- Espulso
Ma no ti sei accorto che questo è il paese di pulcinella,e di Arlecchino.....e balanzoneIn questi giorni si è tornato a parlare, per via di Salvini, di divieto di vendita alcoolici dopo le 3. E no, da come se ne parla sembra proprio che le discoteche non fossero esentate. Mi sono chiesto: "ah, ma perchè era ancora in vigore?". Non ho MAI e dico MAI visto, in una discoteca o lap dance, in questi anni, nessuno che si facesse nessunissimo problema, anche con polizia presente. Mi chiedo come è possibile? E non è che le sanzioni siano leggere, alla seconda ti chiudono il locale.
Ci sono centinaia di migliaia di leggi severissime,che vengono fatte rispettare solo a quelli presi di mira,che vengono schiantati. Di solito i piu
deboli ,per non correre rischi ed andare facilmente sui giornali.......i negri annegano sui barconi,pochi, sennò.......mentre i preti comprano braccianti con la aereo per i campi dei tanto pii,rifugiati politici col biglietto di ritorno in tasca,a tempo...non proseguo perché ho da fare ...