19enne + amica - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-biella-bellissima-kahq42920043
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: non me l hanno detto....
NAZIONALITA': est europa...non so se romania o bulgaria
ETA': sulla ventin...giovani giovani
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto...fuck in varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI:bj coperto e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:giovani,sode,carine....
ATTITUDINE: freezer
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento nascosto sec piano con scala a chiocciola...privacy poca
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38920363xx oppure 38920285xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da un insana voglia di sesso mercenario....dopo una breve avventura con una simpatica otr su via bresciana....decido di battere il mondo di bakeca e trovare la fatina che fa per me...sapendo che avevo speso un 50 la sera prima e che nn potevo permettermi le deluxe di desenzano...perche tra spese per auto,casello e lor servigi sarebbe stato un salasso.....
Chiamo la COSMINA GIA RECENSITA DA VOI AMICI IN PRECEDENZA MA NADA....allora provo con questa che mi risp subito mi dà l'indirizzo di via Legnago...arrivo al palazzo in questione vicinissimo a un negozio di animali e salgo nell 'appartamento...qui vedo la 20 enne dell'est in questione...che mi sorride e mi dic e che ci sarebbe anke sua amica...subito son titubante anche perchè mi spara i 60 pattuiti + 60 per amica(che è carina)....io dico guarda ho solo 100....le compaiono le s del dollaro nelle pupille e mi dice....ok andare bene anche così.....percio' dopo un mio passaggio in un bagno dic asa pulito e in ordine entro nella camera scannatoio.....

TUTTO TROPPO BELLO INFATTI QUI COMINCIANO EL NOTE DOLENTI......provo fk non concesso da entrambe...vabbeh nn era pattuito pazienza.....inizio a sfiorare la ragazza delle foto del link che effettivamente è molto carina con due tettine(una bella 2da) sode e con capezzoli rosina da teen deliziosi....e già lei mi acchiappa l'affare e inizia a mungere....ok anche per la fretta.....l'amica rossiccia-castana...tipica viso da furbetta dell'est e con tatuaggio su angolo dx della pancia....sta li ferma in un angolo....provo a coinvolgerla e chiedo se si puo' baciare con l'amica,strofinarsi,creare pathos erotico...un qualcosa cazzo.....beh si danno due baci a stampo...forse 3 cm di lingua per 4sec......e CAZZO SRIDACCHIANO in rumeno o bulgaro fra di loro facendo le stupidine...sembra quasi ke mi prendan per il culo.....vabbeh sopportiam anche questa....

proviam a leccare un po di figa che aiuta sempre...e qui nota dolente...olezzo delle vulve delle protagoniste.....non un odore insopportabile.....ma neanche quel bel profumo di frittola che avevo provato con lei per dire....http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-come-in-foto-sbej42711483......

passiamo al trombo....la ragazza in foto mi cavalca per un po dolcemente mentre la rossa mi lecca i capezzole e tocca leggermente le pere alla cavallerizza...oh bella storia.... mi piace,mi diverto......e dopo 2 min per non capitolare provo a scoparmi la rosa.....bel fighino anche lei....un pochino di dose alla missionaria e poi provo a pecorizzarla per concludere dato che le tatine mi mettevano fretta dopo neanche 10 minuti di rapporto...BEH PIU' CHE FRETTA DICIAMO MI MANDAVANO SEGNALI INEQUIVOCABILI E ABB MALEDUCATI....DATO CHE LA TIPA DELLA FOTO MENTRE INIZIAVO A POMPARMI ALLA MISSIONARIA LA SUA AMICA è ANDATA IN SALOTTO A RISP AD ALTRO COLLEGA PUNTERe qui...arghhhh.....cazzo ha dei peli sulla bassa schiena....cazzo rossicci e ispidi...cazzo mi sembra di aver a pecora un maschietto....basta la catena è scesa troppo......

riagguanto la tippa della foto e la rimetto a smorza per concludere...e qui lei dopo essersi lagnata che è stanca...cazzo avrà scopato si e no 5 minuti...comincia a saltallarmi addosso...le dico che cosi' non è piacevole e che mi fa male...le dico "ok ho capito che cè un altro ma così forte nn riesco a venire...fai un attimo piano e finiamo subito"...non capisce una fava e continua....io ci metto impegno e riesco ugualmente dopo 40secondi a venire....e qui non faccio in tempo a schizzare che lei si toglie....appena sente il caldo si leva e mi trovo a eiculare fuori con lei già giu dal letto fulminea che mi passa il kleenex e mi indica dove buttare il fagotto col condom.........
ah mentre esco dopo averle salutate...apro la porta e mi trovo davanti il collega punter sulla scala a chiocciola...che privacy!!!!volevo fermarlo ma sarà stata la mia timidezza o la paura di rompergli le palle...o la delusione ma nn ce l ho fatta....

