1700 euro bruciati con lapperina

Reaction score
25
Il fatto è che molti pensano, prima di sbatterci la testa - e a volte non basta nemmeno un episodio solo - di essere l'eccezione ad una legge che si conosce alla perfezione. E direi che in tutta onestà credo sia molto più facile di quanto si creda, incappare in un simile abbaglio.
Non farlo, nemmeno ipotizzare questa evenienza, credo sia sintomo di grave pessimismo e ben poco entusiasmo.
L'importante è che una volta scottati, questo serva e si possa passare ad un'altra "eccezzioillusione" che poi forse, è anche quello che spesso ci da la forza di andare avanti.

Commenta
Reaction score
19
Uuufffhhh...

Non ti arrabbi se non replico, vero?
Ho provato a scrivere la risposta una decina di volte, ma mi impelago in trattati noiosissimi e lunghissimi.

In breve: non volevo essere offensivo, penso che devi trovare un equilibrio emotivo più solido, non buttare i tuoi soldi, i surrogati dell'amore sono surrogati, l'affetto consapevolmente finto è veleno.
Con vero affetto,
:bye:

Commenta
Reaction score
13
angusmacleod ha scritto:
i surrogati dell'amore sono surrogati, l'affetto consapevolmente finto è veleno.
quella en grassetto e una parola che ultimamente si sente spesso e non porta nulla di buono :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
1000euro spesi per fidelizzarla e poi chiavata una sola volta...ma tutto sommato se ho speso tale cifra un motivo ci sarà....mi é piaciuta quell esperienza. Tutt ora continuo asp andare nei lap dance senza però mai abbandonare gli FKK...

Commenta
Reaction score
14
Holaaaa...
Racconto alcune mie piccole esperienze.
Cifre folli non ne ho mai spese, e per come la vedo io, loro sono lì a lavorare, non a divertirsi o a cercare l'amore.
Quindi, cercare di instaurare un rapporto con una di questa ragazze mi sembra più che altro una utopia.
Ho ciulato diverse girls, nessuna lapperina, ma 2-3 ragazze di night.
Posso capire che andare nel locale e fare il maranza, attira l'attenzione, ma soprattutto fa capire alle girls che tu sei lì a sputtanare soldi, non a spenderli.
E quindi, capito questo, ti spremono.
Io ho offerto da bere 1 volta a tutte, era la "pasqua romena", quindi un giro collettivo c'è stato.
Ma la volta dopo, me le son viste arrivare lì intorno tutte, pensando che fosse ancora festa...beh, ho fatto capire subito che la pasqua arriva 1 volta all' anno...mica tutte le sere...
Comunque, ho avuto occasione di trombare ragazze da night, son stato piuttosto sincero, pur sapendo che dall' altra parte la sincerità non sanno nemmeno cosa è...ma almeno ho messo in chiaro subito cosa volevo.
E infatti sesso è stato, fuori dal locale, in alcuni rarissimi casi anche dentro al locale(son un pazzo scatenato lo so).

Secondo me tu hai sbagliato solo una cosa.
Non ti dovevi assolutamente aspettare di trovare una ragazza con cui puoi iniziare una storia, almeno non se lavora in locali di questo genere.
Non voglio assolutamente dire che sono cattive ragazze, sono ragazze e basta per me, con i loro pregi e i loro difetti, ma se fanno quel tipo di lavoro hanno in comune l'esser bugiarde per scelta, e beh, alcune lo sono anche per natura.

Al massimo, spendendo qualcosa in più(senza esagerare), puoi conoscere una e scopartela con regolarità, ma sempre rimanendo dentro i binari giusti.

Commenta
Reaction score
243
a me invece è successo di ciulare ripetutamente una lapperina gratis. le piacevo. ed era una gran figa.
ma è stata una botta di culo irripetibile.

Commenta
Reaction score
0
se volete trombarvi le lapperine mai fare prive' solo consumazioni! così capite se ci stanno entro un paio di settimane senza aver buttato via soldi
e poi parlate chiaro, invitatele a cena e fatele bere tanto! niente storie d'amore tanto loro non ci credono in ogni caso!

Commenta
Reaction score
126
a me invece è successo di ciulare ripetutamente una lapperina gratis. le piacevo. ed era una gran figa.
ma è stata una botta di culo irripetibile.

L'unica lapperina con cui ho avuto a che fare ha ciulato ripetutamente i soldi del mio porrtafoglio. Anche per me è irripetibile, questa lapperina è stata la prima e pure l'ultima.

Commenta
Reaction score
243
L'unica lapperina con cui ho avuto a che fare ha ciulato ripetutamente i soldi del mio porrtafoglio. Anche per me è irripetibile, questa lapperina è stata la prima e pure l'ultima.

a quanto sembra e si sente tutte o quasi le esperienze con questo tipo di donne rispecchiano la tua, e cioè portafogli ripuliti.
io non sono un frequentatore dei lap, talvolta ma molto talvolta mi è capitato e mi capita di andarci con qualche amico.
ma anni fa, andai in un lap lontano da casa mia (ero in trasfeta lavorativa) assieme ad un amico, e conobbi sta lapperina. bellissima da togliere il fiato oltrechè simpatica. mi diede il suo numero e il giorno dopo la chiamai senza nemmeno troppa convinzione e cominciammo a uscire insieme la sera. che ve devo di. Le piacevo e si creo un amicizia trombereccia che duro qualche mese. non ho mai sborsato una lira se non per il portarla a cena fuori, aperitivi etc. Fu una botta di culo. tutto qui. ma che botta.... :prankster2:

Commenta
Alto