25enne bollente - Bologna - bakeka

Reaction score
272
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/25enne-bollente-bx2f23741897CITTA DELL'INCONTRO: Funo di Argelato, Provincia di Bologna
NOME INSERZIONISTA: 25enne Bollente (per il nome reale contattate via email)
NAZIONALITA': Bolognese, Italiana
ETA': Ne dichiara 25, ,a come dicono i sondaggi oscilla tra i 24 e i 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme a quanto enunciato nel testo dell’annuncio, niente foto pertanto non sussistono gli estremi per parlare di eventuale fake
SERVIZI OFFERTI: FK+BJ/BBJ+DATY+69+RAI1+CIM/COB
RATE DI PARTENZA: 200 x 2 Shot da consumarsi in 60 minuti
RATE CONCORDATO: 150 x 2 shot consumati in 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La commessa zozza del negozio sotto casa
ATTITUDINE: GFE tendente al mailesco
REPERIBILITA': buona per ora
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assenti

LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina ho incassato 2 pezzi viola, di quelli che mi fanno sembrare Brad Pitt è dopo aver pagato un paio di tasse e gabelle con quello che mi rimane in tasca decido che è giunto il momento di far divertire pipino il breve. Scartabello su Bakeka, trovo l’annucio di cui sopra, faccio una rapida ricerca su google e su PFI, non trovando alcun riscontro, pertanto contatto la fanciulla che mi risponde è mi illustra il menù, che tra le altre cose può essere ingrandito con l’opzione Lesbo Show, ovvero con la presenza di un’altra girl durante il congresso carnale con un aggiunta di 50,00 per un totale di 250 euri. Declino l’offerta e riesco ad ottenere un sconto iniziale a 180, che poi sarà portato a 150 come da anteprima.
La ragazza riceve a Funo in una via dedicata ad un compositore di musica classica, in un curato stabile, l’appartamento è sito al piano terra e vi si accede dal corsello comune. All’orario dell’appuntamento chiamo e lei mi risponde chiedendomi di aspettare 5 minuti che si stava finendo di preparare e nel frattempo mi apre, ci prova perché il tiro è difettoso, il cancello pedonale. Non essendo nell’operazione esce dal suo appartamento è mi viene incontro ad aprire. Soccià dico tra me e me, anche perché oltre me e lei non c’era nessuno in quel momento, ma chi è sta pataccona, guarda che stacco di gambe magre e slanciate, ma guarda che bel culetto alto gli disegnano ste scarpe col tacco, mo soccia che gnocchino in quel tubino nero stile colazione da tiffany.
Mentre la seguo noto il corto taglio dei capelli, molto moderno, pure troppo, ma molto sbarazzino, poi dopo essere entrato nell’appartamento posso ammirare la bellezza dei suoi occhi, che incoronano un profilo non proprio francese ma con un fascino tutto suo. La ragazza porta gli occhiali, usa una montatura molto sensuale, che insieme all’abbigliamento mi ha ispirato un porcaggine stile commedia all’italiana anni 70, vedi Montagnani, Banfi e Gloria Guidi. Dopo le presentazioni di rito, con relativa offerta di drink, mi ripete la sua proposta, ma giungiamo alla cifra finale di 150. Mi propone di andarmi a rinfrescare,cosa che farei se mi fosse possibile spogliarmi prima in camera, ma lei mi dice che oggi non si può usare la camera e che saremo stati in cucina.
Dopo esserci denutati e dopo aver pagato quanto pattuito lei mi si avvicina ed iniziamo a limonare duro, come 2 adolescenti ingrafati. Una sola espressione si può usare per definire il suo modo di baciare GIRL FRIEND EXPERIENCE allo stato puro, veramente gustoso, ci mette impegno e sembra quasi che gli piaccia, cosa impossibile. Dopo il limonamento si passa ad un HJ che servirà al BBJ che lei inizia con salivazione elevata. La devo fermare dopo un paio di pompate perché ero carico, come un camion rimorchio ed alla mia domanda sto venendo dove sboro? Dove vuoi sborare in bocca? Sulle tette? Sul pavimento? Troppo tardi ero già la che gli inondavo l’esofago…onestamente non ho capito se dopo ha scatarrato oppure ingoiato, ma al successivo limone sapeva di cazzo, almeno era il mio…. Dopo la prima sbarrata, mi si siede accanto ed io l’abbraccio, sembriamo 2 amanti vecchio stampo, carezze e bacetti ed inizia un bel social time, interrotto dopo 10 minuti da un secondo round passato in gran parte a fare un 69 da entrambi goduto, se non che lei mi dice mica vorrai andartene senza metterlo dentro, ma tra me e me so che la gommatura mi crea una disfunzione tendente all’ammosciamento, glielo dico è lei quasi dispiaciuta mi dice che se non riesco a tenere il goldone mi avrebbe restituito parte di quanto pagato. Io ho il cuore tenero, quando una girl mi vuole restituire i soldi, subisco un fremito di eccitazione che quasi mi porta all’orgasmo, però son sempre un signore rifiuto l’offerto torno a limonarla mentre lei mi sega fino ad esploderle in mano. Pulizia di rito, bacini e saluti.

Reaction score
325
Complimenti per l'eccelente scoperta :good:

ANNUNCIO BAKEKA :

25enne bollente - 25 anni
(bologna)
Contatto telefonico:
39247271XX
"25enne bolognese carina simpatica maliziosa amante dei preliminari fino alla fine conoscerebbe signori che sappiano apprezzare le mie svariate qualità sono disponibile anche per coppie ho una bella casa ma mi sposto senza problemi "

Commenta
Reaction score
65
onestamente non ho capito se dopo ha scatarrato oppure ingoiato, ma al successivo limone sapeva di cazzo, almeno era il mio…
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Bellissima questa frase mi sono pisciato dal ridere!!
Ad ogni modo questa ragazza è assolutamente da aggiungere al puntercell!!! Cavolo fortuna che ci siete voi di Bologna, qui a Ferrara c'è un clima davvero pessimo.

