22 anni problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non è cazzeggio è un bel problema, chiedere pareri se qualcuno purtroppo in passato si è trovato nella mia stessa situazione è lecito

Commenta
Reaction score
14.910
Se nella fica le sta largo tu buttaglielo nel culo ? Se il condom ti smoscia tu toglilo e infilaglielo tra le tonsille, quello si ripiglia. Ma la domanda è: con tutte le seghe che ti fai mi spieghi perché cazzo stai in ansia? ??‍♂️​

Commenta
Reaction score
14.910
…se si diverte di più a tirare il collo alla papera, chi siamo noi per impedirglielo? Meantime…

8FDADB6C-4746-4CD3-9532-48E5638389C7.jpeg

Commenta

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Esatto zia Giulia, pochissimo piacere solo durante Bj e pecorina
Mi sono segato tanto e con molta pressione sul pene durante la mia solitudine

Commenta
Reaction score
405
Ma siete cattivissimi....cmq effettivamente dovresti presentarti poi per le recensioni ci sarà tempo....circa la largezza dei pertugi delle missboh: nella mia breve carriera di peccatore (1 anno....:) ) ho provato patonze larghe e patonze strette ma onestamente ho sempre goduto. Certo alcune mi hanno davvero smontato , altre stregato altre invece fatto incazzare perchè c'hanno provato a ficcarmelo in culo in senso metaforico si intende ( la winner della categorie è la mitica Josephine....pure incontinente....). Quindi penso che sia un problema di testa. Segarsi è un'altra cosa che scopare: per certo verso può sembrare anche meglio ma detto internos so' cazzate...meglio una sana scopata...ps: per i cecchini quanto posso faccio recensioni quando non posso non le faccio perchè es: sono pay trovate per passaparola e quindi senza annuncio oppure pay trovate su bakeca con annunci che durano quanto può durare un 14 enne infoiato....

Commenta

gianluca9

Espulso
UOMO
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Cioè sono veramente unico che non ha provato piacere scopando?

P.S. rai2 ho sentito più pressione intorno al pene ma comunque nel complesso poco

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.423
Esatto zia Giulia, pochissimo piacere solo durante Bj e pecorina
Mi sono segato tanto e con molta pressione sul pene durante la mia solitudine
Continua a segarti, è quella la tua strada.
Arrenditi e armonizzati con l'energia cosmica. Solo così, accettando la propria natura, si potrà realizzare la strada che il grande raggio luminoso ha indicato a ciascuno di noi.
Tu, seghe!
Amen.

Commenta
Reaction score
6.522
passaparola e quindi senza annuncio oppure pay trovate su bakeca con annunci che durano quanto può durare un 14 enne infoiato...

Il numero di cellulare non lo cambiano ogni giorno, solitamente se l annuncio sta su bacheca, sta anche in altri vari siti... Il discorso dei "cecchini" fa al quanto ridere, serve sempre contribuire alla crescita dela community... Se tutti facciamo il tuo ragionamento di non recensire quelle che si trovano su bacheca, in pratica ci sarebbero una metà di recensioni in meno nel forum.

Commenta
Reaction score
405
Il numero di cellulare non lo cambiano ogni giorno, solitamente se l annuncio sta su bacheca, sta anche in altri vari siti... Il discorso dei "cecchini" fa al quanto ridere, serve sempre contribuire alla crescita dela community... Se tutti facciamo il tuo ragionamento di non recensire quelle che si trovano su bacheca, in pratica ci sarebbero una metà di recensioni in meno nel forum.
Sentì un po’ ma tu hai mai bazzicato bakeca? Hai in mente che la maggior parte dei annunci si forse no pro NON hanno il cell nell’annuncio ma a volte te lo danno via mail a volte non te lo fanno e ti lasciano solo il contatto telegram. Circa i cecchini parlo per esperienza diretta: tempo fa parlavo di una qui e subito mi è stato chiesto se L
Avevo recensita (cosa che avevo fatto perché il
Suo annuncio era visibile e con cellulare)

Commenta
Reaction score
6.522
Sentì un po’ ma tu hai mai bazzicato bakeca?

Ma si, qualche volta mi è capitato di aprilo... Vagamente lo conosco, giusto una mezz'ora al giorno da vari anni.

rai2 ho sentito più pressione intorno al pene ma comunque nel complesso poco
22 anni, prima esperienza subito hai chiesto il culo? Più che altro te l hai fatto ciucciare, poi figa e culo? ... La prima volta? ... La prima volta neanche rocco siffredi l ha messo nel culo... Sento odore di cazzate

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto