1700 euro bruciati con lapperina

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
Salve a tutti . scusate se apro un nuovo post per parlare della mia esperienza personale, ma credo che possa servire da lezione a tutti coloro che come me hanno poca esperienza nelle lap dance.....faccio una premessa io di solito vado all'estero per cercare compagnia perche' ovviamente la legislazione dei paesi civili in fatto di patatina pay e' molto piu' evoluta, e fin qui ci siamo . non sono mai andato nei night club e lap dance nostrani perche' le ho sempre considerate ua fregatutra .
pero' leggendo le varie recensioni di questa sezione , mi sono accorto che potevo fare un tipo di esperieza diversa, e cioe' per dirla in due parole per cercare di instaurare una relazione pay con una ragazza :give_heart: ,invece di andare sempre all'estero dove si scopa bene ma non ti puoi fidelizzare piu' di tanto con una ragazza :cray: ,vuoi per problemi di lingua,vuoi per la distanza che ti impedisce di vederla con regolarita'.......
cosi' ho deciso di investire una certa somma di denaro per tentare di fidelizzarmi con una lapperina o come la chiamate voi insomma, una ragazza che lavora nel night/lap dance.ho trovato un bel localino nel trevigiano e mi ci sono buttato, facendo subito lo smargiasso apena arrivato e offrendo da bere a destra e sinistra......(purtroppo sono fatto cosi'.....) e dopo aver buttato 200 euro in due prive' con due brune romene ne vedo una biondina (semre romena) :vampire: la quale sembrava essere una tipa giusta ,un viso abbastanza erotico :girl_drink1: , un corpo molto snello e sexy e un modo di fare che mi rassicurava. decido quindi di offrirle da bere e dopo un po andiamo in prive' . li si scatena era molto calda e senza entrare troppo nei particolari vi dico che abbamo fatto di tutto ....tranne che scopare(ovviamente). diciamo che era abbastanza "sportiva" come dite voi ....veramente ai limiti della legalita'....e fin qua tutto ok. la ragazza era calda sexy focosa e simpatica. se non fosse per il fatto che come prima sera mi ha fatto spendere 400 euro solo per lei.
le chiedo il numero di tel. e me lo da' senza problemi dicendomi pero' di non chiamarla subito perche' lei aveva bisogno di fidelizzare almeno una settimana prima di uscire con un cliente. quindi trono il giorno dopo (altri 300 euro) e l'altro ancora (altri 200). mi dico va beh' la ragazza e' cara me se mi fa stare bene magari ne vale la pena. essendo domenica ci diamo appuntamento per la settimana prossima ,facendole promettere che dopo tanto denaro volevo conoscerla a letto, eche io spendevo tanto perche' mi ero affezionato a lei e che avevo bisogno di sentirmi amato ,che non volevo persone false e bla bla bla....e lei molto ipocritamente ha giocato il suo ruolo con frasi del tipo " si tesoro tu mi piaci sei un dolcetto , io non ti prendo in giro perche' se ti volevo prendere in giro ti inventavo delle scuse ,non ti preoccupare ti mando un messagio ogni giorno cosi' ci teniamo in contatto e bla bla."
passa la settimana con lei che regolarmente mi manda i messaggi ogni giorno con frasi mielose , ma francamente molto gratificamenti per me non lo nascondo ....e diciamo che mi sono innamorato :heart: cercando di restare il piu' possibile con i piedi per terra ben sapendo che potevo prendere una fregatura.
arriva il venerdi' e vado di nuovo a trovarla al locale e subito io: "hai visto che sono tornato vedi che non ti prendevo in giro che ti voglio bene " e lei :" si anch'io tesoro non ti voglio prendere in giro e ti dico subito che io comunque studio in romania e che adesso devo tornare li' per due mesi dopo aver fatto un po di soldi e comunque ti prometto che domenica facciamo l'amore e bla bla ,ma non voglio soldi da te quando lo facciamo perche' non sono una prostituta, voglio solo che mi aiuti con i prive' qui e con le consumazioni..." :shok: :shok: a queste parole fantozzi si senti' leggermente preso per il culo e comincio' a sospettare di aver buttato un pacco di soldi.... :shok:
