35 anni emiliana -reggio emilia- bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
herrprof ha scritto:
ilmerlomaschio3 ha scritto:
mi ha detto che torna lunedi...... :sorry:

mannaggia

Al telefono mezz'ora fa, quindi è rientrata anticipatamente....


SCUSA, le avevo chiesto se oggi lavorava (andavo da lei con la scusa del SAIE di bologna), e mi ha detto che oggi (giovedi), andava via e tornava lunedi...

poi se ha cambiato idea... tanto al SAIE non ci sono andato.. :sorry:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
Smurf ha scritto:
Smurf ha scritto:
Link non può attivo .... (Lia Italiana)?
Se sì è bene aggiungere anche questo secondo index prima che il link sparisca nuovamente... :biggrin:
Pure il precedente è sparito, uno di ieri: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... dj23860813

Ho provato a chiamarla alle 12:30 ma non ha risposto... speravo fosse un poco flessibile sull'orario di apertura (14:00) ma indubbiamente prima non può... :sorry:

Chi l'ha vista può confermare se in questo secondo link con foto è lei?


leggi post precedenti... un collega ha scritto che tiene quella foto in bella vista .. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72


leggi post precedenti... un collega ha scritto che tiene quella foto in bella vista .. :bye:[/quote]
confermo
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
tengo d'occhio la discussione perchè il discorso dei 35 km/h mi garba molto e visto che c'è l'annuncio visibile ho pensato di aggiungere la matrice e index 3408064XX
Spero di aver fatto cosa gradita :biggrin:
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • LIA REGGIO EMILIA.zip
    62,2 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
1
ilmerlomaschio3 ha scritto:
herrprof ha scritto:
ilmerlomaschio3 ha scritto:
mi ha detto che torna lunedi...... :sorry:

mannaggia

Al telefono mezz'ora fa, quindi è rientrata anticipatamente....


SCUSA, le avevo chiesto se oggi lavorava (andavo da lei con la scusa del SAIE di bologna), e mi ha detto che oggi (giovedi), andava via e tornava lunedi...

poi se ha cambiato idea... tanto al SAIE non ci sono andato.. :sorry:

In effetti ieri sera contattata al telefono ha risposto ma ha detto che riprende lunedì per il ciclo.......
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
74
Reaction score
0
qualcuno sa qualcosa ?? il numero è a nove cifre.... ed è sempre non raggiungibile!!
grazie rat
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Reggio Emilia
Ieri era su bakecaincontri a Reggio Emilia al seguente indirizzo: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lia-italiana-35enne-reggio-5syr24246147[/color]. L'ho chiamata verso sera ...Spero di essere stato utile. Un saluto tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
TRUKE ha scritto:
annuncio già scomparso
...da un utente certificato mi sarei aspettato un po' più di iniziativa... :biggrin:
  • A pagina 1 ci sono gli index di entrambi gli annunci... :good:[/*:m:5rb4vwmf]
  • ...questo sito permette le ricerche... :good: [/*:m:5rb4vwmf]
Ecco il risultato della ricerca (senza le XX finali!)
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... co_annunci (1 annuncio trovato...)
L'altro index al momento non c'è (era l'annuncio con foto manga :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
si dev'essere sparsa la voce dei 35 € :mda: Ho chiamato la girls ieri sera, ma mi ha scaricato perchè aveva già 3 impegni da 1 ora ciascuno e non aveva posto :shok:
Le ho chiesto se trovava un buco dove infilarmi :rofl: ma niente da fare :unknw: Buon per lei che lavora, spero di riuscire a visitarla presto. Per dovere di informazione le ho chiesto quante rose servono per un appuntamento di 1 ora e mi ha detto 70, che mi sembrano comunque accettabili per 1 ora se con multi shot, cosa che non ho chiesto ma credo che sia così.
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
74
Reaction score
0
sta alzando il rate, l'altro giorno l'ho aspettata come un pirla per piu di un ora e mezza , poi mi manda un sms con un scusa assurda..... ma!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tacam bein
professionalita ZERO
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
Settimana scorsa sono andato a trovare la signora.
Posso recensire solo adesso per motivi di tempo.
Dopo una serie di contatti telefonici riesco a prendere un appuntamento.
Quando arrivo, però, resto un pò deluso. La signora è effettivamente un pò avanti con gli anni e ha perso sicuramente la freschezza e la tonicità dei tempi migliori. Tra l'altro, nell'appartamentino, c'è una foto della stessa quando era più giovane e non è per nulla male.
Comunque non le faccio accorgere d'esserci rimasto male e dopo una brevissima contrattazione ci accordiamo su un servizio breve. Lei è gentile, Si preoccupa di svestirmi e di lavarmi accuratamente. Poi, su mia richiesta, mi dedica un lungo e buon hj accompagnato con un pò di bbj. Io le palpo le tette, una seconda forse piccola terza, molto cadenti. E concludo tranquillamente.
Non fa fretta, mi lascia lavare e rivestire e ci lasciamo cordialmente.

Non credo di tornarci. Preferisco signore più fresche e formose.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,io la frquento da un bel po' perche' mi piace il genere e con lei mi trovo benissimo.Certo non ha ven'anni, ma si fa piacere con tante altre cose,che magari una ventenne non ti puo' ancora dare.
Io ci tornero' molto presto :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
CAZZO!!! riesco a scrivere e non so ancora per quanto,ne approfitto per x salutaretutti gli amici che in quersto tempo che sono mancato, non sono piu' riuscito a parlare con loro.Non so visto le altre volte per quanto tempo riusciro' a scrivere,ma tranquilli che che questa "passione" non ha abbandonato la mia vita, e che come si dice ..."tengo alta la bandiera".
Ciao a tutti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,adesso ho un po' piu tempo e scrivo qualcosa in piu' su questa donna: come ho gia scritto e' un po' che ci vado e mi ci trovo veramente bene.Mi piace il genere matura,e visto che in citta non c'è piu' la mitica Jaqueline,con lei ho trovato un ottima e degna sostituta.Nonostante l'eta' non piu' da teen-agers mi piace molto stare con lei,ci baciamo come fidanzati,chiacchieriamo ,e tutto sembra come fare l'amore diciamo non con la fidanzata,ma con l'amante.
Io la trovo carina,e mi regala un sacco di emozioni,che certe ventenni molto piu' belle e fresche di lei si sognano di darmi.
Come ho gia' scritto ,molto presto passero' da lei :good: :good: :good: :good:
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto