25 GIUGNO 2008

Con il mese di giugno, dichiarerò chiuso il periodo di prova di PUNTERFORUMITALIA. Ovvero, nei mesi che ci siamo frequentati, sono emerse numerose indicazioni, suggerimenti che hanno portato a degli sviluppi concretizzati in quanto segue.

PFI nasce a marzo 2008. Il 23 aprile 2008 subisce un crash e il giorno successivo riparte. Questa è la data a cui fare riferimento per l'inizio del monitoraggio fatto all'attività del gruppo che ha evidenziato elementi che hanno portato alle considerazioni di seguito riportate.

Parto dal concetto che questo tipo di board è ASSOLUTAMENTE AMATORIALE e non vi sono SCOPI DI LUCRO legati alla iscrizione dei membri che di volta in volta ne fanno richiesta. Questo sicuramente è una delle motivazioni che ha spinto molti utenti ad avvicinarsi a PFI e a tentare di partecipare alla vita della community che attenzione, molti trascurano probabilmente ignorando che questo termine definisce una COMPAGNIA, UN GRUPPO DI PERSONE CHE CONDIVIDONO GLI STESSI INTERESSI. Questo, dal mio punto di vista è il primo errore fatto in fase di richiesta di iscrizione. La curiosità è un movente accettato e accettabile, ma non in eterno. Non voglio tornare su discorsi già affrontati e sviluppati ma UN UTENTE DI PUNTERFORUMITALIA DEVE ASSOLUTAMENTE AVERE COME SCOPO LA CONDIVISIONE DELLE PROPRIE ESPERIENZE E CONOSCENZE.

Se non si ritrova in questa situazione è destinato ad avere una partecipazione marginale all'interno del forum e solo per quello che riguarda le board di carattere generale.

Quindi, dal giorno 25 giugno 2008 entrerà in vigore la nuova policy e il nuovo regolamento nonchè la lista delle sanzioni applicabili per eventuali trasgressioni.

Questo si è reso necessario in quanto in generale esiste una mancanza nel recepimento dei regolamenti che non esistono per LIMITARE LA LIBERTA' DEGLI UTENTI, ma per PROTEGGERE LA COMMUNITY.

La figura dell'admin verrà rivalutata, probabilmente con la creazione di un account ad hoc al quale si farà riferimento per tutte le necessità e la cui parola sarà indiscutibile e inappellabile. Quindi addio ai sondaggi per discutere sul futuro di questo piuttosto che quell'altro partecipante.

Verrà intensificato l'uso del WARN, del BAN TEMPORANEO e del BAN PERMANENTE oltre a limitazioni ad personam da applicarsi caso per caso.

L'istituzione dei gruppi LURKERS, TROLLS, SPAMMER assegnerà il grado di partecipazione al forum.

I ranking verranno RIVISTI TUTTI e si riferiranno alla EFFETTIVA PARTECIPAZIONE ALLA VITA E ALLO SCAMBIO DI INFORMAZIONI.

Infine, ritornando al discorso lurker, VERRANNO DEFINITI I CRITERI PER L'INDIVIDUAZIONE DI TALI SOGGETTI.

Sin d'ora vi chiedo un breve esame di coscienza collettivo: chi se la sente di continuare è ben accetto ma si ricordi che le PROVE SONO FINITE. Nessuno, dal fondatore ai membri più anziani fino a chi ha deciso di vivere questa avventura, è più disposto a scendere a compromessi con chi PALESEMENTE VIOLA LE REGOLE DEL GRUPPO.

TheBigGun
 
G

Guest

Ospite
Ospite
powerdj_97 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
mi ha mandato a cagare, nel senso che mi ha dato carta bianca
Vorresti dire che la carta igienica a fiori era finita ? :lol:

cazzo hai ragione, ora ho capito, non sono pieni poteri, solo la solita carta decorata era finita....... ma porca puttana, ora chi paga tutto quello che ho ordinato!
:shok: :swoon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
......... coloro che cercano all'interno del forum le motivazioni necessarie per avviare una carriera da punter.