e quindi :"va bhe' che torni in romania non e' un problema io ti aspetto perche' mi piaci, basta che sei sincera con me e domenica facciamo l'amore come mi hai promesso....." insomma dopo averle regalato tutti i soldi della carta di credito in consumazioni e prive' alla fine lei mi dice che la domenica mi avrebbe mandato un messaggio con l'indirizzo dove andarla a prendere .....e li il cittadino fantozzi realizzo' che sicuramente la baldracca lo aveva bidonato.
infatti aspetto il suo messaggio tutto il giorno che pntualmente non arriva. lei col cellulare spento che magari era gia' sull'aereo che scompisciava dalle matte risate :rofl: :rofl: alla fine dopo che le ho fatto tre squilli mi manda il seguente messaggio :"scusa amore ho avuto una giornata di merda sono stata tutto il giorno a cercare di fare il biglietto e sono stanca adesso mi imbarco mi dispiace tanto ciao." :diablo: :diablo:
dunque io ora sò che ho peccato di ingenuita' e che in un certo senso me la sono cercata, ma la mia domanda e' questa: sono tutte cosi' ste cazzo di lapperine? oppure ce n'e' qualcuna con cui si puo' fidelizzare e uscire a fare un po' di sport? (mi rivolgo sopratutto ai + esperti di night e lap dance) no perche' se dovessimo fare una specie di statistica, che percentuale di successo offre questo tipo di locale in termini di fidelizzazione con la ragazza e di girl friend experience(comprensivo di sesso)? :bye:
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
se pensi di trovare una persona sincera e coerente con quello che dice ,non è proprio l'ambiente giusto da frequentare :suicide2: :cray:
tu stai camminando in un campo minato , e se continui ti fai del male (detto da un inesperto in questo ambiente)
qualcuno che frequenta questi ambienti ti puo confermare :drinks:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
se leggi su life brescia capirai la mia esperienza...cosa posso dirti....hai fatto come in una partita di poker...hai investito subito il capitale sulla prima mano senza sapere che carte avevi in mano...puoi conoscere ragazze che non sono "interessate" esclusivamente a fregarti e che magari voglio una relazione con te...ma il rapporto si baserà sempre su un unico concetto: " se tu sei carino con me...io sarò carina con te..."errore spendere tutti quei soldi nel prive'...una ragazza vuole che tu le attenzioni le dia fuori...loro hanno mille problemi...affitto...spese di casa...studiamo (si fa per dire) e quindi ti chiedono di aiutarle....e non lo fanno per garantirti del sesso...nel senso che vogliono cercare il principe azzurro...ma il principe azzurro deve dimostrare di poterle mantenere altrimenti....ti diranno addio....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
miciomixbs ha scritto:
se leggi su life brescia capirai la mia esperienza...cosa posso dirti....hai fatto come in una partita di poker...hai investito subito il capitale sulla prima mano senza sapere che carte avevi in mano...puoi conoscere ragazze che non sono "interessate" esclusivamente a fregarti e che magari voglio una relazione con te...ma il rapporto si baserà sempre su un unico concetto: " se tu sei carino con me...io sarò carina con te..."errore spendere tutti quei soldi nel prive'...una ragazza vuole che tu le attenzioni le dia fuori...loro hanno mille problemi...affitto...spese di casa...studiamo (si fa per dire) e quindi ti chiedono di aiutarle....e non lo fanno per garantirti del sesso...nel senso che vogliono cercare il principe azzurro...ma il principe azzurro deve dimostrare di poterle mantenere altrimenti....ti diranno addio....

