25enne bollente - Bologna - bakeka

Reaction score
325
biglucky ha scritto:
ti vedrei bene recensito dal trashista ultras70

Dici davvero ??!!

[spoiler:3r9z1f89]
willwoosh_290x435.jpg

:rofl:
mmmmmm,mi sà che ho esagerato troppo con le MECHES.....[/spoiler:3r9z1f89]

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
solo-whore ha scritto:
Anchio sono andato a farle visita......avrà pure questa attitudine da GIRL FRIEND EXPERIENCE come ci ha raccontato il buon cacciatores,ma per quello che riguarda il fattore estetico,il livello è veramente mediocre. No perchè arrivati a sto punto,mi metto una parrucca in testa,e incomincio a dare via il culo io che faccio più bella figura!! :biggrin:
E per di più,mentre stavo girando i tacchi,ha avuto pure il coraggio di chiedermi un cinquantino per il disturbo.
Proprio non ci siamo.

Commenta
Reaction score
15
solo-whore ha scritto:
biglucky ha scritto:
ti vedrei bene recensito dal trashista ultras70

Dici davvero ??!!

[spoiler:2z7vb6qy]
willwoosh_290x435.jpg

mmmmmm,mi sà che ho esagerato troppo con le MECHES.....[/spoiler:2z7vb6qy]
Come mai siete così scemi??? :biggrin:
P.S.: Scusate, ma se somiglia alla Pivetti, fa così schifo??? Io me la farei! :bye:

Commenta
Reaction score
272
X Rocco 666: Effettivamente assomiglia un poco alla Pivetti, ma pensa se assomigliava alla Bindi o a Ventola :blum3:
Ultras70: Per te una cosi è troppo figa :biggrin: , poi non emana fetori strani, come la cubana del caravan in fiera :bad:
Solowhore: Mi dispiace che ti abbia chiesto il disturbo, probabilmente era alla frutta....

Che volete che vi dica, di italiane, giovani e sane, perchè non mi verrete a dire che è una carampana impestata, non c'è ne sono molte a Bologna....

Commenta
Reaction score
16
cacciatores ha scritto:
...ed alla mia domanda sto venendo dove sboro? Dove vuoi sborare in bocca? Sulle tette? Sul pavimento? Troppo tardi ero già la che gli inondavo l’esofago…

E vuoi mettere questa!!!! Splendida prosa! Sei uno scrittore con i controcaxi! Cambia lavoro! :rofl:

Commenta
Reaction score
272
chris3x ha scritto:
cacciatores ha scritto:
...ed alla mia domanda sto venendo dove sboro? Dove vuoi sborare in bocca? Sulle tette? Sul pavimento? Troppo tardi ero già la che gli inondavo l’esofago…

E vuoi mettere questa!!!! Splendida prosa! Sei uno scrittore con i controcaxi! Cambia lavoro! :rofl:
Lo prendo per un complimento?

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 41897CITTA DELL'INCONTRO: Funo di Argelato, Provincia di Bologna
NOME INSERZIONISTA: alla fine me lo ha detto, ma non credo di essere autorizzato a divulgarlo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': piu o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio dice poco, comunque conforme alla desrizione che fa di se a l telefono
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ+DATY RAI1 CIM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 per un oretta
DESCRIZIONE FISICA: magra belle gambe, gran bel seno, gran bel culino
ATTITUDINE: GFE ma zoccola
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assenti

la mia esperienza: Incuriosito dai precedenti commenti, dal momento che aùvevo finalmente un pomeriggio libero e qualche soldino da spendere ho contattato la ragazza più che altro per curiosità, e gia dalla voce mi ha subito attizzato, molto disponibile al telefono, all'inizio mi dice che prima di due ore non può prorio, al che le rispondo che purtroppo i miei tempi sono limitati, e che se non mi può ricevere nel giro di una mezzora non se ne fa niente, lei ci pensa un po su e alla fine acconsente, così salto in macchina e veleggio verso argelato.
Il condominio è un po trafficato, forse per l'ora e a causa di un piccol malòinteso al telefono mi ritrovo dentro al cortile condominiale, col portone del palazzo chiuso senza sapere dove andare, dopo un minuto però riesco a riconttarla e a individuare l'accesso all'apartamento, che è al piano terra con ingresso indipendente.
Una volta entrato faccio un po' fatica a non ridere, perchè somiglia veramente alla Pivetti da giovane, circa 1.70, magra con i capelli corti pettinati a porcospèino, tenuti su da un quintale di gel, nel complesso la ragazza mi attizza, prima di partire passiam qualche minuto a socializzare, lei è simpatica e spigliata, ci si chiacchiera piacevolmente, poi una volta versato l'obolo e fatto un passaggio in bagno iniziamo le danze, e devo dire che senza i vestiti fa molta piu figura, davvero un gran bel corpicino.
partiamo con un lungo fk, e digitalizzazioni varie, poi io mi dedico ad un bel daty che mi è sembrato gradito, e ricambiato da un discreto bbj che lei ha interrotto solo quando gliel ho chiesto, per passare a una sessione di smorza prima e di mission dopo, durante la quale mi è sembrata lasiarsoùi abbastanza andare, dopodicè abbiamo finito con ulteriore bbj e cim.
In sintesi a me è piaciuta parecchio, sia per la prestazione che per la simpatia. e penso che money permettendo otrei anche abbonarmici, tra l'altro da quel che ho capito sembra che le sue intenzioni sian oprorpio quuelle di cercar edi crearsi una cerchia di fidelizzati, e penso che se continua così ci potrebbe anche riuscire.
quesot è quanto

