Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.917
no io parlo di quella coi capelli corti non tanto giovane...

quella che dici tu è forse l'albanese? in effetti una di quelle che mi attizzano
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
ci siamo capiti male... volevo dire che quella magrina con in capelli lunghi poteva essere Jessica ma non che Jessica è una profumiera... anzi! :D
con lei ci si suda di brutto!! il problema è trovarla libera!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Qualcuno post Covid è tornato a vedere com'è la situazione? Mi dicono di qualche assenza anche importante come storiche e già il numero di ragazze non era comunque altissimo poi le pedane con meno ragazze per il distanziamento. Ovviamente c'è il giardino estivo che è ideale per le bevute ma se i numeri e la qualità delle girls calano non benissimo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.917
io ci sono stato una volta e mi è sembrato molto simile a prima... ma non sono un frequentatore molto informato
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
a volte vado nei lap per abitudine, come un automa, senza ricordarmi il perche sono entrato. poi vedo Luana ballare e bam! ecco è questo big bang emozionale improvviso e inaspettato che cerco. Già, Luana: capelli scuri con ciuffo biondo, straripante ma con lato b e gambe molto toniche. sempre impegnata che non sono riuscito ad avvicinarla, quindi chiedo info a voi colleghi. So che non piacerà ai piu, ma daltronde è un gioiello di nicchia.
Per il resto: arrivo verso mezzanotte e 15, parcheggio pieno, obbligo di mascherina sempre a parte quando si beve. Le girls ballano in topless a turno una alla volta per una decina di minuti, ma essendoci molti piu clienti che ragazze, in alcuni brevi momenti ci sono dei vuoti. Niente spettacoli ma non ci si annoia. Parco macchine molto interessante, un paio di top model da passerella di moda. Barista senza reggiseno il top. Prive non testati ma se non ho capito male da una girl, il secondo solo 20e. Locale molto promettente . Post scriptum: la mia visita risale a qualche settimana fa, quindi, coi tempi che corrono, tutto nel frattempo potrebbe essere cambiato
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Fa piacere ti piaccia la pesante Luana. Il privé è 70 euro 20 minuti o 120 trenta min.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Qualche testimonianza su questa Luana in prive? Ma è quella abbastanza grossa?
Privè mi pare di ricordare che fossero 70x120, 150x40. Possibile anche 120x30 e forse anche 100x25?
 
5 Commenti
D
Dogeatdog510 ha commentato
diciamo che ha una pancia sexy
 
L
lustprince ha commentato
Ne approfitto per fare un appunto al locale ; sono diverse volte che non riesco a privatizzare le mie 2 preferite perché puntualmente i soliti sfigati che le murano per ore in prive' arrivano al locale alle 23 ; allora io dico , gia' di per se la pedana è lontana dai fasti che furono, capisco che il locale sopravviva graziea questi clienti fidelizzati , ma raggiungere questi livelli di desolazionea livello di intrattenimento non giova sicuramente allo spettacolo. fate qualcosa! imponete delle regole per far si che le 3 o 4 top del locale non siano sempre impegnate altrimenti rischiate seriamente poi di rimanere senza clientela ! scusatemi per lo sgofo , ma quando ci vuole ci vuole ! personalmente e credo sia così per altri ,mi sono rotto le scatole di spararmi diversi km d'autostrada in una sera per pagare un ingresso e vedere 2 rospi ballare in pedana oppure di sentirmi dire da qualcuna : scusami ma sono impegnata per 1 ora ! ma dove siamo arrivati ? neanche fossero le strafighe che c'erano nei primi anni 2000 sotto la direzione di Sergio ! d'ora in poi mi metterò a prenotare telefonicamente la ragazza ????roba da matti
 
S
smokys ha commentato
concordo...intrattenimento inesistente,pedana mediocre(tranne 2/3di cui sopra),buio pesto e dj che quando parla non si capisce nulla.Se la tua preferita e'impegnata difficile resistere per piu'di 15 min,per altri versi ottimi prezzi e privacy.Ho notato peraltro che diversi locali hanno abbassato le luci per celare le grazie delle nostre.Prenotare e' seccante ma non c'e'alternativa:-p:-p
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
prenotare il pane come dal fornaio ah ah ah
 
orpo
orpo ha commentato
ha delle tettone naturali esagerate o sbaglio? A prima vista però per i miei gusti valgono come gli addominali su uno smilzo... :)
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
concordo...intrattenimento inesistente,pedana mediocre(tranne 2/3di cui sopra),buio pesto e dj che quando parla non si capisce nulla.Se la tua preferita e'impegnata difficile resistere per piu'di 15 min,per altri versi ottimi prezzi e privacy.Ho notato peraltro che diversi locali hanno abbassato le luci per celare le grazie delle nostre.Prenotare e' seccante ma non c'e'alternativa:-p:-p
analisi corretta! il locale è intimo , ben strutturato , pulito , con un un bel giardino esterno , promozioni da 10 e lode , soprattutto quella dei 20 minuti a 70 euro che nemmeno il concorrente Play ha mai applicato , plus non ultra il buffet che haime' con le regole anticovid e' sparito ! ha tutte le potenzialità per trascorrere una piacevole serata ; il motivo di cui sopra però è una grossa pecca ! scusate ma come funzionano le prenotazioni? come i delivery nei ristoranti ? ??
 
Commenta
Alto