:good: :good: :good: al 100% !
Stefano , i soldi sempre e solo dopo !!!!!!!!! specialmente con le :vampire: , anche se il konsiglio ha valenza generale
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono disavventure che possono capitare nei lap o nei night, l'importante è farne tesoro per il futuro e procedere in questi casi un passetto alla volta, cioè spendere poco nel locale facendoti conoscere come persona simpatica ed affidabile e farle capire che in caso di incontro fuori con "lieto fine", saresti ben contento di farle un bel regalino.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
stefano1121 ha scritto:
cosi' ho deciso di investire una certa somma di denaro per tentare di fidelizzarmi con una lapperina o come la chiamate voi insomma, una ragazza che lavora nel night/lap dance.

Perchè non ti fidelizzi con la classica "brava ragazza", tipo una parrucchiera o un'impiegata del catasto?
Ti assicuro che, investendo la stessa cifra a medio-lungo termine con inviti a cena-cinema-weekend fuori porta, ne trovavi a iosa e nel frattempo le trombavi anche.

Invece la domanda vera che devi porti è: ma vuoi veramente fidelizzarti con qualcuno?
Cercare di fidelizzare una lapperina per innamorarsi e/o sentirsi amato è una contraddizione logica, che denota velleità di legarsi ma fino a un certo punto.
Ma nella vita due sono le cose: o ti leghi o non ti leghi.
Le vie di mezzo non portano a un cazzo.
:big_boss: :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
crazydance ha scritto:
Sono disavventure che possono capitare nei lap o nei night, l'importante è farne tesoro per il futuro e procedere in questi casi un passetto alla volta, cioè spendere poco nel locale facendoti conoscere come persona simpatica ed affidabile e farle capire che in caso di incontro fuori con "lieto fine", saresti ben contento di farle un bel regalino.
Ben detto !
la definirei una regola aurea valevole per tutte le pay !
Generalmente pagarle molto fa sì che rivelino la parte peggiore del loro carattere.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
è molto semplice, investi al max i soldi per il primo privée giusto per prendere il numero, se poi ti chiedono vediamoci nel locale etc.. lascia perdere in partenza...
Offri poco e dosato, tanto se vogliono uscire con te saranno loro a fartelo capire.
Prediligi i night ai lap e se devi scegliere le serate vai durante la settimana e in posti poco commerciali.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Non credere a nulla di quello che ti diranno e non innamorarti mai ...! e cmq sia "Prima vedere cammello, poi .."
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.685
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
certo che pensare che il vil denaro possa fare innamorare una lapperina :mda:

ti sei già bruciato la carta di credito.....a quando la macchina e la casa :mda:

condivido appieno il positpensiero

positcor ha scritto:
Perchè non ti fidelizzi con la classica "brava ragazza", tipo una parrucchiera o un'impiegata del catasto
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
92
Località
Versilia
.....'azz hai idea di quante scopate OTR ti facevi? ma anche loft se è per questo.
Poi via, come si può pretendere cose come fidelizzazioni, amore, da una che fa proprio quel lavoro lì proprio per soldi????
Ragazzi, non siamo cagnolini in calore, gli ormoni si possono controllare, tirate ogni tanto fuori le palle. (ma in senso vero).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Allora io e il bomber siamo andati a Bologna dalla Gabry e l'amica Gina, appartamentone con due camere letto. Loro due stragnocche da lap dance: per 100 euro cadauno ci hanno fatto il balletto strusciandosi contro di noi, ci hanno preso per mano, ci hanno portato nelle rispettive camere (io con la Gina , il bomber con la Gabry), abbiamo trombato, e poi siamo tornati sul divanone a fare quattro chiacchere sorseggiando...non ricordo cosa :biggrin:
Al ritorno, parlando con l'amico, abbiamo fatto due conti: vai in un locale: spendi 20 euro d'ingresso e le vedi solo ballare, offri da bere e sono altri 15 (e si strusciano un po'), paghi 50 euro di privè (dove non trombi)...alla fine hai speso quasi 100 euro e vai via "incordonato".
Conclusione: mai piu' in quei locali.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Boh nel 2011 c'è ancora chi va in un lap dance con l'idea di trovare la morosa che non è buono di trovare fra le tipe ordinarie....
Lontano da me criticare chi fa questa scelta, però mi sento in dovere di difendere la lapperina, il suo è un lavoro duro ed è corretto che lei ci provi ad imbrogliare il cliente, sta poi al cliente decidere se farsi imbrogliara oppure no.
Io per esperienza ti posso dire che di lapperine ne ho guzzate divere senza spendere cifre folli, ma questa è un altra storia.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
cacciatores ha scritto:
Boh nel 2011 c'è ancora chi va in un lap dance con l'idea di trovare la morosa che non è buono di trovare fra le tipe ordinarie....
Lontano da me criticare chi fa questa scelta, però mi sento in dovere di difendere la lapperina, il suo è un lavoro duro ed è corretto che lei ci provi ad imbrogliare il cliente, sta poi al cliente decidere se farsi imbrogliara oppure no.
Io per esperienza ti posso dire che di lapperine ne ho guzzate divere senza spendere cifre folli, ma questa è un altra storia.
tu quel ambiente lo conosci bene :yes:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ciao..ti fa onore l'aver raccontato quanto ti è successo..ci siamo passati in tanti..se ne potrebbe parlare per ore..
alla tua domanda non c'e' risposta certa..nel mondo lap-night si può trovare di tutto..
è necessario affrontare questi ambienti avendo le idee ben chiare e fissare bene gli obiettivi che eventualmente si possono raggiungere..
se si intuisce che la girl magari perchè sposata o fidanzata non uscirà mai con te meglio lasciar perdere..prima di finire in altri guai..
per esperienza posso dirti che ho avuto una relazione con una lapperina e ora siamo amici (trombamci :biggrin: )....ma per raggiungere questo equilibrio ci son voluti 4 anni in cui me ne ha fatte passare di tutti i colori..avendo io poi già una storia alla quale non ho rinunciato è stata dura e alla fine tirando le somme non so se ne è valsa la pena..di certo le emozioni non son mancate..
dopo questa esperienza affronto questo mondo con molta più forza e mollo la presa senza problemi se non è facilmente raggiungibile e senza grossi rimpianti..il cielo è pieno di passere..gli struggimenti per le lapperine sono solo ricordi passati..
vero comunque rimane che un rapporto sex con lapperina-girl del night (dopo un minimo di conoscenza..) da mediamente maggiori soddisfazioni che quello con loft girls.. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
positcor ha scritto:
Le vie di mezzo non portano a un cazzo. :big_boss: :wink:
Quoto. Provato sulla mia pelle. E' per questo che ho deciso di rimanere scapolo e punter.

