A proposito di lap...

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Nei locali del sud ne ho conosciuto almeno un paio che con giovanotti squattrinati non calcavano la mano, saranno state mosche bianche e con una tale fila di clientela da essere sazie e non infierire con i ragazzi,essendoci già il politico,dentista, imprenditore e credo che un rapporto di fidelizzazione con loro due sia andato avanti anche per molti anni per questo,sapendo che con un budget limitato le altre mi avrebbero trattato meno bene, eccezioni un due su cento appunto.
Sicuramente come con Jaqueline al disco eu, essere trattato bene la prima volta,non conoscendola e non sapendo nulla di come.lavorasse, rimane una bella sorpresa, quando in altre situazioni dai per scontato che sia così .
È anche questo un lusso,visto che questa bella sensazione la paghi anche con le due o tre ragazze che avrai provato prima di lei,se sei in un locale nuovo e non hai nessun amico cliente lì che ti indirizza, la caccia costa di più che andare al supermercato si sa.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Mi stai dicendo che non ho perso niente e che un budget di "soli 250 euro" una tantum andrebbe impiegato altrove ,se si cercano risultati di un certo tipo , fossero almeno bellissime come ragazze che nel periodo estivo si vedono in spiaggia,al bar,nei centri commerciali..si va a fare un giro così, un oretta con amici e sì e già fuori, fai fino alle 4 per tipe così?

Mai entrato prima delle 23:30 e mai uscito più tardi delle 3:30 nei casi più estremi.

Quanto al perdere o guadagnare qualcosa, corretto in tuo incipit.

Commenta
Reaction score
3.439
Lappers telecomandate.

A volte, per non dire sempre ho la sensazione, magari contrattando o parlando con una ragazza, che non sto tanto trattando con lei ma con in vincoli o il modus operandi che le ha imposto il moroso o pappone.
A volte 2 amiche che sembrano andare molto d'accordo tra loro, hanno prestazioni diverse. Fosse per loro, probabilmente si allineerebbero, ma in realtà sono diversi i papponi pertanto spesso faranno cose diverse. Ti danno il numero per uscire? Il pappone le ha autorizzate ed anzi incitate a fare uscite innocenti per pollificare. Stesso discorso 2 amiche una resta a lappare una sparisce e va in austria: 90% papponi con idee diverse.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
secondo voi ci sono nazionalita dove il pappone è piu presente.
a napoli,salerno tra russe,ungheresi ed italiane ho avuto la senzazione che gli unici papponi fossero i gestori del locale,camorrisiti, anche perche ragazze non fisse ,cosi come a torino,in questi casi il loro volere uscire dai ranghi e fare a modo proprio nel fuori, era espressamente riferito a sottrarsi alle direttive del locale-
posso credere che se ci fosse un mantenuto questo restava in made patria-
al boys ho avuto la sensazione opposta ,che anche la ragazza piu forte al locale,piu richiesta ed ambita e quindi piu pagata lo avesse il pappone, forse perche al nord sono piu ragazze fisse e comunita stabili di serbi,rumeni,albanesi che al sud nn esistono, essendoci gia la malavita locale italiana a gestirle

Commenta
Reaction score
3.439
Le uniche che forse danno meno l'idea di essere pappomunite sono quelle piu italianizzate piu inserite e indipendenti, anche mentalmente, ce ne sono pochissime, forse sono quelle che sky ha sempre la fortuna di trovare

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
diciamo quelle arrivate col pappone giovanissime-
hanno iniziato a guadagnare bene, con lui sempre sul divano a bere birra ,tv ed uscire con altre-
hanno iniziato ad andare nelle discoteche piu rinomate, incontrando anche i figli di papa,ricchi locali,trovandoli piu gradevoli dei clienti dei lap,e qui il gap estetico e comportamentale col connazionale a casa si è notevolmente ridotto-vedendo che anche gli italiani sanno essere figli di buona donna-sempre fuori dai lap intendo
da qui il connazionale è stato visto piu come un peso e divoratore di reddito, quando la stessa cosa poteva dargliela il dj,pr, fighetto o il militare della caserma americana-
da qui liberarsi,nn senza difficolta.litigi e percosse dal parassita-
una su dieci o una per locale

