35 anni emiliana -reggio emilia- bakecaincontri

Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emiliana-reggio-emilia-35-kia923693715
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: emiliana
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 35 ma secondo me più 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quanto poco completo si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cob, kiss
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 35
DESCRIZIONE FISICA: dice 35 ma ne dimostra 40, donna decisamente vissuta e corpo provato da un gravidanza
ATTITUDINE: buona. lei gentile e disponibile
REPERIBILITA': ci siamo accordati per un incontro 1ora dopo il primo contatto.

LA MIA ESPERIENZA:
fresca fresca di stasera.....
premetto che mi ha indicato che aveva già un annuncio (ho provato a cercarlo ma non c'è più :treaten: ) in cui appariva una foto che poi si vede nel suo monolocale.

chiamo alle 20.30 e ci accordiamo per un incontro un oretta dopo.
la location è una laterale di via Timavo (via del porto*e) anche di sera, poco parcheggio.dopo aver parcheggiato bisogna fare un centinaio di mt a piedi perchè la via continua in zona traffico limitato. tuttosommato la privacy è ok

chiamo, mi apre immediatamente, una rampa di scale e al primo piano si apre la porticina di un microscopico miniappartamento :sarcastic_hand:

lei è una donna vissuta....non è una velina...la classica signora della porta accanto, quindi seni (una 3 o 4°) però cadenti, ma con capezzolone reattivissimo e grande. abbondanze di pancia e culo tuttosommato a me non è dispiaciuta.
è gentile ed inizia a spogliarmi ed a parlarmi nell'orecchio.
lavaggi di rito.
toccamenti vari, qualche bacino partito da lei.
inizia un bj cabrio di normalissima fattura, si fa toccare e baciare, poi sono io a chiedere rai1. incappuccia e via....lei sopra, poi mission,pecos,e ancora mission.
le chiedo CIM ma non concede (dice per motivi di igene :mda: ) e mi concede COB

per concludere:
può andare bene per una svuotata, non mi sento di dirvi di averci a che fare, ma visto il rate può andare.
se siete della zona andate a vederla (lei ha detto che non si offende se qualcuno rifiuta :good: ) poi vi decidete.
io non so se ci torno :good:

alla prossima :bye:
 
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ilmerlomaschio3 ha scritto:
ho letto bene???
hai speso 35 rubli solamente?

io ci farei l'abbonamento......

si le rose sono 35 :good:
ma la tipa non è da abbonamento, perchè non è da totale sufficienza...diciamo da svuotata.però ciò che le manca in fisico lo ha in sensualità e gentilezza :good:
ripeto è da testare e poi potete farvi un idea precisa.lei ha detto che non si offende se qualcuno si rifuta quando la incontra.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ogniuno dei propri soldi ci fa quello che vuole :unknw:
c'è chi negli annunci non mette le foto, ma molti utenti ci sono andati ed hanno recensito.
nella mia rece credo di essere stato chiaro!
quindi il tuo discorso non sembra stare in piedi :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
317
Reaction score
0
Età
53
Località
parma-reggio
cavalainen ha scritto:
io piuttosto che accopiarmi con una così i soldi li butto dal finestrino, già il fatto di mostrarsi con foto da fumetto è indice di cesso certo, scusa ma tu che ci sei andato quanti anni hai?

scusa ma che ragionamento è? e tutte quelle che mettono foto palesemente false allora? e cosa c'entra chiedere l'età del punter che ha fatto giustamente e correttamente la recensione? lo spirito del forum dovrebbe proprio essere quello di informare tutti delle esperienze fatte, poi ognuno valuterà, in base ai propri gusti, se andare oppure no.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Io ci sino andato ieri , lavora a 2 minuti dal mio posto di lavoro e per solo 35 eurini ci si puo anche andare nella pausa caffe per uno svuotamento.
la tipa e sui 35 anni non male, fa tutto con calma , socializza bene, orale così cosi.
scopa con molta calma mi sa che se stai un oretta non ti mette fretta, non fa rai2 problemi in passato cosi mi ha detto.
In generale io ritorno in giro cìè ne sono di peggio con prezzi maggiori e se stai un minuto in più si incazzano.
per me è stata positiva non una grande scopata ma come ho detto compri per quello che paghi
ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao , no non è grassa , lei è stile cavallona per intenterci , non una bellezza ma potrebbe andare per una sveltina
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
18
Reaction score
9
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Tabris ha scritto:
premetto che mi ha indicato che aveva già un annuncio (ho provato a cercarlo ma non c'è più :treaten: ) in cui appariva una foto che poi si vede nel suo monolocale.
Forse è questo: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lia-italiana-35enne-reggio-kkh523772607
Il numero di telefono è diverso, ma metà dell'annuncio è uguale a quello postato da smurf e dice di avere 35 anni ed esere in centro.
si è questo!
ha la stessa foto in bella vista in camera sua!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
stato ieri sera intorno alle 22....passata un'oretta bene con social time notevole....la signora sui 45 non è sicuramente il top della gamma ma ti fa star bene parlando e soprattutto ascoltando (cosa mi sa abbastanza rara)....stessa location di cui sopra appartamentino lillipuziano con cameretta e bagnetto (non ho visto cucina)....ti spoglia (te lo kiede prima) e ti lava con cura...inizialmente scoperto con bocca poi mani (delicate) incappucciamento e via alle danze senza infamia nè lode...per un "bisogno urgente" va più ke bene (secondo me) ma non aspettatevi kissà ke
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
0
Visitata lunedì nel pomeriggio, la signora ha almeno 50 anni... il rapporto qualità del servizio prezzo è accettabile perchè per 35 dobloni; bbj, multi position, hj, ancor multi position con finale cob... diciamo che vale una trombata quando si ha poca pecunia. Oltre le note negative dell'età e del fisico che ne risente, mentre la prendevo a pecora, le ho detto mmmm il tuo culo, mi piacerebbe provarlo, lei candidamente mi risponde no, no non si può... ho avuto dei problemi, un tumore.
Azz... diciamo che non è il massimo dell'eccitazione.
Comunque penso che in mancanza di denè e voglia di svuotatina, tornerò...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
Smurf ha scritto:
Link non può attivo .... (Lia Italiana)?
Se sì è bene aggiungere anche questo secondo index prima che il link sparisca nuovamente... :biggrin:
Pure il precedente è sparito, uno di ieri: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... dj23860813

Ho provato a chiamarla alle 12:30 ma non ha risposto... speravo fosse un poco flessibile sull'orario di apertura (14:00) ma indubbiamente prima non può... :sorry:

Chi l'ha vista può confermare se in questo secondo link con foto è lei?
 
Commenta
Alto