8 Marzo

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Auguri a tutte le donne croce e delizia nella nostra vita ! Auguri anche a tutte le mestieranti alle quali va comunque il nostro rispetto !

Commenta
Reaction score
3
Auguri a tutte le donne croce e delizia nella nostra vita ! Auguri anche a tutte le mestieranti alle quali va comunque il nostro rispetto !

Mi associo volentieri ricordando il valore molto alto di questa festa...... forse dimenticato a favore del bussines.....

Ma noi si fà per scherzare !!
Una bacio a tutte..... belle e brutte.....:give_heart2:
Bye :ok:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Oltre alla mimosa alle piu' non dispiacera' anche un....

Vedi l'allegato 39034
La discussione, se fosse fatta con una donna intelligente la farei in modo completamente diverso visto che oggi non è una festa, bensì una ricorrenza. Infatti il termine giusto è: Giornata della donna. In ricordo di un tragico evento accaduto in America nei primi del novecento in una manifattura dove in un incendio morirono 29 operaie. Detto questo per le donne che non sanno come stanno le cose e credono che oggi sia una giornata di baldoria... non vedo perché non si dovrebbe accontentarle con un trattamento extra. Come dire: ...contente loro :lol:

Commenta
Reaction score
125
mimosa.jpg

Così mi levo il pensiero...

Commenta
Reaction score
3
La discussione, se fosse fatta con una donna intelligente la farei in modo completamente diverso visto che oggi non è una festa, bensì una ricorrenza. Infatti il termine giusto è: Giornata della donna. In ricordo di un tragico evento accaduto in America nei primi del novecento in una manifattura dove in un incendio morirono 29 operaie. Detto questo per le donne che non sanno come stanno le cose e credono che oggi sia una giornata di baldoria... non vedo perché non si dovrebbe accontentarle con un trattamento extra. Come dire: ...contente loro :lol:

Hai puntualizzato ciò che avevo sottinteso, comunque da quando è stata istituita nella fine degli anni settanta, ha iniziato a "commercializzarsi" a metà degli anni '80 fino al 2000, poi e calata un pò la foga ed è rimasta la baldoria solo per poche meschinette.... ritengo che le Donne, con la D maiuscola, siano molte e troppo intelligenti per far diventare una tragica ricorrenza, in un festino....
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
1
io ho già festeggiato ora sono stanco se volete vi posto queste frasi se serve ad aprirvi una porta sono contento
la maggior parte farina del mio sacco alcune fras prese in prestito

Auguri donna a ogni nome appartiene una storia , la storia di tutti i giorni racconta la tua anima ,
questo ti rende simile ad un diamante unica e preziosa,
gli uomini vedono il tuo corpo ma spesso si dimenticano della donna che vive dentro,
che è il dono più prezioso perchè dai la vita, dai la speranza, dai il coraggio, dai confronto, dai te stessa per amore...
tanti auguri Donna

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
io ho già festeggiato ora sono stanco se volete vi posto queste frasi se serve ad aprirvi una porta sono contento la maggior parte farina del mio sacco alcune fras prese in prestito Auguri donna a ogni nome appartiene una storia , la storia di tutti i giorni racconta la tua anima , questo ti rende simile ad un diamante unica e preziosa, gli uomini vedono il tuo corpo ma spesso si dimenticano della donna che vive dentro, che è il dono più prezioso perchè dai la vita, dai la speranza, dai il coraggio, dai confronto, dai te stessa per amore... tanti auguri Donna
Come non quotare. Auguri e in bocca al lupo a tutte le donne, non solo oggi bensì per ogni giorno dell'anno!! Andando leggermente o.t., in rete si trovano diversi video di party al femminile, con donne di tutte le età che si ritrovano tra di loro c/o case provate o nei night, che si divertono con strip-men. Sono più che altro video stranieri, specie made in USA, non si sa quanto reali o farlocchi. Il dubbio circa la loro veridicità scaturisce dal fatto se e quante donne (italiane e straniere), arrivino a partecipare e a fare quanto avviene ad esempio in questo video: http://www.free-vidz.com/video/405554/Zoccole-al-raduno-per-la-festa-dell-8-marzo.html

Commenta
Reaction score
14
sarò banale, ma penso che alle donne noi dobbiamo fare la festa tutti i giorni dell'anno .. l'8 marzo è riduttivo ..:punish:

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Sono più che altro video stranieri, specie made in USA, non si sa quanto reali o farlocchi. Il dubbio circa la loro veridicità scaturisce dal fatto se e quante donne (italiane e straniere), arrivino a partecipare e a fare quanto avviene ad esempio in questo video: http://www.free-vidz.com/video/405554/Zoccole-al-raduno-per-la-festa-dell-8-marzo.html
Qui la versione un pò più lunga http://xhamster.com/movies/1085300/party_mature_with_strippers_part_2.html

La discussione, se fosse fatta con una donna intelligente la farei in modo completamente diverso visto che oggi non è una festa, bensì una ricorrenza. Infatti il termine giusto è: Giornata della donna. In ricordo di un tragico evento accaduto in America nei primi del novecento in una manifattura dove in un incendio morirono 29 operaie.
:good:

augur8marzoi.jpg

Commenta
Reaction score
961
La festa della donna è di 365 giorni all'anno, perché lei è il perno della società, colei che da la vita e si sacrifica per i figli forse più di un padre. Ricordiamola e rispettiamola sempre anche se la ricorrenza dell'8 marzo ci dà l'opportunità di ricordare quando in quel lontano 8 marzo del 1917 le donne di San Pietroburgo scesero in piazza per chiedere la fine della guerra, dando così vita alla "rivoluzione russa di febbraio". Fu questo evento a cui si ispirarono le delegate della Seconda conferenza internazionale delle donne comuniste a Mosca quando scelsero l'8 marzo come data in cui istituire la Giornata Internazionale dell'Operaia, e successivamente della donna. Auguri a tutte le donne.​

Commenta
Reaction score
66
fortuna vuole che capita di sabato, ogni tanto.
almeno la mimosa, se ti va, la dai a chi la vuoi donare con sincerità
e non sei costretto a mentire nei luoghi di lavoro.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Forza ragazze domani sventolate la vostra mimosa davanti a tutti, non fatevi pregare!!!

Commenta
Reaction score
1
Quanto sangue innocente deve essere versato ancora,
quante giovani donne devono essere ammazzate ancora,
quante lacrime dovranno essere piante ancora,
lacrime dei figli, dei parenti, di chi rimane solo.
Per quanto tempo ancora la giustizia
non potrà dare giustizia alla povera donna,
intervenendo in difesa dell’anima offesa.
Quante vittime di femminicidio ancora,
prima che la giustizia intervenga
ancor prima che la semplice denuncia per stalking
si trasformi in mero assassinio.

Stamani leggendo tra le varie notizie mi ha colpito molto questa http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...3aumentano-ancora-i-femminicidi_2031046.shtml e mi sono venute queste poche parole che ho scritto su. In questo giorno di ricorrenza, non posso far altro che ricordare queste 134 donne (tra cui 13 “bocca di rosa”) ed in particolare una che conoscevo personalmente e che purtroppo è rimasta anche lei vittima della mano del proprio compagno che in un momento di pazzia ha pensato di risolvere tutto con questo orribile gesto.

Un’ultima frase vorrei aggiungere, è la frase con cui sono stato educato dai miei genitori e dai miei nonni: Una donna non si tocca neanche con un fiore!!!

Poi, crescendo, io ho aggiunto… al massimo col pisello!

Commenta
Alto