No, io questa non l'ho mica capita .....
Non mi risulta che l'istigazione ad andare a puttane sia un reato e quindi sono tranquillo ....
Tuttavia non capisco proprio in che modo qualcuno possa trovare "all'interno del forum le motivazioni necessarie per avviare una carriera da punter".
Il massimo che puoi trovare è la motivazione per farti una sega fantasticando di non so bene cosa.
mavriz, sei iscritto da Maggio, inizi a scrivere dopo due mesi complimentandoti perchè il forum è ben fatto, aggiungi che sei indeciso, che manca il coraggio ...... ed infine ti metti a spezzare delle lance.
Se trovi pruriginoso il mondo del sesso a pagamento puoi fare una ricerca su google, documentarti e fare quello che preferisci ma se andare a puttane non fa per te lascia stare.
Come se io volessi a tutti i costi essere membro di un club di paracadutisti ma soffrissi di vertigini ...... che senso ha?
Quando e se troverai dentro di te le motivazioni per iniziare ad andare a puttane troverai la porta aperta altrimenti ci sono migliaia di forum con argomenti diversi .... o no ?
Sia chiaro mavriz, non è che critichi la tua curiosità .... è positivo essere aperti e curiosi ma torno a dire che se non fa per te fai meglio a lasciar perdere ed impiegare meglio il tuo tempo.
Hai avuto due mesi per fartene una idea, adesso decidi tu.

Naturalmente, se vuoi parlarne qui puoi scrivere anche se "tacchinato" e magari farci capire che cosa ti spinge a cercare di rientrare.

:preved:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
44
Reaction score
-1
Sto cercando di uscire dal "tunnel" del tacchino. Appena ne uscirò, posterò le rece...

:wink:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
singlesex06 ha scritto:
Sto cercando di uscire dal "tunnel" del tacchino. Appena ne uscirò, posterò le rece...

:wink:
Non serve uscire dal tunnel per recensire, basta inviare le tue rece via mail ad ADMIN.
Serve invece, per frequentare il forum, una attenta lettura delle regole da seguire ... ed un pò di buona volontà.
Buon divertimento
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
In questi giorni ho dovuto abbattere l'ala sud della voliera, per fare spazio ai nuovi membri del gruppo TACCHINI :biggrin:

[youtube:2hlegmtp]http://it.youtube.com/watch?v=kxZz7m66bf0[/youtube:2hlegmtp]

Raggiunta quota 1293!

Sono sicuro che nei prossimi giorni ci sarà sicuramente qualcuno che .... - mah... non vedo più le recensioni coccodè - ma perchècoccodè? -

Uffff.... che palle :shout:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
:biggrin:

sicuroooooooooooooooooooo

link generale tipo troll-contatta admin ecc ecc dove spieghi il tacchinaggio......... :good: ?

ad majora big....tzi propri fort :yes3:


azzzzz ora ti tocca chiamare la Amadori!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Professorlove ha scritto:
:biggrin:

sicuroooooooooooooooooooo

link generale tipo troll-contatta admin ecc ecc dove spieghi il tacchinaggio......... :good: ?
:

Avevo proposto anche io, forse in chat non ricordo, una roba del genere, un bel thread "se non vedete più le rece", da attivare nei momenti di maggiore affluenza tacchinica. Ma... se questi non aprono manco la sezione generale per vedere se qualcuno ha lo stesso problema prima di scrivere "aaaaa ma come mai non vedo più nulla?" lo leggeranno questo thread?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Sarebbe divertente che, appena effettuato il login, al nuovo tacchino si aprisse una schermata del tipo:
"OGGI SEI UN TACCHINO, DOMANI TI CUCINO", corredata naturalmente dalle spiegazioni del caso.
Non so se tecnicamente sia facile da realizzare, certamente eviterebbe il proliferare delle "solite richieste".
AVE
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Sarebbe divertente che, appena effettuato il login, al nuovo tacchino si aprisse una schermata del tipo:
"OGGI SEI UN TACCHINO, DOMANI TI CUCINO", corredata naturalmente dalle spiegazioni del caso.
Non so se tecnicamente sia facile da realizzare, certamente eviterebbe il proliferare delle "solite richieste".
AVE

bella questa Astore! :clapping: presumo che ADMIN provveda gia ad inviare un MP a tutti i tacchinati.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
robxxx70 ha scritto:
Astore ha scritto:
Sarebbe divertente che, appena effettuato il login, al nuovo tacchino si aprisse una schermata del tipo:
"OGGI SEI UN TACCHINO, DOMANI TI CUCINO", corredata naturalmente dalle spiegazioni del caso.
Non so se tecnicamente sia facile da realizzare, certamente eviterebbe il proliferare delle "solite richieste".
AVE

bella questa Astore! :clapping: presumo che ADMIN provveda gia ad inviare un MP a tutti i tacchinati.