oblomov ha scritto:
La prossima volta idee chiare e piglio deciso, 1.700 all in, scopiamo o no?
Quoto la linea dell'amico Oblomov. Anzi, se tu avessi sparato 800 avresti avuto comunque buone probabilità di portarla a letto, con un notevole risparmio.

curioso74 ha scritto:
.....'azz hai idea di quante scopate OTR ti facevi? ma anche loft se è per questo.
Quoto. E' per questo che vado a puttane. Al massimo si prende un missile a spesa contenuta.

stefano1121 ha scritto:
la ragazza era calda sexy focosa e simpatica. se non fosse per il fatto che come prima sera mi ha fatto spendere 400 euro solo per lei.
le chiedo il numero di tel. e me lo da' senza problemi dicendomi pero' di non chiamarla subito perche' lei aveva bisogno di fidelizzare almeno una settimana prima di uscire con un cliente.
IMHO, la stringa che ho quotato contiene gli sbagli che hai fatto.
Le donne sono molto strane e in generale i loro sentimenti crescono se l'uomo le intriga e si circonda di alone di mistero (si tratta di seduzione, cosa non facile). Invece, spendendo in eccesso e chiedendo il suo numero lei ti ha inquadrato come uno delle centinaia di anonimi clienti e ti ha praticamente collocato nel cerchio dei "polli da spennare". Una volta che lei ti ha inconsciamente assegnato questo "status" non riuscirai più a recuperare la sua stima. In sostanza con quello che hai fatto hai bruciato sul nascere qualsiasi interesse, grande o piccolo, che la ragazza avrebbe potuto avere nei tuoi confronti. L'esempio della prima mano di poker qui sopra è calzante. Con questo non voglio insegnarti nulla, anzi, sappi che in una situazione similare ci sono capitato pure io. Non si deve dare facile spazio alle illusioni, ma essere realisti e più forti di loro.
Un plauso da parte mia per aver raccontato la tua storia, non tutti lo avrebbero fatto. Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
positcor ha scritto:
stefano1121 ha scritto:
cosi' ho deciso di investire una certa somma di denaro per tentare di fidelizzarmi con una lapperina o come la chiamate voi insomma, una ragazza che lavora nel night/lap dance.

Perchè non ti fidelizzi con la classica "brava ragazza", tipo una parrucchiera o un'impiegata del catasto?
Ti assicuro che, investendo la stessa cifra a medio-lungo termine con inviti a cena-cinema-weekend fuori porta, ne trovavi a iosa e nel frattempo le trombavi anche.

