8 Marzo

Reaction score
991
Auguri a tutte le signorine del forum
images.jpg

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :preved:

Commenta
Reaction score
5.598
Mi associo al Cavalier Cortese, chi meglio di lui.....

Commenta
Reaction score
4.434
Buon 8 Marzo a tutte le donne del forum e alle pay che di volta in volta andiamo a far visita. Si potrebbe aprire una nuova discussione sul fatto se quando andiamo a pay in questa giornata, siam soliti portare le mimose o comunque un pensierino, ma rimanendo in questa, talvolta lo faccio con le fidelizzate, a prescindere tuttavia dalla ricorrenza in sè :bye:

Auguro un buon 8 di marzo a tutte le ragazze e donne presenti nel Forum e non.

Vedi l'allegato 160225

:give_rose:
Mi unisco agli auguri, anche se, ahinoi, recentemente la loro presenza nella community si è un pò diradata, mi riferisco soprattutto ad utenti storiche di PF. Altro topic simile http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55698

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.304
Auguri a tutte le ragazze/donne che ci leggono e si leggono, anche se virtualmente, mando un bacione a tutte :kiss3:, buona festa della donna. Ciao.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Auguri a tutte le nostre amiche......
Però un pensiero va anche a tutte quelle donne che per cultura,tradizione e altro sono considerate meno di zero.
Il mio pensiero và sopratutto là.

Commenta
Reaction score
2
Un 8 marzo di circa 25-30 anni fa la goliardia universitaria di Firenze fece un gigantesco cartellone celebrativo dell'8 marzo e lo appese su un muro perimetrale in Via Laura, Firenze naturalmente. Più o meno davanti ad una famosa libreria di testi universitari usati. Era una cosa gigantesca, vari metri quadri di superficie, impossibile non vederla e leggerla. Era spassosa e terminava con un "Non fiori ma opere di pene!" a cui mi sento ancora oggi di associarmi per il bene tutti, nostro e loro.

Commenta
Alto