Bisognerebbe chiederlo alle ragazze, posso pensare che non sempre abbiano ansia di chiudere con un cliente, o che non abbiano già pianificato un incontro a seguire e che preferiscano pure loro stare un po’ di più con una persona di loro gradimento…Perché vorrebbe fare godere meno e fare durare di più il cliente?
Io i Durex nn li voglio ad esempio...e nn sono l' unica...Io avevo durex e lei ha detto che gli davano fastidio e non li usava
Scusami e lesse oppure a gateau???...la patata è buona sempre(quella vegetale)...Eh ma fritte sono eccezionali, vuoi mettere... sebbene anche al forno non le disdegni...
Anche l'altra, tranquilla... basta che sia almeno calda, perchè dentro il micoonde nn c'entrerebbe mai...Scusami e lesse oppure a gateau???...la patata è buona sempre(quella vegetale)...
Ma questa me la dovete spiegare... molte ho sentito che addirittura under 40 non li vogliono... ma perchè???????l fatto è che io nn incontro under 30 e così si sono persi l incontro per dire una cazzata sull età...
Capito ?@Niut ...
Assolutamente a me nn importa del "pecunia non olet"...
Semplicemente con gli under 25 c'è troppo pericolo che vengano minorenni fingendosi 22enni...e quindi nn prendo under 25..
Dai 25-30 se possibile nn li voglio perché ho avuto bruttissime esperienze..in primis..
1)Nn vogliono pagare e fanno storie.. nonostante prima accettino i rate e poi due palle durante tutto l incontro...
2) assolutamente pensano che pagano e ti trattano di merda...non capiscono i no e spesso vanno al limite della violenza..
3) arrivano fatti ubriachi e alterati dalla qualunque...e quindi anche no
4) mi è capitato in passato che durante la incontro volevano fare aggiungere gli amici x smezzare il rate..
5) inutile citare i vari: usciamo insieme trombamicizia amante(lo fanno pure gli over 40) ma gli under 30 diventano cattivi se dici no ...l over 40 passa alla prossima oppure semplicemente ci prova finché nn viene sfanculato..l under 30 si incazza pure abbastanza e lascio immaginare
Ovviamente non tutti... però molti sono così..nel corso degli anni mi è successo che mi abbiano mentito sull età x fare la incontro ma cmq molti sono cmq stati bloccati perché si sono comportati come sopra...ma per fortuna10 in questi anni nonostante esser under 30 si son comportati benissimo e ho sempre piacerissimo ad incontrarli...ma purtroppo ormai vado di default e quindi nei miei annunci vige il
Astenersi under 30 perché preferisco evitare casini in appartamento....
Perdo clientela si..ma almeno sto più tranquilla... perché le brutte esperienze vincono sulle belle...mi dispiace..
Per gli under 40ci sto pensando da qualche mese a sta parte ... vedrò in seguito...a fine anno farò le statistiche e deciderò...?
Si , ma solo se la tieni a pecora almeno per 10 minuti@Curvy anche under 30 carini ti chiedono di uscire in amicizia?
Ti è mai capitato di conoscere qualcuno carino ed educato che non fa richieste strane magari alle prime esperienze, un ragazzo del genere lo consideresti un buon cliente?
Il problema è che se escludi gli under 40, al di là della minore clientela il problema maggiore è che devi farti un culo per farli concludere@Niut ...
Assolutamente a me nn importa del "pecunia non olet"...
Semplicemente con gli under 25 c'è troppo pericolo che vengano minorenni fingendosi 22enni...e quindi nn prendo under 25..
Dai 25-30 se possibile nn li voglio perché ho avuto bruttissime esperienze..in primis..
1)Nn vogliono pagare e fanno storie.. nonostante prima accettino i rate e poi due palle durante tutto l incontro...
2) assolutamente pensano che pagano e ti trattano di merda...non capiscono i no e spesso vanno al limite della violenza..
3) arrivano fatti ubriachi e alterati dalla qualunque...e quindi anche no
4) mi è capitato in passato che durante la incontro volevano fare aggiungere gli amici x smezzare il rate..