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Boh, mi duole dirlo a costo di sbagliarmi di grosso, ma io tutti sti papponi dietro alle ragazze non ce li vedo. A meno che non intendiate mariti o parenti ma, se anche fossero, un rapporto di reale sfruttamento o direttive imposte anche qui non mi sembra ci sia.
Se invece lo vogliamo chiamare rapporto parassitario, ecco, questo forse é già più vero.

Finisco dicendo che, paradossalmente, quelle più "papponate" (o comunque con rapporti con gente realmente "strana") le vedi proprio tra le russe.

Per le rumene é quasi il contrario: sono loro che sono le "Ras" della propria famiglia.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
"mantieni me e famiglia, molto allargata", in questo pure sono simili ai napoletani,per cui anche un fratello,nipotino,cognata sono parte del nucleo a cui un eventuale compagno benestante dovrebbe tener conto-
in estate vengono a trovarti 15 persone minimo-
cosa che succede anche con le moldave dove ho in affitto la stanza-credo che questa estate a turno siano passati tutti i fratelli, compagne e nipoti di lei- a turno si intende-
per le nipoti 20 enni e 30 enni nulla da obbiettare, ho anche offerto due bottiglie di vino

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ridi tu ,io ho la mia spiaggia preferita a sottomarina presiedata da ex lapper del Boys, alternativa spiaggia per anzianotti dai colleghi chioggiotti.

Commenta
Reaction score
126
Anche a me non sembra ci siano tutti questi papponi in giro, almeno per quelle che lavorano nei locali di punta. Credo che molte siano realmente single (che poi quando vogliono scopare escono e ci mettono poco a trovare qualcuno) altre hanno si un fidanzato (in questo caso un connazionale quanto parassita non saprei, ma non un italiano che non tollererebbe la cosa). Risposta basata sulle due conosciute meglio: una rumena ma italianizzata che ha fatto il percorso lap-> fidanzamento con italiano poveraccio ma figo-> lap una volta rotto con l'italiano ed una russa, anche lei italianizzata, che ha convissuto a lungo con un connazionale che non gradiva il lavoro che faceva e con cui a rotto rimanendo single. Per il resto sono impressioni basate sui comportamenti e su ciò che ho visto dai social network

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Che dire, vorrebbe dare un'immagine definiamola "ideale" di quello che dovrebbe essere il mondo del lap.
Cosa che a me non dispiacerebbe affatto se così fosse ma, bisogna essere anche pragmatici e ammettere che, lo sappiamo tutti, la verità é ad una certa distanza dal quadro che viene un po' dipinto nel filmato.
Non dico che l'esperienza raccontata non possa essere vera ma, forse non si può neanche dire che sia la norma.

Ripeto, dá un messaggio positivo e su questo non sarebbe del tutto criticabile però bisognerebbe fare vedere allora anche altre realtà più "oscure" di questo mondo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Cayo Blanco sottomarina.
Questo anno è preferita al Sand beach ,per la piscina in area VIP pseudo caraibica, e per le serate più per giovani,fighetti ecc, 11 c e Gianluca Vacchi ho elencato il pubblico di riferimento.

Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualche lappera Mora occhi azzurri slanciata esiste ancora?... Ste moldove sono dei cesetti!!

Commenta
Reaction score
3.439
al boys ce ne sono a seconda delle presenze 2-3 ma mi sa che non sei in zona

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Qualche lappera Mora occhi azzurri slanciata esiste ancora?... Ste moldove sono dei cesetti!!

Quella é merce rara. Di reginette così c'è ne era al massimo una per ogni locale.
La cosa buffa era anche che i più non apprezzavano neanche.
Erano roba più da fighetti in realtà.

Commenta
Alto