Tra l'altro Funo è pure abbastanza vicina!! Spero di andarla a trovare a breve e recensire!

Commenta
Reaction score
0
Ciao cacciatores
ok per "La commessa zozza del negozio sotto casa"
ma come descrizione fisica oltre alle belle gambe e al bel culetto alto, come è messa a tette?
Grazie in anticipo per la risposta
:bye:

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
Rispondo a tutti i post:
X Solowhore: Grazie per i complimenti, il lavoro ha preso una buona direzione ed è tornata un poco di liquidità, quindi ho deciso di dividere il mio avere con qualche signorina e per contribuire al forum ho deciso di veriifcare nuove girl, sopratuttot se meritano come questa e poi recensire.
X Pipisello: Prima di andare da questa ninfetta avevo contattato la bianca ed hannan che si trovano a ferrara e provincia, la prima mi ha fatto desistere la seconda non era reperibile, comunque lieto di aver contribuito alla tua diuresi
X plugo10: la rece è veritiera, non ha funzione promozionale ed onestamente non credo che si possa generare transumanza in quanto il rate non è basso e la tipa si scazza a mercanteggiare, bisogna creare il giusto feeling...
x Gustavo61: La tipa è alta 165 cm a nudo, non arriva a pesare 50 kg, 2 di seno soda naturale reattiva al piluccamento del capezzolo
x Takko: come gia detto a Solowhore è facile recensire le arcinote trote loft, bisogna provare il gusto della new entry, a volte si prendon dei missili come la tipa che ho incotrato a corticella a volte si incanna la giusta

Commenta
Reaction score
272
X Highlander: io venivo dalla traversale di pianura, mi sembra che San Giorgio di Piano mi rimanesse alle spalle, pertanto la via dovrebbe esser sulla destra, si tratta di una zona residenziale, con il parcheggio libero, pochi negozzi quindi direi discreta privacy

X Raf: Rai2 inviolabile, dice che è ancora vergine, peccato perchè ha un sfintere prensile, secondo me adatto.... solletticato durante il 69 e il daty, si irrigidisce, peccato

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Scusa la N+1 domanda....siccome ho capito la zona, la via per caso inizia per V ?
E' che ho proprio dei parenti di primo grado in questa via che comunque e li' e mi
sarebbe arduo giustificare la mia presenza ...non posso mica dire di avere sbagliato casa
nell'entrare e/o uscire :biggrin: :biggrin:
Grazie e a buon rendere... :bye:

Commenta
Reaction score
1
i gusti sono gusti e sono meramente soggettivi, ma avendo notato
una leggera somilianza alla "pivetti" io in realta' ho desistito. :unknw:

Commenta
Reaction score
325
Anchio sono andato a farle visita......avrà pure questa attitudine da GIRL FRIEND EXPERIENCE come ci ha raccontato il buon cacciatores,ma per quello che riguarda il fattore estetico,il livello è veramente mediocre. No perchè arrivati a sto punto,mi metto una parrucca in testa,e incomincio a dare via il culo io che faccio più bella figura!! :biggrin:
E per di più,mentre stavo girando i tacchi,ha avuto pure il coraggio di chiedermi un cinquantino per il disturbo.
Proprio non ci siamo.

Commenta
Reaction score
325
alligator ha scritto:
Scusa la N+1 domanda....siccome ho capito la zona, la via per caso inizia per V ?
E' che ho proprio dei parenti di primo grado in questa via che comunque e li' e mi
sarebbe arduo giustificare la mia presenza ...non posso mica dire di avere sbagliato casa
nell'entrare e/o uscire :biggrin: :biggrin:
Grazie e a buon rendere... :bye:

La via porta il nome di un compositore di musica classica "CHE NON RIPETE"
.....dai che è facile stavolta :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
??????????????????????????? ma come è sta tipa "commessa zozza " ??????
carina come dice Cacciatores o inguardabile come dice solo-wore ????

ci stavo andando oggi, ma poichè non ho avuto risposta quando ero libero non ho potuto constatare di persona.

grazie se ho unìindicazione, in caso contrari vedrò e vi riferirò la mia...

Commenta
Reaction score
13
solo-whore ha scritto:
Anchio sono andato a farle visita......avrà pure questa attitudine da GIRL FRIEND EXPERIENCE come ci ha raccontato il buon cacciatores,ma per quello che riguarda il fattore estetico,il livello è veramente mediocre. No perchè arrivati a sto punto,mi metto una parrucca in testa,e incomincio a dare via il culo io che faccio più bella figura!! :biggrin:
E per di più,mentre stavo girando i tacchi,ha avuto pure il coraggio di chiedermi un cinquantino per il disturbo.
Proprio non ci siamo.
quntoooooo caraaaaaa :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:a casa tuo o in car :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:tutto coperto :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
solo-whore ha scritto:
No perchè arrivati a sto punto,mi metto una parrucca in testa,e incomincio a dare via il culo io che faccio più bella figura!! :biggrin:

:shok: :shok: :shok: urca...... :shok: :shok: :shok: :shok:

ti vedrei bene recensito dal trashista ultras70 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

per tutti: guardate che potete scriverla la via,basta che omettiate il numero civico :mda:

Commenta
Alto