Per la precisione manda una mail, i PM non li possono leggere, i tacchini.... :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Big lo ha detto chiaramente, il nuovo status sociale viene ufficialmente comunicato via mail: ma le leggeranno ?
Pensate invece che bell'effetto: appena loggato mi ritrovo un bella schermata tutta nuova, con tanto di effige e spiegazioni.
Al prossimo che chiede lumi, invece delle solite più o meno cortesi spiegazioni, basterà dire:
CHE N'CE VEDI ?
Meditate gente
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mi piace leggere tutto quello che si scrive sul sito e sul forum, perchè sono sempre stato dell'ambiente; purtroppo ora devo accontentarmi di vivere le storie degli altri, e non avendo suggerimenti da dare, non scrivo e per questo sono stato cancellato; mi piacerebbe essere riammesso, questo si....
io non sono molto aggiornato, ero giovane quando a bologna piazza dei martiri e via irnerio erano un paradiso, con belle gnocche a costi accessibili, e sui viali c'era la bionda sabrina, donna di gran classe, poi con gli amici avevamo trovato una casa vicino al contavalli, roba molto intrigante per dei ragazzotti, insomma storie di altri tempi andati, che non interessano più a nessuno....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
giovanni lucchi ha scritto:
mi piace leggere tutto quello che si scrive sul sito e sul forum, perchè sono sempre stato dell'ambiente; purtroppo ora devo accontentarmi di vivere le storie degli altri, e non avendo suggerimenti da dare, non scrivo e per questo sono stato cancellato; mi piacerebbe essere riammesso, questo si....
io non sono molto aggiornato, ero giovane quando a bologna piazza dei martiri e via irnerio erano un paradiso, con belle gnocche a costi accessibili, e sui viali c'era la bionda sabrina, donna di gran classe, poi con gli amici avevamo trovato una casa vicino al contavalli, roba molto intrigante per dei ragazzotti, insomma storie di altri tempi andati, che non interessano più a nessuno....

caro amico, il primo messaggio che scrivi e' nello spirito giusto del forum, peccato che arriva con 4 mesi di ritardo! Esiste una sezione amarcord dove potresti ampliare quello che hai riassunto nel tuo messaggio, di certo sara' apprezzato e continuando a partecipare potresti, anzi sono sicuro sarai riammesso!
Forza dai!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Astore ha scritto:
Big lo ha detto chiaramente, il nuovo status sociale viene ufficialmente comunicato via mail: ma le leggeranno ?
Pensate invece che bell'effetto: appena loggato mi ritrovo un bella schermata tutta nuova, con tanto di effige e spiegazioni.
Al prossimo che chiede lumi, invece delle solite più o meno cortesi spiegazioni, basterà dire:
CHE N'CE VEDI ?
Meditate gente

E quello che dicevo anche io, visto che il tacchino si fionda sulla zona rece ignorando il resto, o si mette un avviso lì, oppure come dici tu appena entrano un bel paginone unico "sei un tacchino, diventerai uno spiedino, fatti una rece e ritorna trombino" così almeno oltre che n'ce vedi potremo anche chiedere "ma ci sei o ci fai?" :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
"sei un tacchino, diventerai uno spiedino, fatti una rece e ritorna trombino"

questa è notevole :lol: :biggrin: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
urbano ha scritto:
"sei un tacchino, diventerai uno spiedino, fatti una rece e ritorna trombino"

questa è notevole :lol: :biggrin: :lol:

quando sono particolarmente fuso mi vengono le rime... sarà grave? :crazy: :crazy:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Una nuova infornata!

Ho appena finito di stipare il forno con la bellezza di

967 Tacchini!

Che tristezza... :cray:
 
Commenta
Alto