biglucky ha scritto:
ti vedrei bene recensito dal trashista ultras70
Dici davvero ??!!
[spoiler:3r9z1f89]
mmmmmm,mi sà che ho esagerato troppo con le MECHES.....[/spoiler:3r9z1f89]
biglucky ha scritto:
solo-whore ha scritto:Anchio sono andato a farle visita......avrà pure questa attitudine da GIRL FRIEND EXPERIENCE come ci ha raccontato il buon cacciatores,ma per quello che riguarda il fattore estetico,il livello è veramente mediocre. No perchè arrivati a sto punto,mi metto una parrucca in testa,e incomincio a dare via il culo io che faccio più bella figura!!
E per di più,mentre stavo girando i tacchi,ha avuto pure il coraggio di chiedermi un cinquantino per il disturbo.
Proprio non ci siamo.
Come mai siete così scemi???solo-whore ha scritto:biglucky ha scritto:
Dici davvero ??!!
[spoiler:2z7vb6qy]
mmmmmm,mi sà che ho esagerato troppo con le MECHES.....[/spoiler:2z7vb6qy]
se ti passasse per le mani la figlia di Fantozzi ti faresti pure quella ..... e con receultras70 ha scritto:Io me la farei!
chiudi gli occhi e infili il bucocacciatores ha scritto:ma pensa se assomigliava alla Bindi o a Ventola
cacciatores ha scritto:...ed alla mia domanda sto venendo dove sboro? Dove vuoi sborare in bocca? Sulle tette? Sul pavimento? Troppo tardi ero già la che gli inondavo l’esofago…
Lo prendo per un complimento?chris3x ha scritto:cacciatores ha scritto:...ed alla mia domanda sto venendo dove sboro? Dove vuoi sborare in bocca? Sulle tette? Sul pavimento? Troppo tardi ero già la che gli inondavo l’esofago…
E vuoi mettere questa!!!! Splendida prosa! Sei uno scrittore con i controcaxi! Cambia lavoro!
irishcoffe1970 ha scritto:NOME INSERZIONISTA: alla fine me lo ha detto, ma non credo di essere autorizzato a divulgarlo
biglucky ha scritto:irishcoffe1970 ha scritto:NOME INSERZIONISTA: alla fine me lo ha detto, ma non credo di essere autorizzato a divulgarlo
la domanda sorge spontanea
perchè non sei autorizzato a divulgarlo???
cioè.......mica avrai accenato a qualche forum
bah
cacciatores ha scritto:Poi Biggy se la ragazza volesse mettere un nome nell'annuncio lo avrebbe messo, se per esempio a me a detto di chiamarsi peppina ed a irish genoveffa non cambia molto.... io per sicurezza lo memorizzata come loft funo ita....
irishcoffe1970 ha scritto:alla fine me lo ha detto, ma non credo di essere autorizzato a divulgarlo
cacciatores ha scritto:Lo prendo per un complimento?chris3x ha scritto:cacciatores ha scritto:...ed alla mia domanda sto venendo dove sboro? Dove vuoi sborare in bocca? Sulle tette? Sul pavimento? Troppo tardi ero già la che gli inondavo l’esofago…
E vuoi mettere questa!!!! Splendida prosa! Sei uno scrittore con i controcaxi! Cambia lavoro!
oki-one ha scritto:La ragazza non è una stragnocca, bisogna ammetterlo...
quel genere ragnetto, non bello ma porcello...
... le era rimasta la coda di volpe in mezzo alle natiche, azz allora lasciati anche la patata modello anni 70...
effettivamente, zona bus del cul,c'è un po di peluria...bisognerebbe fargli fare lo sbiancamento del buco del culo...Gomez ha scritto:?! Ma sei andato a puttane oppure al Muppet Show?oki-one ha scritto:La ragazza non è una stragnocca, bisogna ammetterlo...
quel genere ragnetto, non bello ma porcello...
... le era rimasta la coda di volpe in mezzo alle natiche, azz allora lasciati anche la patata modello anni 70...
Non riesco a capire che tipo di modificazione genetica sia questa "25enne bollente"
A me viene in mente Miss Piggy con la pettinatura e il naso della Pivetti con 6 gambe
nere come i ragni e con una coda di volpe che gli esce dal culo...
E poi anche di sospetti natali romulani...
Qualcuno chiami Piero Angela...
C'è una puntata di Quark già bella che scritta.