Se la ragazza in questione e' Aurora....consigliatissima...se Emilia...idem������
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per privé credo che al bulli sia molto difficile se non impossibile venire profumati
Perciò sono tutti molto sportivi o volevi dire il contrario?
Giretto al Bulli dopo un po' di mesi, affluenza discreta nella prima parte di serata poi tutti a letto presto mi sa perché intorno alle due e mezza la pedana era quasi completa con pochi clienti a seguire gli spettacoli. 18-20 ragazze direi, mediamente la pedana top per distacco a mio avviso senza contare Biberon e Monella che non conosco. Le "vecchie" rimangono tanta roba, qualche più giovane non sfigura assolutamente e su una ventina di girls ho visto solo 4-5 che per stazza fisica o un po' più in carne sono inferiori al gruppo.
Peccato mi tocchi confermare come notato nelle altre visite la tendenza delle top più giovani ma anche delle "vecchie" a snobbare clienti non conosciuti o in generale mi sembra anche giovani. Le vedo spesso cazzeggiare fra di loro al bancone o al buffet o a salutare clienti conosciuti fra una pedana e l'altra. Magari è un pensiero stupido mio ma non sono mai andato di mia iniziativa ad offrire da bere e presentarmi perché mi viene da dire che se nessuna si è mai fatta avanti forse non si trova a suo agio con gente più giovane di qualche anno o non ha bisogno di una bevuta/prive in più e quindi magari sarebbe un'inculata
Sì, nel senso che sono grosse, ma non cadenti, troppo culone o cellulitiche come certi rottami visti in altri localiI boiler tonici???![]()
Cosa pensate della mora di ottanta kg che fa lo show? Neppure bella di viso ,abbastanza agile nonostante la stazza, quando fa certi movimenti il rumore sulla pedana sovrasta la musica, leggiadra .![]()