1° Maggio OTR diurno

Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
6
Ciao a tutti , voleo segnalare che in orari diurni , dciamodalle 10,30 alle 16,00 circa a 1 ° Maggio ( ovviamente a Bologna ) c'è una bella Milf. Avà 47-48 anni ma fiscamente ben tenuta , elegate . 50entello a casa sua ( vicina) , ha fatto bbj , fk , 1° e 2° canale . o appen l'ho vista l'ho timbrata subito, e vorrei segnalarla gliamanti del genere.
Paolo

ps. è italiana , anzi bolognese!!! :good:
 
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
1maggio ... ok , ma dove la possiamo trovare di preciso-- nel quartiere o sulla strada principale? e tu come hai fatto a scoprirla :preved: ? :i-m_so_happy:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Castel Maggiore Bologna.
Andando verso S. Lazzaro esci alla 5 poi vai a destra. :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
ciao raga....uscendo alla 5 e andando verso castel maggiore dove la si trova???? prima del benzinaio o all'incrocio che poi porta in corticella

grazie :victory:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
La si trova a I Maggio sulla strada principale alla pensilina dell'autobus quasi di fronte ad un mobilificio.
La si può trovare anche ad altri orari (ad esempio io l'ho vista alle 08.00 ) secondo me quando ha bisogno di soldi,comunque mi ha portato in un appartamento li' vicino dove vive (credo) con tre o quattro gatti.
L'appartamento è squallido e in confusione quindi ho optato per BBJ con un cinquantino e l'ha eseguito come si esegue un compitino quindi niente di che e senza spogliarsi neanche.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
grazie delle info....ieri l'ho cercata ore 12.15 visto nulla grazie comunque per la location :good: :good:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
ignoto1963 ha scritto:
La si trova a I Maggio sulla strada principale alla pensilina dell'autobus quasi di fronte ad un mobilificio.
La si può trovare anche ad altri orari (ad esempio io l'ho vista alle 08.00 ) secondo me quando ha bisogno di soldi,comunque mi ha portato in un appartamento li' vicino dove vive (credo) con tre o quattro gatti.
L'appartamento è squallido e in confusione quindi ho optato per BBJ con un cinquantino e l'ha eseguito come si esegue un compitino quindi niente di che e senza spogliarsi neanche.
A paolobo1958 ha fatto di tutto :clapping: (mancava solo il caffè) per 50 cetrioli, e a te ha solo succhiato il calippo rosa, e senza nemmeno spogliarsi :fool: , mha!! Ma per fare il resto ti ha chiesto un rate maggiore, o sei stato tu, a causa della location squallida, che hai rinunciato? Grazie, saluti
 
Commenta

indioblu2002

UOMO
Membership
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
:big_boss: ma non ho mica capito...prima cosa e' bona o no??? io sono passato ho visto una con i capelli corti che sembrava sbirulino cicciottella...mobilificio qualeeeee grazie boys :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
ultras70 ha scritto:
A paolobo1958 ha fatto di tutto :clapping: (mancava solo il caffè) per 50 cetrioli, e a te ha solo succhiato il calippo rosa, e senza nemmeno spogliarsi :fool: , mha!! Ma per fare il resto ti ha chiesto un rate maggiore, o sei stato tu, a causa della location squallida, che hai rinunciato? Grazie, saluti
Nessuna richiesta di rate maggiore ma sia la location squallida che lei con i gambaletti non hanno fatto scattare la voglia sigh :cray:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
203
Reaction score
0
Stanotte, verso le 3, stavo tornando a casa e la vedo nella stradina della concessionaria.....
Mi fermo e chiedo tutte le info. Lei risponde che per 50 rose si va da lei e si fa tutto. Ma nel mio portafoglio c'è carenza de rose, solo 20, quindi lei dice che sono poche....
Faccio un giretto, ripasso e la rivedo, alchè mi rifermo e le propongo un bbj per 20 roselline in macchina......Accetta volentieri, però precisando che non fa cim. Ci appartiamo e inizia un bbj, secondo me, ben fatto, anche se un po' veloce....è partita come un treno!!! :biggrin:
Neanche 10 minuti ed arrivo al traguardo, avvisandola come avevo promesso.
Secondo me è una bella signora, ha la sua età (50), però ben mantenuta.....fisicamente non so, xchè non si è spogliata ed aveva addosso un bel po' di lana, visto il freddo che c'era...
Un saluto ed un augurio a tutti!!

P.s.: mi ha dato il suo cel, oggi l'ho chiamata per chiedere per bene le info......mi ha risposto uguale, che per 50 roselline fa tutto (bbj, rai 1 e rai 2), quindi le chiedo quanto saremmo rimasti assieme e lei, tranquillamente, mi ha risposto quanto volevo io, anche più volte....

Spero di esservi stato utile
 
Commenta

michael911

Account sospeso
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Oggi sono passato in zona più volte, e tutte le volte ho deviato per incrociare in quel tratto di mare per vederla... ma, alle 11, alle 12.30 alle 13.30 alle 16.30 e stasera alle 22.00 non c'era....
Forse sbaglio posto?

Al suo posto c'erano due altre stasera verso le 22.30, giovani e more.
Nella stradina diroccata del concessionario (più di uno credo) non c'era nemmeno lì.
Forse è già partita per Natale?

Cortesemente, scusate se sono scocciatore, nome e descrizione fisica (alta, bassa, bionda, mora)?
 
Commenta

michael911

Account sospeso
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Regazz, io continuo ad incrociare ma non la becco mai.
Se qualche gentil punter di passaggio la vede :search: batte un colpo per sapere che esiste?
Thanks!
 
Commenta

michael911

Account sospeso
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Con sto freddo ha deciso di rintanarsi al calduccio... :biggrin:
Ma.. fisicamente com'è?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
paolobo1958 ha scritto:
Ciao a tutti , voleo segnalare che in orari diurni , dciamodalle 10,30 alle 16,00 circa a 1 ° Maggio ( ovviamente a Bologna ) c'è una bella Milf. Avà 47-48 anni ma fiscamente ben tenuta , elegate . 50entello a casa sua ( vicina) , ha fatto bbj , fk , 1° e 2° canale . o appen l'ho vista l'ho timbrata subito, e vorrei segnalarla gliamanti del genere.
Paolo

ps. è italiana , anzi bolognese!!! :good:

Io per lavoro giro spesso da quelle parti,ma non ho mai visto nessuna Milf,bionda!...occorrono piu' dettagli!
Grazie
:biggrin:
 
Commenta
Alto