buttato un occhio , dopo aver visitato due locali skuallidi per rifarmi la vista , con una estone di tutto rispetto 3 bibite in compagnia e niente più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sergio Night ha scritto:la prima cosa che mi ha detto è stata: "se non mi vuoi nuda mi fai un piacere".
grazie dell'informazione, ho chiesto proprio perchè ho sentito che c'è stata qualche novità a livello di gestione e di "privacy" nel privè, però chi me l'ha detto non era particolarmente esperto quindi non so che peso dare alle sue newssmokys ha scritto:Ri visitato di recente e' aperto con la gestione originaria pre gemellaggio con Life,praticamente invariato all'interno con luci piu' soffuse,Serve la tessera per entrare(te la fanno gratis),le "finestre"dei prive' sono state oscurate con delle tende il che fa ben sperare...parco girls medio basso,nessuna perla ma era un giorno feriale e locale deserto,per me un giretto si puo' fare senza aspettarsi chissa che,comunque tempo fa un amico si e' divertito con una girl sportiva...altro non posso aggiungere...
ingresso 15 euro con consumazione,bevuta con la girl 16(bevuta per due)...monet ha scritto:Ma si paga l'entrata? nn ricordo piu
SIAMO AL FONDO:sarcastic_hand:Passato..disperato dall'andamento della serata ho pensato che era giusto rifarsi la vista..macchè..livello scarso..offerto a una giovane draculina appena arrivata che non parlava italiano ma sapeva dire comunque dire "andiamo privè".......i lap dance non sono locali per me, se poi non ci sono neppure girls decenti.......mi arrendo....la scena dei locali a Brescia penso abbia toccato il fondo....