Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
In realtà questo significa semplicemente che quelle valide sono poche, perché le ragazze sono poche in generale. In tutti i locali le "top" sono spesso murate, ma in altri locali queste sono tante. Dubito ci sia qualche disponibilità a venire incontro ad una richiesta del genere: perché dovrebbero? Guadagnerebbero cmq tutti meno, solo per dare soddisfazione a chi come me/noi non ha alcuna intenzione di fare privè lunghi da ore
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Ritornato anche io per la prima volta post Covid. Attenzione quasi maniacale a tutte le norme, ho visto clienti ripresi per la mascherina abbassata poco dopo aver finito di bere un cocktail e mi hanno bloccato quando al banco stavo per appoggiare un gomito in attesa del mio cocktail.

Confermo il calo dell'intrattenimento causa Covid, niente pedane e niente spettacoli. Vanno su una alla volta, si muovono avanti e indietro poi topless e via a parte una bionda che è salita senza mutande e al topless si è tolta tutto. Non ho capito il nome perché in realtà non sono mai riuscito a decifrare le parole del dj.

Probabilmente mancano almeno 5-6 ragazze almeno per quella che è l'affluenza del sabato. Poche libere che ho visto muoversi verso persone precise. Altre le ho viste intrattenersi con gli stessi 2-3 clienti a a lungo ma senza drink (boh).

Gentilmente respinto 2-3 diciamo tutt'altro che top per non essere scortesi che mi si sono avvicinate nel giro di un'ora poi mi sono intrattenuto con Isabella che direi decisamente promossa. Anche lei ormai veterana del locale seppur più giovane di altre non ho mai letto praticamente niente di lei. Era particolarmente carica, non l'avevo mai notata così. Altre esperienze con lei?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il dj ha una paresi alla mandibola !


p.s.: il locale vista l'affluenza che ormai da un pezzo è ben superiore al playgirls avrebbe bisogno di almeno 5-6 discrete a sostituire alcune o coadiuvare le presenti
 
5 Commenti
L
lustprince ha commentato
assolutamente d'accordo, urgono innesti immediati per sopperire alla domanda, chissà che qualche ragazza che ora lavora al play non passi alla concorrenza
 
orpo
orpo ha commentato
Non vado da un anno al Play... Davvero ha un'affluenza minore?!? ?
 
L
lustprince ha commentato
ultimamente direi di sì
 
orpo
orpo ha commentato
Considerando che non vedo mai più di 20 persone clienti dentro al bulli... Immagino al Play... :-(
Sono lontani i tempi in cui tutto sembrava oro
 
L
lustprince ha commentato
già, almeno possiamo ritenerci fortunati ad averli vissuti e raccontarlo alle nuove generazioni
 
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ritornato anche io per la prima volta post Covid. Attenzione quasi maniacale a tutte le norme, ho visto clienti ripresi per la mascherina abbassata poco dopo aver finito di bere un cocktail e mi hanno bloccato quando al banco stavo per appoggiare un gomito in attesa del mio cocktail.

Confermo il calo dell'intrattenimento causa Covid, niente pedane e niente spettacoli. Vanno su una alla volta, si muovono avanti e indietro poi topless e via a parte una bionda che è salita senza mutande e al topless si è tolta tutto. Non ho capito il nome perché in realtà non sono mai riuscito a decifrare le parole del dj.

Probabilmente mancano almeno 5-6 ragazze almeno per quella che è l'affluenza del sabato. Poche libere che ho visto muoversi verso persone precise. Altre le ho viste intrattenersi con gli stessi 2-3 clienti a a lungo ma senza drink (boh).

Gentilmente respinto 2-3 diciamo tutt'altro che top per non essere scortesi che mi si sono avvicinate nel giro di un'ora poi mi sono intrattenuto con Isabella che direi decisamente promossa. Anche lei ormai veterana del locale seppur più giovane di altre non ho mai letto praticamente niente di lei. Era particolarmente carica, non l'avevo mai notata così. Altre esperienze con lei?
Sentito parlare bene di lei dietro alle tendine
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
privatizzato jessica un anno fa circa ..confermo le doti hot ma purtroppo il resto non ci siamo ,simpatia pari a zero scarsa cura del propio corpo e igiene personale latente e' .peccato.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Presenti Carmen , Sara , Maria , Oana, Albanese, Jessica, Roxana, Alessia , la magra alta e penso Alina visto la presenza di un super fedelissimo in attesa . Assenti Emilia, Aurora Bianca.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Alina ha veramente fracassato i maroni con i suoi clienti fidelizzati...perde delle ore in consumazioni e se le chiedi se e' libera per portarla mezz'ora in prive ,ti risponde di passare la settimana successiva ...atteggiamento veramente poco professionale; fosse al posto della Direzione le avrei gia' dato un gito di vite
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
A volte mi sorprendi con questi interventi, è facile darsi una risposta da solo, quei 75 euro che prenderebbe da te occasionale da un altro lì moltiplica anche stando in consumazione, mio consiglio, lasciala perdere, stessa pasta della sua compare ora assente
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si ok ,ma poi rischi di perdere anche i clienti occasionali che si rompono i maroni ad aspettare inutilmente; 4 consumazioni non le fanno guadagnare 75 Euro e il fidelizzato verrebbe comunque al locale ...ci vogliono delle regole di etica professionale da parte dei gestori ;questi locali sopravvivono con i soli e pochi clienti fidelizzati; che tristezza infinita ..rimpiango il Bulli di Sergio dei primi anni 2000
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
nei locali si possono migliorare tante cose... le ragazze, i drink, gli arredi, ma sperare che venga messo un freno ai fidelizzati e muratori è pura follia... onestamente voi lo fareste?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Si ok ,ma poi rischi di perdere anche i clienti occasionali che si rompono i maroni ad aspettare inutilmente; 4 consumazioni non le fanno guadagnare 75 Euro e il fidelizzato verrebbe comunque al locale ...ci vogliono delle regole di etica professionale da parte dei gestori ;questi locali sopravvivono con i soli e pochi clienti fidelizzati; che tristezza infinita ..rimpiango il Bulli di Sergio dei primi anni 2000
Ma sei de coccio oggi ? ?. Ne guadagna di più senza sbattersi. Pensa a tutte le dinamiche, in primis il cliente che si sente preferito in consumazione quanti favori potrebbe farle.... Suvvia, non sei un novellino! ?
 
Commenta
Alto