A proposito di lap...

Reaction score
253
nancy flo amore mio...io di voglio dudda..e sbendo 10.000 euro solo per bacetto in privè con attia!!!..NANCY FLO BIMBA MIA!!!

Commenta
Reaction score
2.137
Ho visto le foto di una lapperina ,carina ora,di almeno dieci anni fa appena arrivata in Italia e prima del gonfiaggio labbra. Irriconoscibile e aveva i baffi ben visibili. Baffuta.

Commenta
Reaction score
2.137
Vorrei un locale con sei russe, tre danesi, tre svedesi e due lettoni. Tutte bionde, col pelo pube biondo e il culo a sbalzo all'insù :w00tmesalia:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Le russe sono caldissime in privè, purtroppo ne ho provata una sola anni fa.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.507
Ma tu Baffo non avevi una liason ultimamente con una baffuta?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
È una ciccina di 23 ma dopo la prima uscita ho deciso di lasciarla perdere perché mi sono sentito vulnerabile: meglio pagare e divertirsi senza farsi coinvolgere.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ormai sono un puttaniere: niente più sentimenti e solo piacere sessuale.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma di quel cane bianco del cazzo che si comprano tutte le lapper vogliamo parlarne?

tutte con lo stampino... è incredibile.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ieri al Marina ho conosciuto uno che ha lavorato in lap a Vicenza per vari anni a partire dal 2005: mi diceva che nel locale le ragazze di varia nazionalità si facevano scopare per tre privè da tutti. Figuratevi come sono stati pollificati i lappomani nel corso degli anni.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.507
Se davano anche il culo il prezzo poteva essere quasi congruo.

Se non lo davano era un po' altino.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e chi sarebbe sto personaggio? In che locale? fino a che anni?
fosse il vecchio plaza, lo sanno anche i muri, fosse qualche altro locale, allora direi che "tutti" non era tutti, altrimenti noi lo avremmo saputo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
non posso dire chi è. il locale è proprio il Plaza. il fatto è che al Plaza arrivavano ragazze da altri locali dove queste lavoravano alla stessa maniera, non è che diventassero troie solo al Plaza e che dalle altre parti fossero sante. cioè nel 2006 a Vicenza con tre privè si scopava in vari locali (Plaza su tutti) e le ragazze erano belle, oggi con tre privè ti fanno una sega e per qualcosa di più ti devi rivolgere a un rosegotto.

Commenta
Reaction score
289
A proposito di lappine, avete notato quando mandate un messaggio alla vostra preferita del locale tipo un "Ciao come stai?" vi risponde dopo 2 giorni; mentre se scrivete che stasera andate a trovarla, perché avete voglia di rivederla, vi risponde in un nano secondo "Ti aspetto amore/tesoro mio!":rofl:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Anche in altri locali si scopava con tre privè se non si era polli.

Commenta
Reaction score
58
Al Leit con 3 prive si scopa anche adesso solo con alcune ragazze e non è detto che però queste siano sempre disponibili. Al Luna Rossa mi hanno detto che con 3 prive la scopata è abbastanza di default.
Ciao.
Vario.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A proposito di lappine, avete notato quando mandate un messaggio alla vostra preferita del locale tipo un "Ciao come stai?" vi risponde dopo 2 giorni; mentre se scrivete che stasera andate a trovarla, perché avete voglia di rivederla, vi risponde in un nano secondo "Ti aspetto amore/tesoro mio!":rofl:

oppure, a vederla al contrario, mi fanno ridere quelle che ti scrivono "ciao come stai" stranamente di venerdi...

Commenta
Reaction score
58

Oppure a me fanno ridere quelle lapper che a metà del primo privè ti danno il loro numero per incontrarle fuori. La sera stessa le mandi il tuo nome e lo leggono e poi basta più niente per almeno 4-5 giorni non si fanno vive neanche per il weekend. Dopo una settimana le mandi un messaggio con su scritto come stai non lo leggono per un paio di giorni e poi resuscitano come Lazzaro e ti mandano messaggi come se fossero delle tue amiche da una vita.
Ciao.
Vario.

Commenta
Alto