19enne + amica - Verona - Bakecaincontrii

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 299
  • 1.jpg
    1.jpg
    38,4 KB · Visite: 270
  • 3.jpg
    3.jpg
    44 KB · Visite: 289
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
...ragazzi che tristezza, il panorama di Verona offre solo squallore, freezer e catene di montaggio.... per fortuna viaggio spesso per lavoro :)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
12
INDEX: 38920286XX
oggi le foto sono queste..... e con google image e TinEye non ho trovato nulla.
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-aspetto-per-farti-db7e44445902

Se son vere, e spero qualche collega possa confermarlo, ci vado e le do 100 euro, solo per l'onestà finalmente dimostrata! :)

Hai ragione Obi e ti ringrazio per le puntuali segnalazioni. La tipetta ha proprio rotto i maroni con la sua sequenza di immaginette fasulle. La settimana scorsa volevo testare l' esemplare di cui sopra: all' intervista vocina timida e gentile, rate 60 bj + rai1, 80 bbj + rai1 e....rassicurazioni sull' autenticità delle foto....indirizzo............ VIA LEGNAGO 7X di fronte ad una pizzeria ( comunicato in una seconda telefonata ). Visto il posto mi sovviene di esserci già stato e di avere incontrato Emma ( ? ) riconoscibile per le tette non simmetriche ( vedi immagini pubblicate da Obi il 30/04 alle 7,37 che non riesco ad allegare ): la prestazione che ricordo vagamente fù da 5 -.

Mi auguro che tutti i colleghi tengano conto dei suoi continui fake.........forse sarà finalmente stimolata a smetterla con questa pratica....una buona volta !
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Ripeto, da quanto mi ricordo, questa dovrebbe essere la vera Emma (da quanto mi ricordo perché non essendo stato un incontro positivo l'ho rimosso).

3.jpg

Attendo però conferma da altri utenti....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Obi..sei il mio idolo!!!!
Le legnaghesi ti stanno proprio sui maroni...!!???
..anche a me... :-))
Ciao!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.648
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Si, ok, però ora basta con pubblicare le foto. Cerchiamo di non esagerare.

...due o tre foto sono più che sufficienti come matrice. Pubblicare l'intero album mi pare esagerato.

4.f PUNTERFORUM in quanto tale, costituisce un archivio permanente di informazioni, esperienze, racconti e discussioni con oggetto il mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. Con l'obbiettivo di catalogare e avere un riferimento stabile ovvero che non risenta degli aggiornamenti da parte dei webmaster dei siti e con il solo intento di fornire un supporto anti truffa per gli iscritti, viene costituita la c.d. Matrice. Essa e' costituita da allegati al messaggio (massimo in numero di tre) contententi lo screenshot della videata relativa all'annuncio debitamente privato e censurato nelle parti relative al contatto con l'inserzionista oggetto del thread. Esso verrà inteso come arricchimento della documentazione a supporto del racconto della propria esperienza. In nessun caso, tranne in quelli previsti dalla presente policy, la MATRICE dovrà ritenersi come supporto pubblicitario alla singola inserzionista. L'amministrazione controllera' la congruenza dei singoli allegati in funzione del presente regolamento.
 
Commenta
Alto