buon giorno a tutti! oggi volevo scrivere due righe per raccontare la mia esperienza in questo locale nella serata di sabato 10/12... assieme ad un amico troviamo il coraggio di andare a far visita al rinnovato 1000 lire di Cusano locale che negli anni d'oro , 1999 su tutti , frequentavo quasi esclusivamente.insomma arriviamo al parcheggio all'una circa e gia da li si capisce che la serata non sarebbe stata eccezzionale. decidiamo, nostro malgrado, di lasciare i giubbotti in auto per evitare di tenerli all'interno dove per esperienza di innumerevoli lap solitamente fa caldo. all'ingresso la prima immagine e' il troppo fumo, va be' scelta di chi dirige il locale.... dopo qualche secondo notiamo che la temperatura del locale e' poco piu' alta di quella all'esterno e vengo informato da una ragazza che il riscaldamento non funziona. tra le altre cose immaginate come erano non scoperte le ragazze. Lapperine ne avremo viste 5 o 6 max , un po per la poca visibilita' un po per il freddo non posso giudicare l'aspetto fisico, saremo rimasti al max 30 minuti . all'ingresso davano una busta all'interno della quale si potevano vincere prive' , bevuta con una ragazza indicata nella busta e shottini.bella iniziativa ma servono piu' ragazze . per concludere, con molto dispiacere, ho visto un locale con poco senso di essere aperto. spero veramente che il futuro porti notevoli miglioramenti ma per ora e' veramente stata la peggior serata in un lap dopo quasi 20 anni di frequentazioni di tutti i locali del triveneto.sperando di poter in futuro recensire situazioni migliori saluto tutti...
Si sperare,ma nella vita ci vuole concretezza. Ed i posti che c'è "la d'anno"ci sono.
Quindi sta a noi sognare o fare.
Ciaoooo.
tranquilli ragazzi che da pn a vi frequento parecchio e conosco.... poi ovviamente c'e' anche l'oltre confine
solamente che mi farebbe piacere che questo locale funzionasse di piu