Il fatto è che secondo me chiedere un regalo comporta quasi certamente una richiesta di contropartita...
il prive si esaurisce in se stesso, col prive erogato appunto. Che sia profumante o sportivo non importa: lei è stata con te per il tempo che hai pagato
quindi: forse la gente sta diventando piu scafata, allora meglio lasciar perdere i ragali... poi si sa le facce toste ci saranno sempre
Nonno Nanni mi ha detto di ricordare che ai suoi tempi con tre privè si scopava, poi la gente si è rincoglionita.
La gente non si è rincoglionita.
Sono le slappare che hanno scoperto l'esistenza dei polli.
Ottengono risultati maggiori senza farsi infilzare
Io penso invece che una volta ci fosse maggior tolleranza nei confronti dei cosiddetti "puttanodromi" (e quasi tutti i night e anche i nascenti lap lo erano).
Poi probabilmente, anche da parte delle autorità, si é deciso che la cosa stava prendendo un po' la mano, anzi stava scappando di mano.
E facile che abbiano iniziato a dare qualche giro di vite.
Il che, paradossalmente, per i locali erano almeno all'inizio meglio: praticamente stessi guadagni senza dover neanche rischiare oltre il lecito.
Ovvio che ormai invece la cosa ha iniziato ad alienare i clienti.
Mia opinione che se i "puttanodromi" fossero ancora tali anche le draculine saprebbero benissimo cosa dovrebbero venir a fare nel Belpaese e semplicemente si adeguerebbero.
Chiaro che se ormai vengono qui a menar il can per l'aia é perché vengono già instradate alla partenza dal loro paese sul fatto che quello dovranno fare in quanto la situazione che troveranno é questa.
Pensa che in lap ci sono furbi che credono di essere fidanzati con una che non hanno mai scopato... chissà perché a me la mancia non la chiedono e non hanno voglia di buttarmi fuori dalla camera...E' un dato di fatto che anche nei puttanai tanto osannati dai più "furbi" che vanno oltre frontiera "per vincere facile la scopata" iniziano a fare le stronze, pretendendo altra mancia, dicendo/chiedendo se sei venuto perché per loro è già passata mezzora, mentre ne son passati appena 5 minuti.
Quindi, come la mettiamo?
Io rimpiango solo di non essere nato donna; perché la donna bella o brutta che sia fa soldi a palate alla faccia nostra e senza faticare!!!