Invece la domanda vera che devi porti è: ma vuoi veramente fidelizzarti con qualcuno?
Cercare di fidelizzare una lapperina per innamorarsi e/o sentirsi amato è una contraddizione logica, che denota velleità di legarsi ma fino a un certo punto.
Ma nella vita due sono le cose: o ti leghi o non ti leghi.
Le vie di mezzo non portano a un cazzo.
:big_boss: :wink:

Perchè proprio l'impiegata del catasto?? :shok:
Sarà ma solo il nome catasto mi trasmette qualcosa di orrendo :biggrin:
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
invernizzi ha scritto:
positcor ha scritto:
Le vie di mezzo non portano a un cazzo. :big_boss: :wink:
Quoto. Provato sulla mia pelle. E' per questo che ho deciso di rimanere scapolo e punter.

oblomov ha scritto:
La prossima volta idee chiare e piglio deciso, 1.700 all in, scopiamo o no?
Quoto la linea dell'amico Oblomov. Anzi, se tu avessi sparato 800 avresti avuto comunque buone probabilità di portarla a letto, con un notevole risparmio.

curioso74 ha scritto:
.....'azz hai idea di quante scopate OTR ti facevi? ma anche loft se è per questo.
Quoto. E' per questo che vado a puttane. Al massimo si prende un missile a spesa contenuta.

stefano1121 ha scritto:
la ragazza era calda sexy focosa e simpatica. se non fosse per il fatto che come prima sera mi ha fatto spendere 400 euro solo per lei.
le chiedo il numero di tel. e me lo da' senza problemi dicendomi pero' di non chiamarla subito perche' lei aveva bisogno di fidelizzare almeno una settimana prima di uscire con un cliente.
IMHO, la stringa che ho quotato contiene gli sbagli che hai fatto.
Le donne sono molto strane e in generale i loro sentimenti crescono se l'uomo le intriga e si circonda di alone di mistero (si tratta di seduzione, cosa non facile). Invece, spendendo in eccesso e chiedendo il suo numero lei ti ha inquadrato come uno delle centinaia di anonimi clienti e ti ha praticamente collocato nel cerchio dei "polli da spennare". Una volta che lei ti ha inconsciamente assegnato questo "status" non riuscirai più a recuperare la sua stima. In sostanza con quello che hai fatto hai bruciato sul nascere qualsiasi interesse, grande o piccolo, che la ragazza avrebbe potuto avere nei tuoi confronti. L'esempio della prima mano di poker qui sopra è calzante. Con questo non voglio insegnarti nulla, anzi, sappi che in una situazione similare ci sono capitato pure io. Non si deve dare facile spazio alle illusioni, ma essere realisti e più forti di loro.
Un plauso da parte mia per aver raccontato la tua storia, non tutti lo avrebbero fatto. Ciao.
diciamo che il fatto che lei mi abbia identificato come un pollo da spennare lo ben so' e ne ero consapevole dall'inizio ,ma quando una fighetta rumena bionda di vent'anni ti fa sentire desiderato e recita la sua parte in quel modo e' difficile capire se sti'a mentendo perche' faceva delle robe del tipo che appena entrata nel locale senza neanche andarsi a cambiare mi veniva ad abbracciare e allora ci caschi con tutti i calzoni anche se ti chiami rocco siffredi. mi sono bruciato dici? ma io penso che se le avessi detto che faccio il metalmeccanico per 1400 euro al mese mi avrebbe mandato subito a cagare non credi? detto cio' mi rendo conto che e' un rapporto ipocrita da parte della lapperina nel senso che e' ovvio che lo fa per soldi ...non mi sono mai illuso che una pay possa farlo totalmente col cuore (anche se una volta mi e' capitato), ma il fatto e' che la sensazione che mi provocano e' di grande benessere e poco mi importa se sono sincere o no........so' che e' una debolezza ma d'altronde ho avuto anche free che mi hanno fatto stare malissimo....
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
cacciatores ha scritto:
Boh nel 2011 c'è ancora chi va in un lap dance con l'idea di trovare la morosa che non è buono di trovare fra le tipe ordinarie....
Lontano da me criticare chi fa questa scelta, però mi sento in dovere di difendere la lapperina, il suo è un lavoro duro ed è corretto che lei ci provi ad imbrogliare il cliente, sta poi al cliente decidere se farsi imbrogliara oppure no.
Io per esperienza ti posso dire che di lapperine ne ho guzzate divere senza spendere cifre folli, ma questa è un altra storia.
sarebbe interessante sentire le tue esperienze se intendi timbrate...... :big_boss:
 
Commenta
Alto