Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Cosa pensate della mora di ottanta kg che fa lo show? Neppure bella di viso ,abbastanza agile nonostante la stazza, quando fa certi movimenti il rumore sulla pedana sovrasta la musica, leggiadra .:dance4::dance4:

ah, è lei quella di cui parlavi? non so, ha qualcosa che mi intriga, forse le forme esagerate... non mi pare una cicciona, mi pare bella tosta
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
In realtà non so, ce ne sono tante che corrispondono alla tua descrizione ...
Anche Isabella non è malaccio .
Unica magrissima è la nuova Marina che poi tanto nuova non è.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Se tutto tornerà come prima non vedo l'ora di fare una sessione con la boombastica Emilia :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Super fisicata ,fa lo show. Mi sembra ci sia una foto recente su Fb.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sì è massiccia e non troppo elegante e infatti non è il mio ideale ma ne parlano bene e quando parla sembra femmina :prankster2:quindi un test ci sta e di viso bensì artefatto, è bella.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Da quanto ha detto lustprince ho capito chi è: effettivamente un po' troppo rifatta. Deve piacere il tipo bambola gonfiabile.
Prima della chiusura ci sono stato un po' di volte con amici combinando nulla: era sempre valida Carmen?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Io non l'ho trovata così valida a dispetto dei numerosi feedback positivi. Per i miei gusti parla e si lamenta troppo. Traccheggia.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ben lungi dal scoprirlo me pare un palo del telefono ma è simpatica e mostra grazie in sala, non si direbbe lo sia
 
Commenta
Alto