Di Alessia non si parla mai....qualcuno l'ha mai testata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si testata anni fa… io mi ero trovato bene… simpaticaDi Alessia non si parla mai....qualcuno l'ha mai testata?
Sarà tornata a lavorare sulla SS40 Binasco MelegnanoHo saputo che Joy a appeso il perizoma al chiodo
Allora è tornata alle origini.Sarà tornata a lavorare sulla SS40 Binasco Melegnano.
Molto carina ma nulla altro, di giorno vestita da outlet ha addosso più sponsor lei che la tuta di Bagnaia, se penso ai gusti di quelli che se la vorrebbero sposare...Ho saputo che Joy a appeso il perizoma al chiodo
Sarebbe interessante conoscere chi se la vorrebbe sposare una così.......Molto carina ma nulla altro, di giorno vestita da outlet ha addosso più sponsor lei che la tuta di Bagnaia, se penso ai gusti di quelli che se la vorrebbero sposare...
entrare nei locali prima delle feste e' divertente vedere gli uomini-zerbino entrare con il pacchettino regalo nella borsettina (ma un uomo puo' ridursi cosi ??) ma il meglio arriva tra qualche giorno , quando le terranno segregate in pvt tutta notte facendo un regalo non solo a loro ma anche al localeIl gruppo breaks invece tutte a Verona, praticamente il primo negozio sulla sx di Via Mazzini lo mantengono gli aspiranti mariti, si vedono di quei numeri da girarci un documentario.lo so perché ero su anni fa con una non rumena e ci divertivamo a quardare come assalivano i negozi![]()
Non state bene ragazzi se vi riducete a guardare gli zerbini...andate a fottere in fkkio a verona anche negozio elisabetta franchi ah ah ah![]()
Anche per San Valentino ho assistito a scene esileranti e patetiche.entrare nei locali prima delle feste e' divertente vedere gli uomini-zerbino entrare con il pacchettino regalo nella borsettina (ma un uomo puo' ridursi cosi ??) ma il meglio arriva tra qualche giorno , quando le terranno segregate in pvt tutta notte facendo un regalo non solo a loro ma anche al locale![]()
Come fai a non notare gli zerbini …. Non ho i paraocchi come i cavalliNon state bene ragazzi se vi riducete a guardare gli zerbini...andate a fottere in fkk
Hanno la Z come i soldati russi in Ucraina.......Come fai a non notare gli zerbini …. Non ho i paraocchi come i cavalli![]()