Per me che vado all’estero è un bene che ci sia l’euro.
In fkk tipo Nova Gorica, scusate come riferimento ho solo quello,quando vai inutile negarlo,i 3-400 se ne partono,in senso assoluto la spesa è simile.Cambia il fatto,che con quella cifra hai di più,una giornata intera,tre ragazze in camera,buffet,piscina,spa,vai meglio in relazione a quanto spendi,e non di poco,ma sempre ti è partito un quarto di uno stipendio base italiano,fuori portata per tanti, nonostante il senza dubbio migliore rapporto qualità prezzo.
Ma il Plaza è ancora aperto?aperto da circa un mese, avevo aperto anche un thread community.punterforum.com/showthread.php?t=331438
Mi ricorda Sarno Salerno,dove ogni o quasi disoccupato pensa di risolvere la situazione aprendo un bar,si fa prestare soldi da banca o piu spesso amici e parenti ed apre.Grande inaugurazione ,prete,buffet offerto,mezzo paese che va a magna e bere a scrocco,e l altro mezzo che scommette su quanti mesi rimarrà aperto.Perche è vero che a Sarno bevono tanti tanti caffè,ma con due bar enormi nelle due piazze principali aperti 24 su 24,piu una miriade di bar piu familiari o piu di nicchia,con vini piu pregiati e bariste fighe,uno non può andare a bersi dieci caffè in dieci bar diversi in una giornata (c e chi lo fa giusto per vedersi tutte le bariste ma è un altra cosa).Ecco così mi sembra Vicenza per i lap,pensano che basta aprire per fare soldi