Stanotte, verso le 3, stavo tornando a casa e la vedo nella stradina della concessionaria.....
Mi fermo e chiedo tutte le info. Lei risponde che per 50 rose si va da lei e si fa tutto. Ma nel mio portafoglio c'è carenza de rose, solo 20, quindi lei dice che sono poche....
Faccio un giretto, ripasso e la rivedo, alchè mi rifermo e le propongo un bbj per 20 roselline in macchina......Accetta volentieri, però precisando che non fa cim. Ci appartiamo e inizia un bbj, secondo me, ben fatto, anche se un po' veloce....è partita come un treno!!!
Neanche 10 minuti ed arrivo al traguardo, avvisandola come avevo promesso.
Secondo me è una bella signora, ha la sua età (50), però ben mantenuta.....fisicamente non so, xchè non si è spogliata ed aveva addosso un bel po' di lana, visto il freddo che c'era...
Un saluto ed un augurio a tutti!!
P.s.: mi ha dato il suo cel, oggi l'ho chiamata per chiedere per bene le info......mi ha risposto uguale, che per 50 roselline fa tutto (bbj, rai 1 e rai 2), quindi le chiedo quanto saremmo rimasti assieme e lei, tranquillamente, mi ha risposto quanto volevo io, anche più volte....
Spero di esservi stato utile