- Reaction score
- 273
- Creatore Discussione
in che senso la ragazza conosce l'esistenza del forum e ti ha slocciolato tutte le varie race? aveva i classici fogli stampati con le 2 rece, da qualche luker oppure sapeva che esiste un forum in cui si parla di lei?oki-one ha scritto:Salve... amanti della topa, ho visitato la ragassa in questione, ( non scrivo riferimento data, poi spiegherò ).
La ragazza non è una stragnocca, bisogna ammetterlo, però è un genere che personalmente ingrifa parecchio... quel genere ragnetto, non bello ma porcello... per quanto riguarda le prestazioni, sono discrete e su questo non ho altro da aggiungere rispetto a quello già detto dagli esimi colleghi, quello che volevo dire è; la ragazza conosce l'esistenza del forum, mi ha praticamento slocciolato tutte le varie race, ha cominciato col chiedermi se secondo me assomigliava alla Pivetti, ed al mio "no perchè?" Mi ha raccontato delle varie race, io ho fatto finta di niente... comunque c'è sempre chi parla troppo. Poi ho avuto un dubbio... siamo sicuri che la ragazza sia 100% italica? il suo accento è strano... io un pensierino che la moretta sia di origini Rumene l'ho fatto...
Unico appunto alla moretta può essere che, io l'ho trovata con patatina rasata, mentre le era rimasta la coda di volpe in mezzo alle natiche, azz allora lasciati anche la patata modello anni 70...
Un saluto a todos
Scusa l'impertinenza ma come siete entrati nel discorso del forum?