25enne bollente - Bologna - bakeka

Reaction score
273
oki-one ha scritto:
Salve... amanti della topa, ho visitato la ragassa in questione, ( non scrivo riferimento data, poi spiegherò ).
La ragazza non è una stragnocca, bisogna ammetterlo, però è un genere che personalmente ingrifa parecchio... quel genere ragnetto, non bello ma porcello... per quanto riguarda le prestazioni, sono discrete e su questo non ho altro da aggiungere rispetto a quello già detto dagli esimi colleghi, quello che volevo dire è; la ragazza conosce l'esistenza del forum, mi ha praticamento slocciolato tutte le varie race, ha cominciato col chiedermi se secondo me assomigliava alla Pivetti, ed al mio "no perchè?" Mi ha raccontato delle varie race, io ho fatto finta di niente... comunque c'è sempre chi parla troppo. Poi ho avuto un dubbio... siamo sicuri che la ragazza sia 100% italica? il suo accento è strano... io un pensierino che la moretta sia di origini Rumene l'ho fatto...
Unico appunto alla moretta può essere che, io l'ho trovata con patatina rasata, mentre le era rimasta la coda di volpe in mezzo alle natiche, azz allora lasciati anche la patata modello anni 70...
Un saluto a todos
in che senso la ragazza conosce l'esistenza del forum e ti ha slocciolato tutte le varie race? aveva i classici fogli stampati con le 2 rece, da qualche luker oppure sapeva che esiste un forum in cui si parla di lei?
Scusa l'impertinenza ma come siete entrati nel discorso del forum?

Commenta
Reaction score
0
La ragazza conosce l'esistanza del forum, perchè lei ne ha parlato a me, dopo che io le avevo chiesto chi l'avesse associata come somiglianza alla Pivetti, è evidente che c'è sempre qualche gola profonda...

Commenta
Reaction score
273
oki-one ha scritto:
La ragazza conosce l'esistanza del forum, perchè lei ne ha parlato a me, dopo che io le avevo chiesto chi l'avesse associata come somiglianza alla Pivetti, è evidente che c'è sempre qualche gola profonda...
Beh considerando che in 14 giorni questo tread è stato visionato oltre 2800 volte, direi che qualche gola profonda avrà accennato dell'esistenza del forum, l'importante che non vi sia stata la solita fac de imbezel che si è presentata con le rece chiedendo sconti, oppure qulche raccomandazione per un posto alla camera... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
cacciatores ha scritto:
Beh considerando che in 14 giorni questo tread è stato visionato oltre 2800 volte, direi che qualche gola profonda avrà accennato dell'esistenza del forum, l'importante che non vi sia stata la solita fac de imbezel che si è presentata con le rece chiedendo sconti, oppure qulche raccomandazione per un posto alla camera...
non ho le prove ,ma quello non manca di sicuro :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9
Essendomi nel frattempo perso un po' di post, ho fatto visita alla aspirante sosia della Pivetti. Beh, a me ricorda di più la sorella un po' sparsa del protagonista di "Notting Hill":
31721.gif

E, porca miseria, fuma come una ciminiera! Fatto sta che:
1) avevo troppa voglia di trombare per andarmene
2) sapeva troppo di fumo per gustarmi la trombata
per cui non sono stato per niente soddisfatto :(
Approfitto per esortare i colleghi a segnalare il fumo nelle rece.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
sorbole ha scritto:

credo sia una buona idea. partiamo da due punti di vista differenti, per te se fuma è un minus, per me è un plus, reputo quindi sia informazione interessante a 360°

Commenta
Reaction score
273
sorbole ha scritto:
Essendomi nel frattempo perso un po' di post, ho fatto visita alla aspirante sosia della Pivetti. Beh, a me ricorda di più la sorella un po' sparsa del protagonista di "Notting Hill":
31721.gif

Non ha mica tutta quella chioma.... secondo voi una venuta sui capelli come si deve chiamare?

Commenta
Reaction score
13
cacciatores ha scritto:
sorbole ha scritto:
31721.gif

Non ha mica tutta quella chioma.... secondo voi una venuta sui capelli come si deve chiamare?
SHAMPO RIGENERANTE :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto