Come siamo messi male...mooolto male.....andiamo con ordine con il diario di bordo...
Parto da casa come ai bei tempi calcolando che le girls in pedana saliranno alle 23.15 o per lo meno mi faccio una dormita pre serata su un divanetto...arrivo...e porta chiusa...eh si...porta chiusa...a chiave...da una fessura sulla vetrina si vede l'interno e gli addetti seduti sulla pedana a chiaccherare...pian piano si accumula gente fuori...chi va via...chi resta chi fa un giro e torna e tutti a provare l'entrata...poi tra le 23.45 e 00.00 aprono...e si entra...nessuna chiamata in pedana...nessuna sigla d'apertura, due parole del dj e le ragazze che arrivano dal camerino...senza arte ne parte...
Per chi conosce il locale la disposizione delle cose non cambia...l'arredamento è in stile minimal, pedana credo nuova o riverniciata e anche male....con quasi tutti i parapetti da montare, erano solo messi 3 parapetti nella zona davanti al dj, in resto ammassati in una pedana dove una volta vi era il bar piccolo assieme a 3 tavolini...veramente squallido a vedersi...oltretutto non sò se passavano quelli della sicurezza se è a norma una pedana così...va be...sparite le sedie...sostituite da dei divanettini e dei puff opportunamente messi...la zona dei divani...rinnovata con delle composizioni a mezzaluna...il locale riverniciato di colori chiari...impianto luci solito...forse qualche faretto nuovo...forse...righe di led sui gradini dei divanetti che facevano giochi di luce...da notare in una angolo un subwoofer messo li...collegato ma senza senso nella scenografia...al bar...si vede l'impronta di preganziol....con ciotoline con arachidi e patatine della top marca italiana (no quella di rocco) infatti era li a riscuotere il personaggio che gliele aveva venduete...barista una gran gnocca, ex prenganziol e quì il collega Edoardo70 mi può aiutare, sta tipa, mora capello lungo lisci alta 1.70 fisico da modella belle poppe, rifatte...ha i suoi anni ma li porta benissimo...ha fatto la barista a preganziol anni fa nei tempi che frequentavo mio AMORE Violetta, anzi dovrebbe aver fatto qualche settimana come lap dancer forse e poi passata barista...
Veniamo alla prima nota dolente...le ragazze...7 in tutto...roba per chi è pratico di Eu e NewMille già vista...qualcuna presa a tre giorni...nel senso che prossima settimana ritorna a preganziol, tanto per capirci, non tutte le storiche non sono ri-tornate...comunque complice le poche ragazze.... per farza di cose hanno lavoricchiato...tra bevute e qualche privettino...con tariffario stile preganziol compreso l'ingresso...
Cassa dei privè, spostata con un tavolino diametralmnte opposta alla classica...
Personale e gestione io non li ho mai visti...ma erano ancora impacciati....comunque è l'inizio e diamogli il tempo di farsi le ossa, ma se questo è l'inizio...ahi ahi ahi....come siamo messi male....peggio di preganziol....il disco eu nelle serate di lunedì e martedi tendenzialmente a riposo le top...è moooolto moooolto meglio come pedana...
La cassa è ritornata al posto storico, solamente che hanno costruito con il cartongesso una specie di gabbiotto con due finestre, per pagare devi entrar dentro...