5) inutile citare i vari: usciamo insieme trombamicizia amante(lo fanno pure gli over 40) ma gli under 30 diventano cattivi se dici no ...l over 40 passa alla prossima oppure semplicemente ci prova finché nn viene sfanculato..l under 30 si incazza pure abbastanza e lascio immaginare
Ovviamente non tutti... però molti sono così..nel corso degli anni mi è successo che mi abbiano mentito sull età x fare la incontro ma cmq molti sono cmq stati bloccati perché si sono comportati come sopra...ma per fortuna10 in questi anni nonostante esser under 30 si son comportati benissimo e ho sempre piacerissimo ad incontrarli...ma purtroppo ormai vado di default e quindi nei miei annunci vige il
Astenersi under 30 perché preferisco evitare casini in appartamento....
Perdo clientela si..ma almeno sto più tranquilla... perché le brutte esperienze vincono sulle belle...mi dispiace..
Per gli under 40ci sto pensando da qualche mese a sta parte ... vedrò in seguito...a fine anno farò le statistiche e deciderò...?
E ti credo, mai frase è stata usata in modo più inappropriato. Non significa ciò che intende @Niut ma, in quel contesto, l'esatto contrario. Cioè: Il denaro non puzza per quanto schifoso sia il modo di guadagnarlo. Ma quel denaro, così inodore nel portafogli del cliente, tu lo devi appunto guadagnare.Assolutamente a me nn importa del "pecunia non olet"...
Dipendesse da me terrei fuori non solo gli under 40 ma anche gli under 50 e 60. Pensaci: noi vecchietti conosciamo i nostri limiti e ci accontentiamo di poco.per gli under 40ci sto pensando da qualche mese a sta parte ... vedrò in seguito...a fine anno farò le statistiche e deciderò
@Curvy anche under 30 carini ti chiedono di uscire in amicizia?
Ti è mai capitato di conoscere qualcuno carino ed educato che non fa richieste strane magari alle prime esperienze, un ragazzo del genere lo consideresti un buon cliente?
Con o senza problema qua secondo me in pochi tengono a pecora per 10 minutiSi , ma solo se la tieni a pecora almeno per 10 minuti
Già me lo faccio ..io ho sempre preso persone fino ai 70...e a volte anche più grandi ..Il problema è che se escludi gli under 40, al di là della minore clientela il problema maggiore è che devi farti un culo per farli concludere
Purtroppo ho notato che uomini e ragazzi carini o diciamoci la verità belli davvero per i miei gusti ( quelli che li guardi e esce la ?)il 90% non fa ste proposte viene sceglie il menù e paga e va ... educatamente piacevolmente "pulitamente"( licenza poetica alla Cetto)@Curvy anche under 30 carini ti chiedono di uscire in amicizia?
Io questa la prendo e la metto come dissuasore x i 20enni sul mio annuncio...______________jul
Io non dissi niente che ero vergine ma presumo lei abbia notato che ero senza esperienza, anche se come detto la mia prima volta ero agitato ansioso ho chiesto di mettersi a pecora e fare rai2 (scelto dal menù prima di presentarmi) senza nessun problema emotivo avevo accettato di perdere la verginità così, però ansia veramente è stata tremenda entrambe le voltePurtroppo ho notato che uomini e ragazzi carini o diciamoci la verità belli davvero per i miei gusti ( quelli che li guardi e esce la ?)il 90% non fa ste proposte viene sceglie il menù e paga e va ... educatamente piacevolmente "pulitamente"( licenza poetica alla Cetto)
Sono quelli che belli non sono che fanno proposte...o che cmq io nn reputo belli..
Alle prime esperienze a pago ne ho incontrati tanti ...e per un po' ho smesso di prenderli perché alcuni hanno avuto reazioni emotive forti che mi hanno fatta stare male emotivamente anche a me...e preferisco sempre stare il meglio possibile..
Ultimamente ho ricominciato a prenderli e ti dirò va meglio...anche perché se nelle info mi dicono che è la prima volta a pago gli dico apertamente di soppesare bene la scelta e venire solo se sicurissimi se nn hanno nessuna remora e soprattutto se nel loro cervello non ci siano vicine quali...
" Che ho fatto di male per scopare solo a pagamento"
" Sono costretto ma vorrei averla free"
Etc etc frasi del genere...che nn aiutano anzi fanno sì che la incontro si trasformi in un incubo x entrambi...
Io gli dico sgombra tutto dal cervello rilassati pensa a divertirti il resto verrà da se
Con o senza problema qua secondo me in pochi tengono a pecora per 10 minuti