Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sarà Aurora, se ha un bel viso...robusta non grassa, fa anche show.
Per privé credo che al bulli sia molto difficile se non impossibile venire profumati
Non so se è stato detto ma dopo una pausa di sette otto mesi è ritornata anche Jessica tra le meglio del locale con Bianca Aurora, la nasona albanese ,Emilia, la nuova ragazza.
Qualcuno invece ha mai fatto privé con Alessia ,caschetto biondo?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Per privé credo che al bulli sia molto difficile se non impossibile venire profumati

Perciò sono tutti molto sportivi o volevi dire il contrario?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Se la ragazza in questione e' Aurora....consigliatissima...se Emilia...idem������
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Per privé credo che al bulli sia molto difficile se non impossibile venire profumati

Perciò sono tutti molto sportivi o volevi dire il contrario?

Il minimo sindacale penso sia garantito da tutte, non troverai mai situazioni tipo bibe dove fai trenta minuti e capita di trovare una che fa fatica a togliere reggiseno.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Giretto al Bulli dopo un po' di mesi, affluenza discreta nella prima parte di serata poi tutti a letto presto mi sa perché intorno alle due e mezza la pedana era quasi completa con pochi clienti a seguire gli spettacoli. 18-20 ragazze direi, mediamente la pedana top per distacco a mio avviso senza contare Biberon e Monella che non conosco. Le "vecchie" rimangono tanta roba, qualche più giovane non sfigura assolutamente e su una ventina di girls ho visto solo 4-5 che per stazza fisica o un po' più in carne sono inferiori al gruppo.

Peccato mi tocchi confermare come notato nelle altre visite la tendenza delle top più giovani ma anche delle "vecchie" a snobbare clienti non conosciuti o in generale mi sembra anche giovani. Le vedo spesso cazzeggiare fra di loro al bancone o al buffet o a salutare clienti conosciuti fra una pedana e l'altra. Magari è un pensiero stupido mio ma non sono mai andato di mia iniziativa ad offrire da bere e presentarmi perché mi viene da dire che se nessuna si è mai fatta avanti forse non si trova a suo agio con gente più giovane di qualche anno o non ha bisogno di una bevuta/prive in più e quindi magari sarebbe un'inculata
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Sono stato un po di volte in questo locale, e a mia memoria si è avvicinata solo una che non mi piaceva e a cui non ho offerto! Quindi non ho mai speso qui con nessuna! Contente loro...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Giretto al Bulli dopo un po' di mesi, affluenza discreta nella prima parte di serata poi tutti a letto presto mi sa perché intorno alle due e mezza la pedana era quasi completa con pochi clienti a seguire gli spettacoli. 18-20 ragazze direi, mediamente la pedana top per distacco a mio avviso senza contare Biberon e Monella che non conosco. Le "vecchie" rimangono tanta roba, qualche più giovane non sfigura assolutamente e su una ventina di girls ho visto solo 4-5 che per stazza fisica o un po' più in carne sono inferiori al gruppo.

Peccato mi tocchi confermare come notato nelle altre visite la tendenza delle top più giovani ma anche delle "vecchie" a snobbare clienti non conosciuti o in generale mi sembra anche giovani. Le vedo spesso cazzeggiare fra di loro al bancone o al buffet o a salutare clienti conosciuti fra una pedana e l'altra. Magari è un pensiero stupido mio ma non sono mai andato di mia iniziativa ad offrire da bere e presentarmi perché mi viene da dire che se nessuna si è mai fatta avanti forse non si trova a suo agio con gente più giovane di qualche anno o non ha bisogno di una bevuta/prive in più e quindi magari sarebbe un'inculata

No no non ti sbagli, poi beccare libera una top è diventata un ardua impresa ..tant'è che alle 2 me ne sono andato incavolato; non è possibile che siano murate dai clienti fidelizzati facoltosi, metteteci più ragazze in pedana a sto punto
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Da quel punto di vista almeno qui le vedi tutte anche in pedana o girare nel locale. E trovarle alle 2 rispetto ad altri locali è un lusso però visto l'atteggiamento non ho la spinta per andare a cercarle. Poi è anche vero che più di una ragazza mi ha detto che è politica del locale lasciare tranquilli i clienti senza farli assalire di continuo da loro
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Io è una vita che vorrei beccare Bianca ma non ce la faccio mai sempre impegnata
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
ultimamente anche Alina; è inevitabile, hanno il loro pacchetto clienti e li mettono già in scaletta prima di scendere dalla pedana ; poi chiedi info al privettaro e di dice che si libererà tra 10 minuti salvo che prolunghi, io metterei dei paletti tipo max 1 ora di prive dopodiché sei obbligato ad uscire
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Grande noia.......posto insulso...non avrei immaginato che fosse un ambiente dove si fa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Anche a me come locale non dice molto forse proprio per le ragazze poco coinvolgenti, nota di merito per il buffet sempre presente e abbastanza vario
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Cosa pensate della mora di ottanta kg che fa lo show? Neppure bella di viso ,abbastanza agile nonostante la stazza, quando fa certi movimenti il rumore sulla pedana sovrasta la musica, leggiadra .:dance4::dance4:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Eppure lavora.,.,.,. E non è comunque la peggiore un altra la batte secondo me, non so il nome.
Maria invece con sua capigliatura e stazza ha sempre più le sembianze di un muratore bergamasco.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
qualcuno è passato per caso al Bulli ultimamente? com'è messo? grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Tutto bene. Ricambio girls praticamente nullo, ma per me non è un problema, solite promozioni che non guastano mai, reparto gnocca tenuto mediamente alto dalle solite (Bianca su tutte), nonostante un paio di boiler comunque tonici
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
effettivamente come locale è abbastanza immutabile
menzione d'onore per l'età media della clientela veramente "al top" nel senso che mi fa sentire giovane e non mi dispiace :prankster2:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Ma quella abbastanza grossa con un impianto mammario importante c'è ancora? È grossa e stagna, ha qualcosa che mi attira... magari è anche porca!
 
Commenta
Alto