A proposito di lap...

Reaction score
58
Altra cosa che a me fa ridere è come mai le lapper nel locale non si chiamano mai col loro nome originale, ma scelgono un nome di fantasia. Non credo che per la privacy sapendo il nome originale di una ragazza, tradotto in italiano, uno riesca a recepire poi tutte ste informazioni.
Ciao.
Vario.

Commenta

nonno Nanni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non posso dire chi è. il locale è proprio il Plaza. il fatto è che al Plaza arrivavano ragazze da altri locali dove queste lavoravano alla stessa maniera, non è che diventassero troie solo al Plaza e che dalle altre parti fossero sante. cioè nel 2006 a Vicenza con tre privè si scopava in vari locali (Plaza su tutti) e le ragazze erano belle, oggi con tre privè ti fanno una sega e per qualcosa di più ti devi rivolgere a un rosegotto.

ero un grande frequentatore di Roxana ai tempi del Plaza, poi hanno chiuso e mi sono rimaste le loft dove beccavo tanti fake e qualche stradale veramente notevole in Terraglio

Commenta
Reaction score
538
Altra cosa che a me fa ridere è come mai le lapper nel locale non si chiamano mai col loro nome originale, ma scelgono un nome di fantasia. Non credo che per la privacy sapendo il nome originale di una ragazza, tradotto in italiano, uno riesca a recepire poi tutte ste informazioni.
Ciao.
Vario.

Essendo artiste hanno il loro nome d'arte.:sarcastic_hand::rofl:

Commenta

nonno Nanni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma quali artiste! sono solo delle puttane. almeno una volta al Plaza, Deja 50, Les Follies e Jolly si trombava. adesso chiacchierano. ma gli italiani si sono rincoglioniti?

Commenta
Reaction score
788
A proposito di lappine, avete notato quando mandate un messaggio alla vostra preferita del locale tipo un "Ciao come stai?" vi risponde dopo 2 giorni; mentre se scrivete che stasera andate a trovarla, perché avete voglia di rivederla, vi risponde in un nano secondo "Ti aspetto amore/tesoro mio!":rofl:

una volta adesso mi risponde subito oppure e' out

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ciao.
Vario.

Le ceche che ho conosciuto usavano quasi tutte il loro vero nome, alcune lo cambiavano perché erano in due ad avere lo stesso nome vero

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Riporto in auge questo topic perchè mi è sovvenuta una considerazione: a lap bisognerebbe andare sempre e solo se non si è "depressi" perchè altrimenti facile che non ci gusti per niente la serata.

Il paradosso è invece che molta gente ci va proprio per tirarsi su di morale e probabilmente rimanendo frequentemente delusa.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Diciamo che in lap non dovrebbero andarci persone che soffrono di depressione perché sono vulnerabili. Il lap non è un posto per persone deboli o con problemi. Le schifose che ci lavorano ci mangiano senza pietà sui più deboli. A me le lapper fanno vomitare. Ne salvo qualcuna e sono tutte ceche, niente a che vedere con la merda rumena.

Commenta
Reaction score
2.137
A me una ha segato con piedini profumati e ho goduto bene anche perché è stato del tutto inaspettato, non ci pensavo proprio con lei. Le sorprese che hanno un senso.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Non sono posti da prendere alla leggera come gli altri locali. Non sono bei ambienti. Ci si può fare molto male se non si è delle persone con la testa a posto.

Commenta
Reaction score
253
Diciamo che in lap non dovrebbero andarci persone che soffrono di depressione perché sono vulnerabili. Il lap non è un posto per persone deboli o con problemi. Le schifose che ci lavorano ci mangiano senza pietà sui più deboli. A me le lapper fanno vomitare. Ne salvo qualcuna e sono tutte ceche, niente a che vedere con la merda rumena.

anche le ungheresi non son male fradello baffo..:)MAGNO DUDO

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
ho conosciuto un'ungherese valida che disse al mio amico di andarla a trovare in un laufhaus in Austria piuttosto che spendere soldi in privè ma questa non era propriamente una lap dancers

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Le uncheresi...

Per me il top rimangono le russe. Meno balle (per modo di dire) di tutte.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
belle calde le russe. purtroppo la russa del Marina non mi piace.

Commenta
Reaction score
0
peggio sì ti rispondono dopo mezza giornata se vi va bene o addirittura la settimana dopo (capitato) alle 10 di sera di venerdì quando stanno entrando al lavoro...capitato una volta nemmeno un "ok ti aspetto", ma un visualizzato senza risposta :-O ovviamente ho passato la mano!! e che c.......!!! brave romenotte!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che poi io non capisco, pensano di tenersi i clienti dando il numero e poi non cagando? per me fanno peggio... boh.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Ma io penso che il numero lo diano con noncalanche perchè lo percepiscono come un punto debole del cliente.
Mi spiego meglio: se il cliente chiede il numero (perchè diciamoci la verità, penso che nella maggioranza dei casi sia il cliente a richiederlo per primo) loro capiscono che quest'ultimo ha una "debolezza" da questo punto di vista.
Ossia capiscono che dandogli il numero il cliente penserà (falsamente) d'avere un rapporto privilegiato.
Per questo lo smollano alla svelta.
In questo modo inziano a metterti il cappio al collo. Vedranno poi come tirarlo con altri metodi.
Tanto alla fine, come detto e ridetto, col cazzo che interagiscono telefonicamente.
Ciò nonostante, molti clienti, per il solo fatto di aver ottenuto il numero rimangono lì a tettare come ebeti.

Commenta
Alto