Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sentito parlare bene di lei dietro alle tendineRitornato anche io per la prima volta post Covid. Attenzione quasi maniacale a tutte le norme, ho visto clienti ripresi per la mascherina abbassata poco dopo aver finito di bere un cocktail e mi hanno bloccato quando al banco stavo per appoggiare un gomito in attesa del mio cocktail.
Confermo il calo dell'intrattenimento causa Covid, niente pedane e niente spettacoli. Vanno su una alla volta, si muovono avanti e indietro poi topless e via a parte una bionda che è salita senza mutande e al topless si è tolta tutto. Non ho capito il nome perché in realtà non sono mai riuscito a decifrare le parole del dj.
Probabilmente mancano almeno 5-6 ragazze almeno per quella che è l'affluenza del sabato. Poche libere che ho visto muoversi verso persone precise. Altre le ho viste intrattenersi con gli stessi 2-3 clienti a a lungo ma senza drink (boh).
Gentilmente respinto 2-3 diciamo tutt'altro che top per non essere scortesi che mi si sono avvicinate nel giro di un'ora poi mi sono intrattenuto con Isabella che direi decisamente promossa. Anche lei ormai veterana del locale seppur più giovane di altre non ho mai letto praticamente niente di lei. Era particolarmente carica, non l'avevo mai notata così. Altre esperienze con lei?
Le 15 ragazze fisse si saranno ritirate tutte visto che non apre più ? Hanno anche un bel giardino tra l'altro.
Quindi cosa aspettano ? che tolgano il coprifuoco a fine Giugno ?Le 15 ragazze fisse si saranno ritirate tutte visto che non apre più ? Hanno anche un bel giardino tra l'altro.
Ma sei de coccio oggi ? ?. Ne guadagna di più senza sbattersi. Pensa a tutte le dinamiche, in primis il cliente che si sente preferito in consumazione quanti favori potrebbe farle.... Suvvia, non sei un novellino! ?Si ok ,ma poi rischi di perdere anche i clienti occasionali che si rompono i maroni ad aspettare inutilmente; 4 consumazioni non le fanno guadagnare 75 Euro e il fidelizzato verrebbe comunque al locale ...ci vogliono delle regole di etica professionale da parte dei gestori ;questi locali sopravvivono con i soli e pochi clienti fidelizzati; che tristezza infinita ..rimpiango il Bulli di Sergio dei primi anni 2000