Holaaaa...
Racconto alcune mie piccole esperienze.
Cifre folli non ne ho mai spese, e per come la vedo io, loro sono lì a lavorare, non a divertirsi o a cercare l'amore.
Quindi, cercare di instaurare un rapporto con una di questa ragazze mi sembra più che altro una utopia.
Ho ciulato diverse girls, nessuna lapperina, ma 2-3 ragazze di night.
Posso capire che andare nel locale e fare il maranza, attira l'attenzione, ma soprattutto fa capire alle girls che tu sei lì a sputtanare soldi, non a spenderli.
E quindi, capito questo, ti spremono.
Io ho offerto da bere 1 volta a tutte, era la "pasqua romena", quindi un giro collettivo c'è stato.
Ma la volta dopo, me le son viste arrivare lì intorno tutte, pensando che fosse ancora festa...beh, ho fatto capire subito che la pasqua arriva 1 volta all' anno...mica tutte le sere...
Comunque, ho avuto occasione di trombare ragazze da night, son stato piuttosto sincero, pur sapendo che dall' altra parte la sincerità non sanno nemmeno cosa è...ma almeno ho messo in chiaro subito cosa volevo.
E infatti sesso è stato, fuori dal locale, in alcuni rarissimi casi anche dentro al locale(son un pazzo scatenato lo so).
Secondo me tu hai sbagliato solo una cosa.
Non ti dovevi assolutamente aspettare di trovare una ragazza con cui puoi iniziare una storia, almeno non se lavora in locali di questo genere.
Non voglio assolutamente dire che sono cattive ragazze, sono ragazze e basta per me, con i loro pregi e i loro difetti, ma se fanno quel tipo di lavoro hanno in comune l'esser bugiarde per scelta, e beh, alcune lo sono anche per natura.
Al massimo, spendendo qualcosa in più(senza esagerare), puoi conoscere una e scopartela con regolarità, ma sempre rimanendo dentro i binari giusti.