- Reaction score
- 2.945
- Espulso
Nei locali del sud ne ho conosciuto almeno un paio che con giovanotti squattrinati non calcavano la mano, saranno state mosche bianche e con una tale fila di clientela da essere sazie e non infierire con i ragazzi,essendoci già il politico,dentista, imprenditore e credo che un rapporto di fidelizzazione con loro due sia andato avanti anche per molti anni per questo,sapendo che con un budget limitato le altre mi avrebbero trattato meno bene, eccezioni un due su cento appunto.
Sicuramente come con Jaqueline al disco eu, essere trattato bene la prima volta,non conoscendola e non sapendo nulla di come.lavorasse, rimane una bella sorpresa, quando in altre situazioni dai per scontato che sia così .
È anche questo un lusso,visto che questa bella sensazione la paghi anche con le due o tre ragazze che avrai provato prima di lei,se sei in un locale nuovo e non hai nessun amico cliente lì che ti indirizza, la caccia costa di più che andare al supermercato si sa.
Sicuramente come con Jaqueline al disco eu, essere trattato bene la prima volta,non conoscendola e non sapendo nulla di come.lavorasse, rimane una bella sorpresa, quando in altre situazioni dai per scontato che sia così .
È anche questo un lusso,visto che questa bella sensazione la paghi anche con le due o tre ragazze che avrai provato prima di lei,se sei in un locale nuovo e non hai nessun amico cliente lì che ti indirizza, la caccia costa di più che andare al supermercato si sa.