La prima volta ho portato i miei e la ragazza ha usato i miei, la seconda ragazza invece non ha voluto usare i miei
Ho letto un bel po' di cose su questo forum da anni, anche quando sono uscito con free ho sempre portato con me il condom utilizzandolo mai
La prima volta ho portato i miei e la ragazza ha usato i miei, la seconda ragazza invece non ha voluto usare i miei
Iscritto 21 luglio 2021. Vero che potevi avere altro nickname, ma frequentavi il forum da bambino? scontato sia cos, dal forum hai imparato molto pocoLa prima volta ho portato i miei e la ragazza ha usato i miei, la seconda ragazza invece non ha voluto usare i miei
Ho letto un bel po' di cose su questo forum da anni, anche quando sono uscito con free ho sempre portato con me il condom utilizzandolo mai
Piccoli punters in erba ?ma frequentavi il forum da bambino?
Riferimento casuale??Trattatelo bene che gli cade la mascella.
Non solo quello...Se leggi il Forum da anni, saprai che c’è qualche demente che cerca di sfilarsi il preservativo.
È naturale che le pay, che tra loro un po’ si parlano, cerchino di tutelarsi e quindi vogliono usare i propri condom di cui si fidano e che si curano di indossarti loro.
Questo le protegge anche da profilattici bucati, che l’imbecille di turno può attrezzare per voler spargere il proprio seme colla pay.
Infine, usando il preservativo loro, le prostitute possono gestire altre variabili, alcuni esempi:
- spessore (grosso se vogliono farti godere meno, durare di più, per anale o si preoccupano del size)
- colore (rosso è ideale se hanno il marchese, e si alcune eserciscono anche quei giorni lì)
- odore (non ho molta esperienza diretta in merito, ma fare un pompino potrebbe esser meglio ciucciando un gommino alla fragola piuttosto che al lattice lubrificato gel)
….
Se conti che noi veniamo contattate già da bimbi di 15 anni... è possibile...Iscritto 21 luglio 2021. Vero che potevi avere altro nickname, ma frequentavi il forum da bambino? scontato sia cos, dal forum hai imparato molto poco
Piccoli punters in erba ?
Eh ma fritte sono eccezionali, vuoi mettere... sebbene anche al forno non le disdegni...In questo 3d invece abbiamo un problema..tu e le patate
per vedere la sborrata zampillare tipo canna dell'acqua ?... perché ci sono alcuni che potrebbero forare i preservativi...
gianluca9 non ha resistito ed ha abboccato. Non credo ad una parola di quanto ha scritto. Se ne riparla quando avrò letto almeno tre recensioni, stilate da apripista. E' solo un'opinione personale.La lingua parlata non è sempre anatomicamente corretta.
A quanto pare dovresti essere capace di informarti, in modo autonomo, anche sulle tematiche che più ti stanno a cuore.
Perché vorrebbe fare godere meno e fare durare di più il cliente?Se leggi il Forum da anni, saprai che c’è qualche demente che cerca di sfilarsi il preservativo.
È naturale che le pay, che tra loro un po’ si parlano, cerchino di tutelarsi e quindi vogliono usare i propri condom di cui si fidano e che si curano di indossarti loro.
Questo le protegge anche da profilattici bucati, che l’imbecille di turno può attrezzare per voler spargere il proprio seme colla pay.
Infine, usando il preservativo loro, le prostitute possono gestire altre variabili, alcuni esempi:
- spessore (grosso se vogliono farti godere meno, durare di più, per anale o si preoccupano del size)
- colore (rosso è ideale se hanno il marchese, e si alcune eserciscono anche quei giorni lì)
- odore (non ho molta esperienza diretta in merito, ma fare un pompino potrebbe esser meglio ciucciando un gommino alla fragola piuttosto che al lattice lubrificato gel)
….
Io avevo durex e lei ha detto che gli davano fastidio e non li usavaNon solo quello...
Esistono allergie...io uso solo i miei... perché x esempio nn sopporto i Durex...mi irritano...
E soprattutto so che i miei sono integri... perché ci sono alcuni che potrebbero forare i preservativi...
Sai come si dice ...
Fidarsi è bene...nn fidarsi è meglio...
Ho tre tipologie di preservativi..
Una x gli XXL
Due varianti per i normodotati...
Quindi...
Mai scritto nessuna pay prima della quarantena covid, il forum diciamo 2/3 anni è capitato occasionalmente leggereSe conti che noi veniamo contattate già da bimbi di 15 anni... è possibile...
O semplicemente mente sull età...
Sai quanti lo fanno...hanno 40/50 e dichiarano 20/25...
La metà dei propri anni, come se non si vedessero? Dalla prossima volta mi spaccio per trentenne anch‘io. ????????Se conti che noi veniamo contattate già da bimbi di 15 anni... è possibile...
O semplicemente mente sull età...
Sai quanti lo fanno...hanno 40/50 e dichiarano 20/25...