilia e Joi.
Tutte dai report che girano abbastanza sportive.
Emilia e Joi un gradino sopra le altre.
Il problema ed è per questo che non frequento più, che le più richieste sono sempre in privè dal giovedì alla domenica. E ti ritrovi in sala da solo per ore o con scelte veramente improponibili per un locale della storia del Bulli.
Alla prossima
Esattamente! Le 🔝sempre costantemente murate dai soliti fidelizzati che arrivano al locale alle 23 pronti per la partenza ai blocchi come se stessero disputando una gara velocistica dei 100 mt ; si rischia seriamente di assopirsi fissando la pedana vuota...con la chiusura del Tabù, mi auguro che arrivino forze "fresche" , si fa per dire , a dar man forte alla rosa scarna attuale per rendere almeno più piacevole l'intrattenimento in sala
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Le solite note storiche hanno abbandonato definitivamente?
Rientrate tutte
Esattamente! Le 🔝sempre costantemente murate dai soliti fidelizzati che arrivano al locale alle 23 pronti per la partenza ai blocchi come se stessero disputando una gara velocistica dei 100 mt ; si rischia seriamente di assopirsi fissando la pedana vuota...con la chiusura del Tabù, mi auguro che arrivino forze "fresche" , si fa per dire , a dar man forte alla rosa scarna attuale per rendere almeno più piacevole l'intrattenimento in sala
Dal Tabù a parte Lidia le altre possono cambiare mestiere che nessuno penso le rimpiangerà
 
Commenta
Alto