360° GRADI-RONCADELLE (BS)

Ci sono andato venerdì.
Ho notato molte delle ragazze che c'erano prima dell'apertura.

Mi sono fatto infinocchiare dalla super bellezza di una zingara di Merda!
Lei si chiama Elena, se ben ricordo, ed è logicamente da timisoara - biondo platino - capelli corta con riga da una parte - corpo esile e ben fatto con tette piccole (come piace a me) ed un viso a dir poco stupendo; una bambola!

Qui finisce tutto perchè in privè la prima cosa che mi ha detto è stata: "se non mi vuoi nuda mi fai un piacere"......... immaginate il resto!

A casa se ne devono tornare queste zingare!!!!!

Sergio Night ha scritto:
la prima cosa che mi ha detto è stata: "se non mi vuoi nuda mi fai un piacere".

A questo punto scusa...
"Se non vuoi spogliarti cambia lavoro...o ridammi i soldi del privè..."
Cioè...ma dico...
Certo che gente strana ne gira.

X questo la mia regola è "Non fare mai piacere" ihihi

A Brescia ora funziona così: privè aperti e molto soft. Non si scherza più.
Certo che se le ragazze non fanno neppure lo strip......

qualcuno sa se è in programma una riapertura o è meglio scordarsi questo club? Grazie...

Il locale è attualmente riaperto, ha cambiato però ragione sociale, ora si chiama "trecentosessantaorari" s.r.l.
Qualità molto alta, quasi tutte draculine e quasi tutte simpatiche.
Prezzi commisurati alla qualità: 15 ingresso, 16 consu (barista fiscale e insistente).

Ma i prive'sono ancora" a vista"con tanto di finestra e zero privacy oppure siamo tornati all'antico?thanks

Peccato,come locale mi e' sempre piaciuto,ma con questi vincoli penso avra' vita breve...pensare che negli anni d'oro la qualita' delle girls era pazzesca e (a quanto mi hanno raccontato)non di rado si incappava in servizi"full optional",d'altra parte e' stato chiuso/riaperto troppe volte nel corso degli anni e gli hanno messo il bavaglio.Rimane da capire perche' ad esempio il Life(locale in stretta parentela)ha riaperto esattamente come era prima...per fortuna!

Ri visitato di recente e' aperto con la gestione originaria pre gemellaggio con Life,praticamente invariato all'interno con luci piu' soffuse,Serve la tessera per entrare(te la fanno gratis),le "finestre"dei prive' sono state oscurate con delle tende il che fa ben sperare...parco girls medio basso,nessuna perla ma era un giorno feriale e locale deserto,per me un giretto si puo' fare senza aspettarsi chissa che,comunque tempo fa un amico si e' divertito con una girl sportiva...altro non posso aggiungere...

smokys ha scritto:
Ri visitato di recente e' aperto con la gestione originaria pre gemellaggio con Life,praticamente invariato all'interno con luci piu' soffuse,Serve la tessera per entrare(te la fanno gratis),le "finestre"dei prive' sono state oscurate con delle tende il che fa ben sperare...parco girls medio basso,nessuna perla ma era un giorno feriale e locale deserto,per me un giretto si puo' fare senza aspettarsi chissa che,comunque tempo fa un amico si e' divertito con una girl sportiva...altro non posso aggiungere...
grazie dell'informazione, ho chiesto proprio perchè ho sentito che c'è stata qualche novità a livello di gestione e di "privacy" nel privè, però chi me l'ha detto non era particolarmente esperto quindi non so che peso dare alle sue news

Visto che non c'ero mai stato , ieri sera ho fatto una cappatina al 360. Locale così e così , tanta ragazze e direi almeno l'80 % ( secondo me ) molto carine. Primo cocktail e subito mi si avvicina la solita rumena ( non ricordo il nome, 22 anni, 1 e 78 di altezza , mora, magra, neo sopra il labbro ). le offro da bere e ci accomodiamo. In breve ragazza molto fredda e dopo un minuto che siamo seduti mi propone già il privè. la congedo e mi godo un p lo spettacolo delle girls che ballano ( tope, cazzo, veramente tope ). Nel giro di 30 minuti ne conosco altre 3 ( rumen, rumena , rumena , 22 24 32!! ). Non il mio tipo. Vado a fumare una sigaretta e mentre sono seduto mi si avventa una bionda ( indovinate un pò? rumena acnhe lei), non bellissima, culo un pò largo, ma almeno parla meglio italiano delle altre. Alla fine ho parlato con lei del più e del meno e devo che la conversazione non stata poi così malvagia, circa unìora e mezza buona di chiacchiere e dire che mi era avvinghiata addosso è un eufemismo. Mi propone anche una cena assieme ( lei la cuoca ), ma per darmi il numero devo per forza fare il privè. Declino e la saluto.
Riassunto: sono stato lì dalle 2 alle 5 ( con amici ) , speso 63 euro ( non avevo capito bene come funzionasse offrire da bere ), comunque mi sono divertito. Ritornerò sicuramente, e magari mi farò anche un prive appena arriva lo stipendio!!
e magari anche un messaggio....con le loft dopo le recenti cose avvenute, le girls preferisco conoscerle così
Ciao a tutti:preved:

Passato..disperato dall'andamento della serata ho pensato che era giusto rifarsi la vista..macchè..livello scarso..offerto a una giovane draculina appena arrivata che non parlava italiano ma sapeva dire comunque dire "andiamo privè".......i lap dance non sono locali per me, se poi non ci sono neppure girls decenti.......mi arrendo....la scena dei locali a Brescia penso abbia toccato il fondo....

Passato..disperato dall'andamento della serata ho pensato che era giusto rifarsi la vista..macchè..livello scarso..offerto a una giovane draculina appena arrivata che non parlava italiano ma sapeva dire comunque dire "andiamo privè".......i lap dance non sono locali per me, se poi non ci sono neppure girls decenti.......mi arrendo....la scena dei locali a Brescia penso abbia toccato il fondo....
SIAMO AL FONDO:sarcastic_hand:

Indietro
Alto
Aiuto