Ti sei salvato, sei ancora una pagina bianca: è un punto di forza!
allora ho preso una saggia decisione di provare questa strada
Bravo, hai finalmente deciso di imboccare la "Meretretion Row" (semicit.)
La vita stessa è un problema, rilassati: la soluzione c'è sempre e spesso è quella sbagliata ma tu non demordere.
io ho avuto due esperienze con due belle ragazze dal fisico quasi perfetto gentili e senza fretta hanno capito la mia timidezza senza esperienza e mi hanno aiutato molto ma in entrambi i casi ho provato pochissimo piacere,
"gentili", "hanno capito la mia timidezza senza esperienza", "mi hanno aiutato molto": termini da abolire, cose che ti sei costruito solo nel tuo cervello.
Anzi, probabilmente queste due ragazze "dal fisico perfetto" sono la causa del tuo piacere insipido, del tuo sentirti incapace!
Le donne credono sempre d'essere grandi chiavatrici quando per la maggior parte si limitano a farselo ficcare e mugolare, come bambole di pezza. E secondo me la loro gentilezza era incapacità: te lo devono far venire di marmo, devono portarti al godimento estremo, tu devi zampillare come una fontana, schizzi che arrivano al soffitto!
Ora queste parole ti sembreranno dure nei loro confronti, quando troverai (spero per te prestissimo) la donna vera quella che sa come far impazzire di piacere un uomo ... magari sarà la prossima meretrice (che RECENSIRAI pena la caduta del pene di 11,5cm di diametro), ti renderai conto da solo come stavano le cose.
sono ansioso ma mi chiedo sono le ragazze ad avere misure troppo comode oppure io che ho fatto troppa masturbazione?
La tanta masturbazione non ha mai creato danni, altrimenti a me sarebbe caduto il cazzo a diciotto anni, invece ancora oggi lo brandisco fiero nell'atto carnale e di anni ne ho un bel po' di più.
C'entrano poco anche le passere delle tue amiche, anche lì conta far sentire ... ho scopato certe peripatetiche che avevano trafori tra le cosce, ma sapevano mettersi nelle posizioni giuste per darti quello sfregamento da goduria.
Nel caso non sono abituato al corpo femminile cosa si può fare?
1) Provare con gli uomini, magari ti attizza la nerchia.
2) Impiantarti un paio di tette almeno quarta misura ed entrare nel mondo transbalordo.
3) Lasciare perdere queste fisime mentali e andare tranquillo, il piacere arriverà