- Creatore Discussione
Si puo fare ma prima devo trovare un paio di mutande in lamiera finissima che lascino liberta sul davanti e coprano a dovere il culo.Cosi per sicurezza non si sa mai nell'eccitaione..........................
però tè tu da mè non devi allertarti .....manco lo metto in culo ai nemici .....preferisco usare l'arma della indifferenza però visto che ho amici che abitano ..."nni ttorlo " (nel tuorlo ) identificando la toscana (loro la zona del chianti )come il centro della civilta' e della nazione (giustificato dal fatto che il ..RINASCIMENTO ...e' toscano per cui mi inchino ,uso però le mutande di latta,)in tutti i casi i tanti toscani che ho conosciuto li ho apprezzati per :schiettezza ,simpatia per cui .....perdonami ma quando vedo un toscano che scrive vado a leggere le cazzate e cerco di rispondergli per le rime ma....da modena con simpatia
ciao e continuiamo cosi'
Bene se conosci i toscani saprai che niente li puo fermare nessuno quando si sentono di fare una battuta e quella delle mutande era solo una battuta.Si ruzza sempre su tutto è il nostro pregio/difetto non te la devi prendere sei quasi come noi