22 anni problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
Mai avuto una fidanzata allora ho preso una saggia decisione di provare questa strada ma c'è un problema, io ho avuto due esperienze con due belle ragazze dal fisico quasi perfetto gentili e senza fretta hanno capito la mia timidezza senza esperienza e mi hanno aiutato molto ma in entrambi i casi ho provato pochissimo piacere, sono ansioso ma mi chiedo sono le ragazze ad avere misure troppo comode oppure io che ho fatto troppa masturbazione?
Nel caso non sono abituato al corpo femminile cosa si può fare?

Reaction score
11.219
Mai avuto una fidanzata allora ho preso una saggia decisione di provare questa strada ma c'è un problema, io ho avuto due esperienze con due belle ragazze dal fisico quasi perfetto gentili e senza fretta hanno capito la mia timidezza senza esperienza e mi hanno aiutato molto ma in entrambi i casi ho provato pochissimo piacere, sono ansioso ma mi chiedo sono le ragazze ad avere misure troppo comode oppure io che ho fatto troppa masturbazione?
La poca esperienza e il fatto di andare con persone sconosciute e' una delle cause...ho più anni di te e ti posso dire che mi piace molto andare a pay apprezzando tanti aspetti...anche se il godimento puro non l'ho provato più di tanto...quello mentale, di rilassatezza e la bellezza di stare con una che nella vita reale non mi cagherebbe mai si...

Commenta
Reaction score
8.078

@gianluca9 una domanda se mi permetti, leggo che ti sei registrato oggi, lo hai fatto per poi recensire o per farci partecipi dei tuoi chiamiamoli "problemi"?

Commenta
Reaction score
10.000
@gianluca9 il nostro Pupi voleva dire segati di meno________mal comune a tanti altri, tranquillo.
NO NO !!! volevo proprio dire quello che ho scritto :rofl:

eh scusa .... se uno va con una ragazza e non prova piacere di nessun tipo credo sia corretto provare "altro" .... no ?
magari scopri che quei fisici quasi perfetti non erano quello che cercavi
la masturbazione cosa c'entra ? poca o tanta che sia quella te la fai da solo in cameretta guardando Colorado e la Rodriguez vestita da poliziotta col tacco 12
le "misure comode " delle ragazze cosa sarebbero ? sinceramente non mi sono mai vantato di averlo grosso .... eppure in qualche anno di "onorata carriera" non mi e' mai capitato di trovare passere cosi tanto larghe di manica da non provare piacere :pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.078
Tv Show Idk GIF by Italia's Got Talent

Vediamo che risponde..

Commenta

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Giulia gio cosa posso rispondere sono disperato! Il mio pene è largo 11,5 la media su internet è proprio 11,5 piacere zero per due volte
Per le recensioni ho trovato le ragazze proprio grazie alle recensioni ma non credo che per ora farò recensioni, vorrei prima avere qualche parere sul mio problema che tu sai non sono unico a cui accade, a cui il preservativo fa perdere sensibilità?

Commenta
Reaction score
421
@Giulia gio cosa posso rispondere sono disperato! Il mio pene è largo 11,5 la media su internet è proprio 11,5 piacere zero per due volte
Per le recensioni ho trovato le ragazze proprio grazie alle recensioni ma non credo che per ora farò recensioni, vorrei prima avere qualche parere sul mio problema che tu sai non sono unico a cui accade, a cui il preservativo fa perdere sensibilità?
secondo me il tuo è solo un problema psicologico....
non importa larghezza o grandezza....
e cmq andare a pay non è proprio il modo più giusto per risolvere il tuo problema, soprattutto se non trovi la ragazza più giusta possibile, comprensiva e che aspetti i tuoi tempi....
e mi sembra molto difficile...

Commenta
Reaction score
24.626
Per le recensioni ho trovato le ragazze proprio grazie alle recensioni ma non credo che per ora farò recensioni, vorrei prima avere qualche parere

Ma no, guarda... facciamo così: tu mi dai una cosa, io ti do una cosa... quid pro quo.

Tu prima pubblichi le recensioni, e poi ti rispondiamo...

Commenta
Reaction score
24
Sono d'accordo con Airnine.. io fino a una certa età ero molto timido e non avevo mai avuto ragazze e/o scopato, sono andato con una pay per provare a risolvere questo problema, e oltre a non aver provato praticamente un cazzo, so durato tipo 20 secondi ?
Quell'esperienza però mi è servita e da lì in poi sono stato più sciolto anche con le ragazze normali.. per carità, ognuno è diverso, ma da come dici mi sembra sia semplicemente una tua ansia psicologica, che devi trovare il modo di risolvere magari con una ragazza non-pay. In ogni caso non sono uno psicologo quindi più di questo non so dirti ??

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.265
@gianluca9, visto che a quanto pare il problema risiede nella tua testa e considerato che le ragazze da te incontrate erano valide, ti consiglierei di tornare più volte da quella delle due che preferisci, raggiungendo un certo grado di confidenza con lei eliminando gradatamente l'ansia da prestazione che sicuramente ti affligge. Naturalmente dovrai presentarti agli incontri senza esserti masturbato per qualche giorno e altrettanto naturalmente dovrai informarci degli sviluppi tramite adeguata recensione, dato che questo non è un cazzo di gruppo di supporto psicologico...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto