360° GRADI-RONCADELLE (BS)

Passato..disperato dall'andamento della serata ho pensato che era giusto rifarsi la vista..macchè..livello scarso..offerto a una giovane draculina appena arrivata che non parlava italiano ma sapeva dire comunque dire "andiamo privè".......i lap dance non sono locali per me, se poi non ci sono neppure girls decenti.......mi arrendo....la scena dei locali a Brescia penso abbia toccato il fondo....

Parlando di lap dance tra bulli e pupe,360,let's go,life e new vanity(più altri 2-3 minori che non conosco) penso che per rifarsi la vista,gli unici dove si trova qualcosa di decente siano life e vanity

io sapevo fosse chiuso ormai da qualche anno, infatti mi sono sorpreso di vedere il thread che balzava nelle prima posizioni :prankster2:
però se altri hanno notizie diverse ben contento di saperlo

Pensavo anche io fosse chiuso invece qualcuno mi ha detto di no. Certo che al centro 2000 (se fosse chiuso )non è rimasto nulla :red Apple, Babilon,quello aperto lato birreria pirati. Tutto chiuso.
Più in generale al centro redona dovrebbe esserci richmond e bulli pupe, e come night, il life, mylady e femina.

è molto che non passo in quelle zone, ma ricordo che anni fa il 360° era davvero una roba da urlo come qualità...poi ho saputo della chiusura e non ho più avuto nessun'altra notizia a riguardo

Io l'ho sempre visto aperto...entrato poche volte in quanto come location che non mi piace molto..le poche volte entrato ragazze troppo assolanti per fare i prive'..tante volte viste ragazze al bar a fianco prima di iniziare il lavoro..livello medio bassi....non ho cmq notizie recentissime...

Sulla situazione Bresciana fatta da Nudoland mi risulta sia chiuso il bulli e pupe..aggiungo sempre in via Orzinuovi il Jackie o' e l'Evento..in Via Triumplina il Metropolis..a Gussago il Mascotte e il Red Apple trasferito al Villaggio Ferrari...

E Barbarella a cazzago(quest'inverno sembrava aperto ) e X-Files a Palazzolo? Boh

Geena, X-Files.... Saranno almeno sportivi se continuano attività o vivacchiano con pensionati del paese. Mah

usssignuuuuurrr era ancora aperto?
Quante teste rotte sanguinanti, ubriaconi spennati, draculine abbracciate a vecchioni ho visto uscire da quel locale. Adesso il centro commerciale semi abbandonato mi mette una tristezza...

Hai ragione babylon, xxx , red Apple, 360 ,disco pub cinese ambiguo :prankster2:
Non so se è rimasta la bella bresciana del bar piadineria all angolo.

e' rimasta, passato per un aperitivo dopo un massaggio al piano superiore, lei un bel vedere ma l'aperitivo costoso ed inbevibile

Indietro
Alto
Aiuto