QUESTO è DAVVERO TROPPO....PASSI L ATTEGGIAMENTO GHIACCIOLO,PASSI CHE NN CAPIVANO UNA MAZZA di italiano.....PASSI IL PROFUMO NON PROPRIO OTTIMO DELLE VAGINE......PASSI LA POCA PRIVACY...passi il cell che squillava.......ma cazzo almeno quando sto venendo dammi quei 30 sec di piacere.......è vero che ho ottenuto una doppia a soli 100euro...ma un esperienza così scadente non si spiega......questa stronzetta si lamentava dopo 5 minuti di scopata....ok son abb alto,non ce l'ho piccolissimo ma neanche son rocco,,,,,insomma un ragazzo normale...un po atletico.....
QUESTE PROPRIO OLTRE A TENERE LE GAMBE APERTE NON SANNO PROPRIO SCOPARE......MA LA COLPA NON è LORO...SIAM NOI PUNTER FESSI KE CI RIKASKIAMO SEMPRE....e anche dopo questa mia esperienza orrida con le slave...diciam slavine di turno....non escludo nuovi tentativi in futuro....

sperando di esser stato utile alla causa punter...vi saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Mmh, l'index, le foto e la descrizione riportano chiaramente, per la bimba numero 1, all'Emma mestrina:

http://community.punterforum.com/emma-mestre-bakecaincontrii-vt97491.html

di cui tutti parlavano in termini di bambola gonfiabile.

mentre la bimba n.2 sembrerebbe chiaramente Amelia, che riceveva in stessa location in quel di Mestre:

http://community.punterforum.com/amelia-mestre-bakeca-vt61087.html

anche se si è sempre parlato di lei come di brunetta. All'inizio, per lei, rece entusiastiche, poi meno, complici pacchi tirati ad alcuni (fra cui me).

Sono entrambe rumene. Le avevo notate anch'io: hanno deciso evidentemente di trasferirsi nella città dell'amore.

Comunque, visto che ti stavi recando dalla prima, forse fare una ricerca con l'index ti avrebbe salvato dal duplice missile (fra l'altro Via Legnago è stata sempre segnalata come area missilistica) anche se, in teoria, per una doppia il prezzo sarebbe stato anche modico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
grazie di aver condiviso la tua esperienza..peccato xkè dalle fotine sono veramente carine
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
mentre la bimba n.2 sembrerebbe chiaramente Amelia, che riceveva in stessa location in quel di Mestre:

http://community.punterforum.com/amelia-mestre-bakeca-vt61087.html

anche se si è sempre parlato di lei come di brunetta. All'inizio, per lei, rece entusiastiche, poi meno, complici pacchi tirati ad alcuni (fra cui me).

Amelia è a Mestre da un pò, non può essere lei, pacchi a parte non è neanche da paragonare a Emma.
http://venezia.bakecaincontrii.com/...la-tua-fantasia_______amante-dei-7mwh43035105
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
guarda conte sulla seconda della mia doppietta che il collega ha definito Amelia non posso dare certezze.....soltanto dirti che la prima ragazza che avevo contattato al cell(qui son praticamente certo che fosse la tanto chiacchierata EMMA) mi ha detto che è una sua amica nuova del mestiere e dell'Italia....l'unica cosa che ricordo a parte un bel visino da put___nella furbetta e un fisichino niente male son quei peli ispidi sul finire della schiena diciamo pre lato B.....una roba da smoscio incredibile........
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
guarda conte sulla seconda della mia doppietta che il collega ha definito Amelia non posso dare certezze.....soltanto dirti che la prima ragazza che avevo contattato al cell(qui son praticamente certo che fosse la tanto chiacchierata EMMA) mi ha detto che è una sua amica nuova del mestiere e dell'Italia....l'unica cosa che ricordo a parte un bel visino da put___nella furbetta e un fisichino niente male son quei peli ispidi sul finire della schiena diciamo pre lato B.....una roba da smoscio incredibile........

Se aveva una farfalla, grande e bruttina, tatuata sul basso ventre era Amelia, altrimenti no. Giusto per dovere di cronaca lo preciso. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
Sono stato oggi da Amelia a Mestre.
Non so se possa essere lei quella citata qui, però avevo provato a contattarla venerdì scorso, ma mi aveva detto che non poteva ricevermi, ed oggi mi ha detto che era andata via un paio di giorni nel fine settimana per farsi un po' di ferie.
Non ho approfondito se è stata a Verona, ma potrebbe essere.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
confermo il tatuaggio...mi pareva una cosa alata non so se una farfalla...ma ammetto che non era un granchè soprattutto rispetto ai miei di tatuaggi gne gne.......a parte gli scherzi sì era proprio nel basso ventre spostato di lato il tattoo.......a sto punto dopo questo screening possiam dire che abbiam gravi,precisi e concordanti indizi di colpevolezza?!?? :)

cicci manca solo un fattore.....pelo ispido su schiena??? se tu hai potuto usufruire di ceretta ed io no mi arrabbio....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
Arrabbiati!!
Anche se a dire il vero non ci ho fatto più di tanto caso, perchè, se leggi la mia rece, al trombo-pecos non ci sono nemmeno arrivato, ahimè!!!:pardon:
Comunque considera che con me era "al lavoro", mentre con te era "in ferie", così mi ha detto.:beach:
Ringrazia che non era pantofolata e in tuta ginnica!!!:rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
INDEX: 38920286XX
Le foto che pubblica sono queste...
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    19,3 KB · Visite: 510
  • 02.jpg
    02.jpg
    19,5 KB · Visite: 599
  • 03.jpg
    03.jpg
    34 KB · Visite: 661
Ultima modifica:
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
INDEX: 38920286XX
Teniamola tracciata, è la falsa truffatrice di Via Legnago
Le foto che pubblica oggi, diverse dalle precedenti sono queste...
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    37,6 KB · Visite: 323
  • 02.jpg
    02.jpg
    52,5 KB · Visite: 383
  • 03.jpg
    03.jpg
    37,6 KB · Visite: 435
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
12
..........grande OBI..".....l' avevo gia' puntata.......non perdero' tempo. A buon rendere
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,1 KB · Visite: 264
  • 2.jpg
    2.jpg
    5 KB · Visite: 218
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,9 KB · Visite: 211
Commenta
Alto