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
irishcoffe1970 ha scritto:
NOME INSERZIONISTA: alla fine me lo ha detto, ma non credo di essere autorizzato a divulgarlo

la domanda sorge spontanea :mda:

perchè non sei autorizzato a divulgarlo??? :mda:

cioè.......mica avrai accenato a qualche forum :mda:

bah :unknw:

Commenta
Reaction score
272
biglucky ha scritto:

la domanda sorge spontanea :mda:
perchè non sei autorizzato a divulgarlo??? :mda:
cioè.......mica avrai accenato a qualche forum :mda:
bah :unknw:

Mi permetto di venir incontro ad irishcofe e faccio un ipotesi che deriva dal socialtime avuto con la girl stessa.
Da quanto ho capito non mette foto nell'annuncio perchè dice di aver avuto una brutta esperienza ed il taglio a porcospino è dovuto appunto al fatto di non farsi riconoscere (si lo so è un discorso un poco complicato)....
Poi Biggy se la ragazza volesse mettere un nome nell'annuncio lo avrebbe messo, se per esempio a me a detto di chiamarsi peppina ed a irish genoveffa non cambia molto.... io per sicurezza lo memorizzata come loft funo ita....
Irish ma hai guzzato sul divano o in camera da letto? :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
cacciatores ha scritto:
Poi Biggy se la ragazza volesse mettere un nome nell'annuncio lo avrebbe messo, se per esempio a me a detto di chiamarsi peppina ed a irish genoveffa non cambia molto.... io per sicurezza lo memorizzata come loft funo ita....

e allora irishcoffe invece di scrivere

alla fine me lo ha detto, ma non credo di essere autorizzato a divulgarlo

poteva scrivere non me lo ricordo,perchè il fatto che scriva che non creda di essere autorizzato a divulgarlo fà sorgere un qualsiasi sospetto...tutto qui :mda:

Commenta
Reaction score
3
Ho scritto solo la verita. Il nome me lo ha detto alla fine e siccome nell'annuncio non lo mette evidentemente non lo vuole dire a tutti. E poi se qualche pirla la chiama e glielo dice che figura ci faccio? Sinceramente non ho capito che genere xi sospetti avrei creato.
Siamo stati sul divano perchè ha detto che nel letto non aveva fatto in tempo a cambiare le lenzuola. Scusate gli errori ma devo usare il cell per scrivere

Commenta
Reaction score
16
cacciatores ha scritto:
chris3x ha scritto:
cacciatores ha scritto:

Lo prendo per un complimento?

Ma certo!

Commenta
Reaction score
4
Pacco!
Contattata telefonicamente alle 17:30; appuntamento per le 20:00.
Alle 19:59 sono davanti a casa sua, chiamo ma non risponde! Riprovo ogni 5' fino alle 20:30, ma niente da fare. :(
Soccia, un imprevisto ci sta, ma almeno avvisa (sarebbe bastato un sms)!

Commenta
Reaction score
0
Salve... amanti della topa, ho visitato la ragassa in questione, ( non scrivo riferimento data, poi spiegherò ).
La ragazza non è una stragnocca, bisogna ammetterlo, però è un genere che personalmente ingrifa parecchio... quel genere ragnetto, non bello ma porcello... per quanto riguarda le prestazioni, sono discrete e su questo non ho altro da aggiungere rispetto a quello già detto dagli esimi colleghi, quello che volevo dire è; la ragazza conosce l'esistenza del forum, mi ha praticamento slocciolato tutte le varie race, ha cominciato col chiedermi se secondo me assomigliava alla Pivetti, ed al mio "no perchè?" Mi ha raccontato delle varie race, io ho fatto finta di niente... comunque c'è sempre chi parla troppo. Poi ho avuto un dubbio... siamo sicuri che la ragazza sia 100% italica? il suo accento è strano... io un pensierino che la moretta sia di origini Rumene l'ho fatto...
Unico appunto alla moretta può essere che, io l'ho trovata con patatina rasata, mentre le era rimasta la coda di volpe in mezzo alle natiche, azz allora lasciati anche la patata modello anni 70...
Un saluto a todos

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
oki-one ha scritto:
La ragazza non è una stragnocca, bisogna ammetterlo...
quel genere ragnetto, non bello ma porcello...
... le era rimasta la coda di volpe in mezzo alle natiche, azz allora lasciati anche la patata modello anni 70...

?!

Ma sei andato a puttane oppure al Muppet Show?

Non riesco a capire che tipo di modificazione genetica sia questa "25enne bollente"
A me viene in mente Miss Piggy con la pettinatura e il naso della Pivetti con 6 gambe
nere come i ragni e con una coda di volpe che gli esce dal culo...
E poi anche di sospetti natali romulani...

Qualcuno chiami Piero Angela...
C'è una puntata di Quark già bella che scritta.

Commenta
Reaction score
272
Gomez ha scritto:
oki-one ha scritto:
La ragazza non è una stragnocca, bisogna ammetterlo...
quel genere ragnetto, non bello ma porcello...
... le era rimasta la coda di volpe in mezzo alle natiche, azz allora lasciati anche la patata modello anni 70...
?! Ma sei andato a puttane oppure al Muppet Show?
Non riesco a capire che tipo di modificazione genetica sia questa "25enne bollente"
A me viene in mente Miss Piggy con la pettinatura e il naso della Pivetti con 6 gambe
nere come i ragni e con una coda di volpe che gli esce dal culo...
E poi anche di sospetti natali romulani...
Qualcuno chiami Piero Angela...
C'è una puntata di Quark già bella che scritta.
effettivamente, zona bus del cul,c'è un po di peluria...bisognerebbe fargli fare lo sbiancamento del buco del culo...

Commenta
Alto