19enne + amica - Verona - Bakecaincontrii

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    29,6 KB · Visite: 133
  • 1.jpg
    1.jpg
    48,9 KB · Visite: 190
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
1
le ultime foto postate da obi wan sono reali...è proprio lei...e cmq piantatela di mettere foto sue e reali che mi ingrifa......e mi torna la voglia di infilzarla....nonostante il missile preso...non so cosa fare ma le giovani fisicate mhhhmmmh...basta vado a vedere una foto della bindi
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
"ciao a tutti sono amelia ...per le recensioni di verona ...nn sono mai stata li,solo a mestre...grazie"
La bimba prende le distanze dalle colleghe veronesi...colpa della storia della peluria. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
1
Bo io ripeto ho chiavato una con della peluria poi chi sia nn so...emma seppur freezer era un gran fighino
L amica di emma mi e' stata presentata cm nuova della cittadina e del mestiere..di piu non so
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Ah, ah, Obi, la stai perseguitando, cosa ti ha fatto di male! Io l'ho incontrata a Mestre, non ho fatto rece allora perché ero un po' in crisi, e non credo possa farla adesso visto che ha cambiato città. Lei è una bella ragazza, quindi credo che metta foto false solo perché si è fatta una cattiva reputazione... Infatti anche con me fu un freezer. Alla fine le riuscii a strappare un COB finale. Lei però si mise un tre pezzi di rotolone scottex a coprirla fino al mento... fu troppo, un secondo prima spostai la mira e riuscii a centrarle i capelli, con grande sua incazzatura. Dopo mi sono anche un po' pentito della bastardata, perché di solito non mi comporto così, ma in questo caso mi aveva fatto incazzare, E' un peccato: lei, ripeto ha un viso carino e anche fisicamente è una bella topolina, ma si vede che fa il mestiere decisamente controvoglia. Nello stesso periodo avevo anche incontrato Amelia, anche lei una mezza delusione, forse un po' meno di Emma, e vista la stessa location a Mestre avevo ipotizzato che avessero costituito un duo a Verona, ma ovviamente non è ho certezza e probabilmente non è così...
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Ah, ah, Obi, la stai perseguitando, cosa ti ha fatto di male!
Diamond,
le ragazze sono due, una è quella che hai incontrato tu, l'altra, quella che pubblica le foto false mi ero ripromesso di tracciarla, cosa che sto facendo.
Se e quando si decide a mettere foto sue smetto di aggiornare le immagini.
Prima che ci fosse questo thread fiorivano ogni giorno nuove richieste di info, tutte riconducibili alla falsona di Via Legnago, pubblicizzando i fake penso di fare un servizio ai colleghi.
 
Commenta
Alto