- Creatore Discussione
- Espulso
@MACHIVENUS grazie mai pensato di essere un punter esperto più che altro alla seconda esperienza mi è caduto il mondo addosso e sono qui per capirci di più
ora e' chiaro cosa intendevi con largo 11.5 cmMi sono segato tanto e con molta pressione sul pene durante la mia solitudine
Solo Barbagia era così troll da saper driblare gli altri troll…
Continua a segarti, è quella la tua strada.Esatto zia Giulia, pochissimo piacere solo durante Bj e pecorina
Mi sono segato tanto e con molta pressione sul pene durante la mia solitudine
passaparola e quindi senza annuncio oppure pay trovate su bakeca con annunci che durano quanto può durare un 14 enne infoiato...
Sentì un po’ ma tu hai mai bazzicato bakeca? Hai in mente che la maggior parte dei annunci si forse no pro NON hanno il cell nell’annuncio ma a volte te lo danno via mail a volte non te lo fanno e ti lasciano solo il contatto telegram. Circa i cecchini parlo per esperienza diretta: tempo fa parlavo di una qui e subito mi è stato chiesto se LIl numero di cellulare non lo cambiano ogni giorno, solitamente se l annuncio sta su bacheca, sta anche in altri vari siti... Il discorso dei "cecchini" fa al quanto ridere, serve sempre contribuire alla crescita dela community... Se tutti facciamo il tuo ragionamento di non recensire quelle che si trovano su bacheca, in pratica ci sarebbero una metà di recensioni in meno nel forum.
22 anni, prima esperienza subito hai chiesto il culo? Più che altro te l hai fatto ciucciare, poi figa e culo? ... La prima volta? ... La prima volta neanche rocco siffredi l ha messo nel culo... Sento odore di cazzaterai2 ho sentito più pressione intorno al pene ma comunque nel complesso poco