L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
E quindi dove sarebbe tutta sta convenienza?
70 euro per bbj fk vero e Rai 1.
E quindi dove sarebbe tutta sta convenienza?
Sei fortunato. Qui in zona solo porcheria a meno di non pagare sui 300.+ 60/85 di biglietto d'entrata?
A 100/150 bbj, fk vero e Ra1 da simil velina le trovo entro 30 massimo 80 km da casa.
Sei fortunato. Qui in zona solo porcheria a meno di non pagare sui 300.
Dipende da uno cosa cerca nel lap? Se vuoi la chiavata sicura, penso che i tempi siano passati. Se vuoi spendere un botto di soldi e vedere ragazze di livello che te la fanno annusare allora ci sta andare al lap. Io nel passato ci sono andato (al Femina) e devo dire ci si diverte solo se ci vai con gli amici, da soli (e ce n'erano di uomini soli) mi sembra un pò triste la cosa. Noi eravamo un bel gruppo per un addio al celibato e ci inondarono il tavolo di fighe pazzesche. Poi chi voleva (a spese sue) si faceva il privè. Senza privè, pagando da bere ci costò 50 euro a testa, a mio avviso non pochi. Ovviamente ci sobbarcammo la quota dello sposo. La cosa comica fu che qualche mese dopo, chiusero il locale per sfruttamento della prostituzione. Infatti si scoprì che c'era un bel giro di professionisti che pagavano le ragazze per andare a scopare fuori dal locale a botte di 500 euro, ovviamente con la compiacenza dei gestori, tra l'altro legati con personaggi del malaffare locale. Dopo anni ha riaperto con altro nome ed altra gestione.Disponibilità a parte ,dove molti di noi siamo a valutare dove sia meglio spendere,entra anche la sfera soggettiva.
Sia a Napoli Torino coi Femina,che a Vicenza Plaza - Boys c era la convinzione che le lap fossero la scelta migliore anche se non la più economica..poi le cose cambiano è normale.